Pronostici Baseball Americano MLB: analisi e free pick sulle finali di conference: Red Sox-Astros e Brewers-Dodgers

Analisi e pronostici sul Baseball Americano MLB

Scommesse Baseball Americano MLB: analisi e previsioni sui playoffs di major league baseball con le sfide Boston Red Sox-Houston Astros e Milwaukee Brewers-Los Angeles Dodgders

Pubblicato il 18/10/2018 da Stefano "Guru" Guerri

Le finali di conference sono in dirittura d'arrivo e tra giovedì e il fine settimana si andranno a concludere. Vediamo le analisi e la situazione di Boston Red Sox-Houston Astros e Milwaukee Brewers-Los Angeles Dodgders.


Ecco le analisi dei playoff con i nostri Pronostici Vincenti Baseball Americano MLB dal 18 ottobre e sino alla fine delle serie ai American e National League che portano alle tanto attese World Series 2018. Tutte le pick e le analisi complete le trovate in esclusiva sul nostro canale Telegram: MLB con Betitaliaweb. Clicca qui e seguici gratuitamente.

Analisi Boston Red Sox-Houston Astros

Serie che vede avanti 3-1 i Red Sox che hanno vinto due sfide di fila a Minute Maid Park e giovedì giocheranno la terza che potrebbe essere fatale agli Astros che ora non possono più sbagliare e per gara 5 si affideranno a Justin Verlander (2-0, 3.18) che ha già battuto Boston in trasferta in gara 1 (2 runs in 6 inning) mentre i Red Sox proveranno a chiuderla con David Price (0-1, 9.95 ERA), pessimo in questa postseason in cui allunga ancora la striscia senza successi personali (0-9 in 11 postseason start in carriera). L'eventuale gara 6 si giocherà sabato a Fenway Park dove Boston ha fatto slittare Chris Sale, alle prese con problemi allo stomaco in questi giorni. Gli Astros hanno vinto 7 partite di fila con Verlander al via; i Red Sox rispondono con 7-3 in trasferta con Price. Boston è 4-0 negli ultimi viaggi a Houston. Gli Astros sono Over 6-1-1 in casa; i Red Sox Over 7-2 in trasferta e Over 5-0 nelle ultime sfide a Minute Maid Park.

Analisi Milwaukee Brewers-Los Angeles Dodgders

I Dodgers si sono portati avanti 3-2 nella serie finale di NL contro i Brewers che venerdì per gara 6 tornano a Miller Park dove si giocano tutto. Milwaukee riproporrà Wade Miley che mercoledì è stato tolto da Counsell subito. Miley rimane ancora perfetto senza run concesse in post season. LAD cercherà di chiudere i conti con Hyun-Jin Ryu che in questa post season ha portato i suoi alla vittoria contro i Braves con un rotondo 6-0 (0 runs, 4 valide e 8 strikeouts in 7 inning) e anche a Milwaukee nel 4-3 del 13 ottobre (2 runs, 6 valide e 4 strikeouts in 4.1 IP). I Dodgers sono 5-0 nelle ultime partite con Ryu starter; i Brewers rispondono con 8-2 nelle ultime 10 uscite con Miley. Milwaukee e LAD sono Under 3-0-1 in questa serie.

Pronostici Major League Baseball

18 OTTOBRE
In Aggiornamento...

19 OTTOBRE

Milwaukee Brewers-Los Angeles Dodgers: DODGERS @1.80 (stake 1)
Secondo me oggi i Dodgers la vinceranno con Ryu che in stagione ha grandi rendimenti contro battitori destri, mentre la lineup dei Brewers ha diverse statistiche molto negative contro pitchers mancini. Al contrario l'attacco di LAD ha ottimi numeri contro mancini, e Miley non ha uno spot davvero scomodo oggi. Miley in postseason non ha concesso runs, ma le sue percentuali di strikeouts mi lasciano diversi dubbi (14.80%) e contro l'attacco dei Dodgers potrebbe iniziare a scricchiolare anche lui in una sfida così importante.

In Aggiornamento...

20 OTTOBRE
In Aggiornamento...

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate