Scommesse Baseball Americano MLB: quote antepost, 4 spunti interessanti e squadre su cui puntare per le World Series 2019

Analisi e pronostici sul Baseball Americano MLB

Pronostici Baseball Americano MLB: possibili sorprese nella major league baseball del 2019 e quote antepost sulle World Series

Stefano Guerri
13/11/2018

La stagione 2019 di Baseball Americano MLB è ancora lontanissima e ci sono da valutare i colpi di mercato e tanti altri aspetti, ma proprio valutando eventuali trade future e gli attuali roster con i punti di partenza dal 2018, ecco le squadre da tenere in considerazione per le World Series 2019.


Vediamo i Pronostici Vincenti Baseball Americano MLB con le quote antepost per la stagione 2019 e alcune squadre da tenere sottocchio. Ovviamente non citeremo le grandi favorite su Bet365: Boston Red Sox @6.50 e Houston Astros @7, ma nemmeno i principali avversari: Los Angeles Dodgers @8, New York Yankees @8, Cleveland Indians @11 e Chicago Cubs @12.

NL East serbatoio di possibili campioni, esclusi i Marlins

Se escludiamo Miami, la NL East il prossimo anno sarà la division più interessante con quattro squadre che potrebbero anche vincere le World Series, e che come obiettivo reale e tangibile avranno l'accesso in post season. Gli Atlanta Braves @13 arrivano da un grande 2018 in cui erano dati in ricostruzione, ma che hanno bruciato le tappe arrivando anche alla post-season. Tutti si aspettavano Atlanta alla grande nel 2019, e dopo un 2018 del genere ci potremmo aspettare belle cose dai Braves.

La prossima squadra attesa al salto di qualità sono i Philadelphia Phillies @19. Negli USA i Phillies hanno già visto scendere la propria quota antepost, visti i rumors di trade che sembrano spingere Bryce Harper (e forse anche Manny Machado) verso la città dell'amore fraterno che è interessata anche a Patrick Corbin e Zack Greinke da Arizona per completare una super rotazione sul monte di lancio.

Gli stessi Washington Nationals @21 sono più indietro come i New York Mets @29 ma parliamo sempre di squadre che possono contare su stelle del monte di lancio assolute come Max Scherzer, Stephen Strasburg, Jacob deGrom e Noah Syndergaard, quindi da tenere sempre in considerazione. Come detto in questa division i Miami Marlins @300 si apprestano ad un anno da incubo.

Finalmente sarà l'anno dei Los Angeles Angels?

Chi ci segue da tempo sa che in un paio di occasioni negli ultimi 5 anni avevamo considerato LAA per il titolo. Non è stato così lo scorso anno, ma per il 2019 rilanciamo i Los Angeles Angels @51 che ripartiranno dai talenti di Shohei Ohtani e Mike Trout, con quest'ultimo che cercherà di migliorare il suo score visto che in 8 anni ad LAA ha giocato solo 3 partite di postseason.

Anche i Giants su Harper per il rilancio della baia

Poco considerati i San Francisco Giants @101, con una quota antepost enorme visto che giocano nella non semplice NL West, ma hanno armi interessanti da utilizzare, specialmente tra i pitchers con Madison Bumgarner, Johnny Cueto, e Dereck Rodriguez. Con un paio di colpi in attacco i Giants potrebbero tornare a dire la loro davvero. Anche San Francisco cerca di arrivare al corteggiatissimo Bryce Harper.

Chicago White Sox e altre squadre pericolose

No, non ci siamo sbagliati con i Cubs. Per il 2019 occhio anche all'altra squadra della città del vento, i Chicago White Sox @67. I bookmakers d'oltreoceano stanno già tagliando le quote di questa giovane squadra in ricostruzione. Con il miglior prospetto Michael Kopech che salterà l'intero 2019 e con un altro giovane di talento tutto da scoprire, Eloy Jimenez, i White Sox potrebbero essere buoni nel 2020, ma era lo stesso discorso che si faceva su Atlanta lo scorso anno. E se anche Chicago bruciasse le tappe già in questa stagione come hanno fatto i Braves? Li seguiremo da vicino.

Tra le altre squadre attese ad una buona stagione in cui possono centrare la post season segnaliamo gli immancabili St. Louis Cardinals @19. I Colorado Rockies @21 sono arrivati ai playoffs anche lo scorso anno, e possono arrivarci anche nel 2019. Infine i Tampa Bay Rays @41 che giocano in una division tosta con Yankees e Red Sox, ma che hanno chiuso il 2018 in crescita e hanno un roster di qualità che potrebbe riportare i Rays in postseason.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org