NY Yankees-Tampa Bay Rays e partite di Baseball Americano del 15/07/2019. I pronostici di Betitaliaweb sulla MLB

Analisi e pronostici MLB

Pronostici Baseball Americano MLB: quote, statistiche, studi e free pick sulla major league baseball del 15 luglio 2019

Stefano Guerri
15/07/2019

La nuova settimana di Baseball Americano MLB sarà aperta da 11 partite, compreso il doubleheader in prima serata italiana tra Colorado-San Francisco, anche se la doppia free pick si concentra su NY Yankees-Tampa Bay Rays.


Per ricevere tutti i contenuti e i Pronostici Vincenti Baseball MLB seguiteci anche su TELEGRAM al canale free SPORT USA NEWS. Vi ricordo anche il canale PRO MLB dove ricevete tutti gli studi e le pick di Guru. Contattateci per informazioni e per sapere come entrare.

Analisi e Podcast MLB 15 Luglio 2019

Oggi sono in programma 11 partite (compreso il double header in Colorado tra Rockies-Giants) per iniziare una nuova settimana di Baseball Americano MLB. Spazio alla sfida di AL East tra Yankees-Rays che analizziamo di seguito con una doppia free pick, ma è interessante anche lo scontro Philadelphia Phillies-LA Dodgers. I padroni di casa sono in netto calo e schiereranno Zach Eflin, contrapposto alla stella dei Dodgers, Zach Greinke.

In Boston Red Sox-Toronto Blue Jays i Red Sox cercano di riscattare la serie persa ieri in extra inning, qui a Fenway Park, contro LAD nel rematch delle scorse World Series. Contro i rivali divisionali di Toronto, Boston è attesa alla vittoria anche se partirà Rick Porcello, non sempre eccezionale al via per i Red Sox. I Blue Jays schiereranno però Trent Thornton che lascia ancora più dubbi.

Due parole anche su Cleveland Indians-Detroit Tigers. In casa gli Indians non possono permettersi passi falsi contro i pessimi Tigers con Daniel Norris al via, mentre per la tribù partirà Adam Plutko. Non per niente Cleveland è la massima favorita di giornata con quota @1.50.

In Kansas City Royals-Chicago White Sox torna in campo uno dei migliori pitcher nella lega come rendimento nelle scommesse, Lucas Giolito al via per i White Sox mentre i Royals schiereranno Jakob Junis. Da valutare l'Under sulla linea a 8.5 total runs che sembra alta con questi attacchi e con Giolito al via (ma Junis?).

Sfida tra squadre che viaggiano in opposte direzioni a Miller Park in Milwaukee Brewers-Atlanta Braves. Bene i Braves che stanno attraversando un buon periodo e oggi hanno anche un vantaggio sul monte di lancio con Max Fried contrapposto ad Adrian Houser per i Brewers.

Infine chiudo parlando di LA Angels-Houston Astros. LAA ha chiuso la serie interna contro i Mariners infliggendo uno sweep alla pessima squadra di Seattle. Di altra caratura invece Houston che arriva da una doppia vittoria in Texas (19 runs segnate) anche se al via schiererà Josh James sul monte di lancio. In questo caso mi da più affidabilità Griffin Canning al via per gli Angels che rimangono però sfavoriti anche se si gioca in casa (da valutare le condizioni fisiche di Mike Trout in dubbio però).

Free Pick MLB 15/07/2019

NY Yankees-Tampa Bay Rays: YANKEES @1.68
NY Yankees-Tampa Bay Rays: OVER 8.5 @1.90
Sfida di AL East, favoriamo la vittoria dei padroni di casa come free pick. Al via per gli Yankees ci sarà James Paxton (5-4, 4.01) che il 7 luglio scorso ha concesso solo 2 runs in 6 IP (11 strikeouts) nel successo a Tampa. Paxton non è tra i migliori pitcher di NYY, ma in casa ha un rendimento decisamente accettabile (3.26 ERA, .217 BAA), e va considerato anche l'attacco di Tampa che non è a livello di quello degli avversari, oltre allo starter dei Rays, Blake Snell (5-7, 4.70 ERA) che ha giocato qui allo Yankee Stadium il 19 giugno scorso con 6 runs concesse in 2 terzi di inning. La sfida dopo (il 6 luglio in casa) ha migliorato con 1 run concessa in 5 IP contro gli Yankees, ma in questa stagione Snell rimane negativo, e in 4 sfide stagionali contro NYY ha tenuto un 0-2, 5.29 ERA, nonostante anche 26 strikeouts in 17 IP complessivi. Vero che Tampa ha vinto le ultime 2 sfide contro NYY, ma aveva perso 9 delle precedenti 11 ed è 1-5 in trasferta allo Yankee Stadium quest'anno. Anche oggi il fattore campo potrebbe fare la differenza. Su questa sfida do una doppia free pick consigliando anche Over 8.5 su una linea raggiungibile con Snell e Paxton, e con l'attacco di NYY, anche se la mia giocata principale qui è la vittoria in moneyline di New York.

Storie correlate

Tampa Bay Rays-Toronto Blue Jays e partite di Baseball Americano del 05/08/2019. I pronostici di Betitaliaweb sulla MLB

NY Yankees-Tampa Bay Rays e partite di Baseball Americano del 19/06/2019. I pronostici di Betitaliaweb sulla MLB

Atlanta Braves-NY Mets e partite di Baseball Americano del 18/06/2019. I pronostici di Betitaliaweb sulla MLB

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org