Pronostici Baseball Americano MLB: analisi, statistiche e free pick su Dodgers-Brewers ed Astros-Red Sox del 17/10/2018

Analisi e pronostici sul Baseball Americano MLB

Scommesse Baseball Americano MLB: le previsioni sulle sfide delle finali di AL ed NL per i playoffs di major league baseball del 17 ottobre 2018

Pubblicato il 17/10/2018 da Stefano "Guru" Guerri

Ieri i Dodgers hanno vinto riportando la serie in parità contro i Brewers, ma solo per 2-1 in 13 inning, quindi senza coprire la runline. Questo mercoledì si continua con gara 5 Dodgers-Brewers ma anche con gara 4 tra Astros-Red Sox.


Ecco le analisi dei playoff con i nostri Pronostici Vincenti Baseball Americano MLB. Tutte le pick e le analisi complete le trovate in esclusiva sul nostro canale Telegram: MLB con Betitaliaweb. Clicca qui e seguici gratuitamente.

Analisi Los Angeles Dodgers - Milwaukee Brewers

Serie nuovamente in partità sul 2-2. Ieri i Dodgers hanno rischiato grosso in una maratona da 13 inning, chiusa 2-1 per LAD grazie a Cody Bellinger e Manny Machado mentre per Milwaukee buona prova di Ryan Braun ma sono mancati Lorenzo Cain e Christian Yelich.

Oggi per i Dodgers sul monte di lancio partirà Clayton Kershaw (1-1, 3.27) che deve riscattare la gara 1 contro i Brewers a cui concesse 5 runs in 3 inning nella sconfitta finale di LAD. Kershaw è sicuramente una delle stelle più splendenti degli ultimi anni nella major, ma in post-season non è sempre impeccabile come vediamo dal suo record personale che ora recita 8-8. I tifosi di LAD sperano nel Kershaw formato migliore, quello che ha lanciato per 8 inning senza nemmeno una run concessa ai Braves nella prima serie di playoffs.

I Brewers schierano Wade Miley (0-0, 0.00 ERA) che finora in post season non ha ancora concesso una singola run. Miley è stato impiegato per 10.1 inning in cui ha lasciato solo 5 valide e 1 walk agli avversari. In regular-season Miley ha tenuto un buon 2.50 ERA in trasferta, ma attenzione ai suoi numeri in carriera contro Matt Kemp e Yasiel Puig contro cui spesso ha faticato concedendo abbastanza.

Analisi Houston Astros - Boston Red Sox

Ieri abbiamo consigliato la sorpresa Red Sox anche se abbiamo messo a bilancio la runline di LAD purtroppo. Boston si trova avanti 2-1 nella serie che continua a Minute Maid Park. Il manager A.J. Hinch non va in panico e predica calma anche se gli Astros sono con le spalle al muto mentre dall'altra parte Alex Cora ieri ha avuto il supporto di Jackie Bradley Jr, ma si è sbloccato anche J.D. Martinez che in questa serie stava faticando più del previsto.

Boston ritrova Chris Sale che ha avuto problemi di stomaco negli ultimi giorni, e oggi dovrebbe essere impiegato come rilievo che permetterà di valutare un eventuale start in gara 5. Oggi vedremo Rick Porcello (1-0, 1.35 ERA) sul monte di lancio dei Red Sox. Porcello arriva da una regular-season da 17 vittorie e in post season è partito contro NYY a cui ha concesso una run in 5 inning. In questa serie Porcello ha giocato per 1 inning da rilievo in gara 2, senza run concesse e con 2 strikeouts a referto.

Per gli Astros Charlie Morton (regular season: 15-3, 3.13) arriva da una regular-season dove ha segnato il carrer high di vittorie, ma anche di strikeouts (201). Questa è la prima partenza di post-season per Morton che nell'ultimo mese è stato molto limitato, ma parliamo comunque di un ottimo pitcher, che a settembre è andato a vincere a Boston con 2 runs concesse in 7 inning, anche se a giugno in casa perse nettamente con una brutta prova da 6 runs (6ER) concesse in 5.1 inning.

Free Pick Weekend Playoffs MLB

Houston Astros - Boston Red Sox: UNDER 8.5 @1.80 (stake 1)
Anche qui gioco Under andando contro alla media di 10.3 runs che abbiamo visto nelle prime 3 sfide di questa American League Championship Series, all'esatto contrario rispetto ai trends visti nella serie finale di NL. Rientra Charlie Morton che in questa stagione, in 20 night games ha tenuto grandi numeri (10-2, 2.84 ERA con Under 14-6).Rick Porcello è Under 5-1 in trasferta contro squadre con record vincente.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostici Baseball Americano MLB: analisi, statistiche e free pick sulle partite di Divisional Round del 8 ottobre 2018

Seattle Mariners-Houston Astros e partite di Baseball Americano del 26/07/2018. I pronostici di Betitaliaweb sulla MLB

Baseball Americano MLB: analisi e pronostici sulle partite del 30 aprile e del 1 maggio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate