Scommesse Baseball Americano MLB: Yankees, Astros e Red Sox, è corsa a tre in AL nel 2019. Anteprima delle squadre di American League

Analisi e pronostici Baseball MLB

Pronostici Baseball Americano MLB: quote, statistiche, previsioni e anteprime sulla American League per la stagione 2019. Previsioni sulle vittorie di regular season per ogni squadra

Stefano Guerri
12/03/2019

Dopo aver visto l'anteprima con tutte le squadre di National League, con la grande trade di Bryce Harper a Philadelphia, oggi ci occupiamo della American League che secondo le quote antepost vede un trio di squadre al comando.


Ci avviciniamo ad una nuova stagione di Pronostici Baseball Americano MLB e continuiamo ad occuparci delle news più importanti e delle variazioni di quote con l'anteprima della American League, le previsioni sulle vittorie stagionali di ogni squadra, e le quote antepost di Bet365. Leggi qui anche l'anteprima di National League.

Anteprima AL East

BALTIMORE ORIOLES
Quota World Series: @601.00
Quota Division: @301.00
Linea O/U vittorie stagionali: 59.5
Dopo una stagione da sole 47 vittorie (61 in meno dei Red Sox che hanno vinto la division), anche nel 2019 ci si attende una stagione difficile per Baltimore che non a caso è ultimissima in tutte le lavagne di tutte le quote antepost. Squadra rinforzata ancora troppo poco per fare un balzo di oltre 10 vittorie in più rispetto al 2018.
Previsione: UNDER 59.5.

BOSTON RED SOX
Quota World Series: @7.00
Quota Division: @2.25
Linea O/U vittorie stagionali: 94.5
Al contrario di Baltimore, i Red Sox sono i favoriti assoluti dalle quote antepost per un altra affermazione alle World Series alla pari con Houston e NYY (ma curiosamente sono gli Yankees i favoriti dalle quote divisionali). I campioni in carica arrivano da una regular season da record con 108 vittorie (876 runs). Oltre al super attacco, Boston ha rifirmato anche Nathan Eovaldi per la rotazione mentre il bullpen sembra il reparto più debole dopo aver perso Craig Kimbrell e Joe Kelly in free Agency, ma parliamo anche quest'anno di uno squadrone.
Previsione: Over 94.5.

NEW YORK YANKEES
Quota World Series: @7.00
Quota Division: @1.76
Linea O/U vittorie stagionali: 96.5
Le quote e le linee quest'anno favoriscono i Bronx Bomber nell'ennesima sfida contro i super rivali di Boston. Nel 2019 gli Yankees sono stati i migliori come home runs segnati in una singola stagione (267). Aaron Judge e Giancarlo Stanton sono le stelle di una delle lineup più pericolose della MLB, per un roster che conta molti altri talenti giovani, con un anno in più sulle spalle, senza dimenticare le grandi firme di Troy Tulowitzki e D.J. LaMahieu. A NYY hanno lavorato per migliorare la rotazione che lo scorso anno ha dato qualche problema di troppo in certe fasi calde. Salutati Sonny Gray e James Paxton, rifirmati invece J.A. Happ e il grande veterano C.C. Sabathia. Il bullpen è di altissimo livello, ed è stato ulteriormente migliorato con Adam Ottavino. Si, gli Yankees quest'anno possono vincere la AL East, e per fare questo credo dovranno almeno arrivare alle 100W.
Previsione: Over 96.5.

TAMPA BAY RAYS
Quota World Series: @36.00
Quota Division: @41.00
Linea O/U vittorie stagionali: 84.5
I Rays si presentano come possibile terzo incomodo divisionale tra Boston e NYY, dopo essere stati sorprendenti nel 2018 con 90 vittorie e uno straordinario Blake Snell tra i pitcher, ma il manager Kevin Cash ha rivoluzionato le strategie di apertura delle partite schierando spesso un rilievo, strategia che alla fine ha ripagato Tampa, andata meglio del previsto nel 2018. Dal mercato è arrivata l'ottima firma di Charlie Morton, ma sono partiti anche giovani giocatori di talento come Mallex Smith e Jake Bauers. Replicare i numeri dello scorso anno non sarà una passeggiata.
Previsione: Under 84.5.

TORONTO BLUE JAYS
Quota World Series: @91.00
Quota Division: @3.50
Linea O/U vittorie stagionali: 75.5
Toronto è in ricostruzione ma il futuro imminente non sembra per niente roseo. C'è un attacco da ricostruire completamente, ma anche la rotazione al momento non ha tanto su cui contare se togliamo Marcus Stroman e Aaron Sanchez, visto che anche gli ultimi arrivi non convincono (Matt Shoemaker e Clayton Richard).
Previsione: Under 75.5

Anteprima AL Central

CHICAGO WHITE SOX
Quota World Series: @76.00
Quota Division: @26.00
Linea O/U vittorie stagionali: 74.0
Un 2018 tutto sommato positivo per i White Sox in ricostruzione, ma un mercato deludente, fallite le firme di Bryce Harper e Manny Machado. Ci sono però anche buone notizie con i talenti Yoan Moncada e Reynaldo Lopez a cui si aggiungono Yonder Alonso, Alex Colome e Ivan Nova ma tutto questo potrebbe ancora non bastare per fare il passo in avanti decisivo per una squadra ancora acerba e carente in alcuni aspetti.
Previsione: Under 74.0.

CLEVELAND INDIANS
Quota World Series: @15.00
Quota Division: @1.25
Linea O/U vittorie stagionali: 91.0
Sulla carta in AL Central (probabilmente la peggiore Division di tutta la MLB) nessuno può tenere il passo degli Indians, nonostante a Cleveland ci sia stata una grande riorganizzazione nel mercato, con tantissime partenze tra cui Edwin Encarnacion, Yan Gomes, Andrew Miller, Michael Brantley e Josh Donaldson, ma anche tanti (troppi) rumors su Corey Kluber. Francisco Lindor e Jose Ramirez sono due ottimi giocatori, ma il primo inizierà la stagione in infermeria, e non giustificano questa linea alta di vittorie, 91, le stesse incassate nel 2018 ma tutte le partenze e le novità potrebbero far fare una piccola flessione a Cleveland.
Previsione: Under 91.0

DETROIT TIGERS
Quota World Series: @251.00
Quota Division: @51.00
Linea O/U vittorie stagionali: 69.5
Miguel Cabrera è rimasto a Detroit e i Tigers hanno lavorato anche per migliorare la rotazione con Matt Moore e Tyson Ross ma parliamo di due pitchers che non giocano una stagione decente dal 2015. Troppi punti deboli per Detroit anche nel 2019. Vedo una stagione sotto le 70W.
Previsione: Under 69.5.

KANSAS CITY ROYALS
Quota World Series: @251.00
Quota Division: @51.00
Linea O/U vittorie stagionali: 69.5
I Royals sono un altra squadra nel bel mezzo di una ricostruzione. Adalberto Mondesi è il giocatore da tenere sottocchio per KC, assieme ad una rotazione decente, ma in attacco per i Royals non ci siamo proprio e l'infortunio di Salvador Perez non aiuterà. Un altro punto debole dei Royals è il bullpen, probabilmente il peggiore della MLB e che dal mercato non ha avuto adeguati miglioramenti.
Previsione: Under 69.5

MINNESOTA TWINS
Quota World Series: @51.00
Quota Division: @4.00
Linea O/U vittorie stagionali: 84.0
I principali avversari degli Indians saranno i Twins che lo scorso anno sono andati a calare in una stagione in cui sono stati impegnati nella corsa alla wild card. Minnesota ha firmato Jonathan Schoop, C.J. Cron, Marwin Gonzalez e Nelson Cruz, la rotazione è solida e vedo i Twins sopra la linea proposta oggi per le vittorie di regular-season, ma io li considererei anche con la ricca quota @4 per la vittoria divisionale a sorpresa su Cleveland su cui ho già espresso qualche perplessità, e a questa quota i Twins diventano un outsider interessante.

Anteprima AL West

HOUSTON ASTROS
Quota World Series: @7.00
Quota Division: @1.14
Linea O/U vittorie stagionali: 96.5
Houston ha vinto 103 partite la scorsa regular-season, e non sorprende sia tra le grandi favorite anche nel 2019. Nel 2018 gli Astros hanno avuto il miglior differenziale runs dell'intera major League, grazie a giocatori come Jose Altuve, Carlos Correa ed Alex Bregman. La lineup di Houston rimane una delle migliori in assoluto anche quest'anno, e ha aggiunto Michael Brantley, uno dei battitori puri più efficaci della major anche se rispetto alle altre big vedo Houston un pò dietro.
Previsione: Over 96.5.

LOS ANGELES ANGELS
Quota World Series: @51.00
Quota Division: @11.00
Linea O/U vittorie stagionali: 82.5
Negli ultimi 4 anni gli Angels hanno vinto 79.8 partite di media in regular season. La lineup di LAA è forte e potrà fare bene se non avrà problemi fisici (Shohei Ohtani e Zack Cozart sembrano al meglio). Cody Allen ha migliorato un bullpen mediocre anche se il vero problema degli Halons potrebbe essere la rotazione, visto che Matt Harvey e Trevor Cahill non sono risposte adeguate, ma anche l'attacco arriva dalla peggior annata da quando c'è Mike Trout. Credo comunque che nel complesso potrà essere un annata positiva per LAA (sì lo so, chi segue da tanti anni le nostre preview MLB sa che spesso lo abbiamo detto e gli Angels ci hanno poi deluso, ma su questa linea possono segnare Over migliorando leggermente la media W degli ultimi 4 anni).
Previsione: Over 82.5.

OAKLAND ATHLETICS
Quota World Series: @26.00
Quota Division: @8.00
Linea O/U vittorie stagionali: 83.5
Lo scorso anno gli A's hanno vinto 97 partite grazie ad un ottimo bullpen, con i rilievi che hanno lavorato meglio degli starter. Oakland è un altra squadra che nel 2019 potrebbe adottare la strategia di Tampa. Dal mercato sono comunque arrivati Mike Fiers e Marco Estrada per cercare di migliorare il reparto dei pitchers, mentre Jurickson Profar andrà a rimpiazzare Jed Lowrie che ha salutato la baia. LAA ed Oakland sono squadre dal potenziale simile, ma preferisco gli Angels e su Oakland scommetto Under sulle 83.5 vittorie di regular season. Vediamo se sarò stato buon profeta in questo testa a testa divisionale.
Previsione: Under 83.5.

SEATTLE MARINERS
Quota World Series: @61.00
Quota Division: @36.00
Linea O/U vittorie stagionali: 71.5
Nel 2018 sono arrivate 89 vittorie per Seattle che quest'anno inizia la ricostruzione. Salutati nomi storici come Robinson Cano, Nelson Cruz, James Paxton, Edwin Diaz, Jean Segura e Mike Zunino, i Mariners ripartono da giocatori di talento come Kyle Seager e Dee Gordon e l'arrivo di Edwin Encarnacion. La rotazione non fa impazzire e vedo meno di 72W per Seattle.
Previsione: Under 71.5.

TEXAS RANGERS
Quota World Series: @201.00
Quota Division: @61.00
Linea O/U vittorie stagionali: 71.5
Stessa linea di vittorie di regular season dei Mariners, ma quote molto più alte per i Rangers su cui c'è poca fiducia. In Texas stanno ricostruendo dopo una stagione da sole 67 vittorie per via di uno dei peggiori attacchi della lega, ma anche di una delle peggiori rotazioni, due aspetti che non sono molto cambiati anche per il 2019. In Texas si naviga a vista e non credo che ci sarà tanto miglioramento rispetto al 2018, quindi consiglio Under.
Previsione: Under 71.5.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

NY Yankees-Boston Red Sox e partite di Baseball Americano del 16/04/2019. I pronostici di Betitaliaweb sulla MLB

Oakland Athletics-Boston Red Sox e partite di Baseball Americano del 03/04/2019. I pronostici di Betitaliaweb sulla MLB

Scommesse Baseball Americano MLB: i Red Sox vincono le World Series 2018 e sono favoriti con gli Astros anche nel 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org