Baseball MLB: Pronostici partite del 17 aprile

Pubblicato il da In questo mercoledì di Baseball Americano MLB sono ben 16 le partite in programma. Diamo fiducia ad entrambe le squadre di Los Angeles, Dodgers ed Angels, nelle nostre previsioni. Ecco i pronostici per le vostre scommesse vincenti MLB del 17 aprile.

RISULTATI BET MLB 2013: 32W-24L
 
ore 01:05
Pittsburgh Pirates - St. Louis Cardinals  
Pronostico: CARDINALS @1.75 (3/10)
Starting Pitchers:
Cardinals RH Shelby Miller (2-0, 1.46 ERA)
Pirates RH A.J. Burnett (0-2, 3.71)
Dopo lo sweep inflitto ai Reds, i Pirates hanno perso 10-6 ieri la prima partita della serie interna contro i Cardinals su cui puntiamo anche questa notte. La squadra di St.Louis è 5-1 nelle ultime 6 partite giocate e questa notte si presenta con Shelby Miller contro A.J. Burnett per i Pirates. Il pitchers di Pittsburgh non ha vinto nelle 2 partenze stagionali, al contrario i Cardinals con 2 partenze con Miller hanno vinto entrambe le partite stagionali.
 
ore 01:07
Toronto Blue Jays - Chicago White Sox  
Pronostico: BLUE JAYS @1.75 (2/10)
Starting Pitchers:
White Sox LH Jose Quintana (0-0, 4.09 ERA)
Blue Jays LH J.A. Happ (2-0, 3.48)
I Blue Jays sono partiti sotto le attese in questo avvio di stagione e dopo 2 partite della serie interna contro i White Sox sono 1-1, anche perchè ieri è arrivata la sconfitta contro la squadra di Chicago che però fuori casa ha messo in evidenza troppi problemi (2-6 in stagione in trasferta) e quindi questa notte con Jose Quintana come starter, contrapposto a J.A. Happ (2 vittorie nelle sue 2 partenze stagionali), pensiamo che i White Sox non riusciranno a bissare il successo esterno, anche se teniamo uno stake basso per questa giocata.
 
ore 02:10 
Minnesota Twins - Los Angeles Angels 
Pronostico: ANGELS @1.65 (3/10)
Starting Pitchers:
Angels RH Tommy Hanson (1-1, 6.55 ERA)
Twins RH Vance Worley (0-2, 10.50)
Gli Angels stanno fortemente deludendo in questo avvio che li vede con un record 4-10 (2-6 in trasferta), peggio di quello dei Twins (6-7) che sulla carta tutti danno come inferiori. Dopo 5 sconfitte di fila i Twins si sono ripresi proprio contro gli Angels superandoli nelle prime 2 partite della serie anche se pensiamo che la franchigia di LA non uscirà con uno sweep perdente e questa notte, pur con il non superlativo Tommy Hanson al via, riuscirà a strappare una vittoria sui Twins che con Vance Worley non hanno mai vinto nelle 2 partite con questo pitchers come starter.
 
 

 
ore 02:40
Colorado Rockies-NY Mets
Pronostico: ROCKIES @1.75 (3/10)
Starting Pitchers:
Mets RH Jeremy Hefner (0-2, 6.00 ERA)
Rockies RH Jon Garland (1-0, 3.75)
Rockies che hanno iniziato la stagione con un ottimo 10-4 e sono imbattuti in casa (5-0), anche grazie alle 2 vittorie di ieri proprio contro i Mets che sono 2-4 nelle ultime 6 partite giocate e che anche questa notte soffriranno con un matchup sugli starting pitchers nettamente a sfavore con Jeremy Hefner al via, contrapposto a Jon Garland per i Rockies ma anche in questa partita non ci sbilanciamo come investimento.
 
ore 04:10
Los Angeles Dodgers - San Diego Padres  
Pronostico: DODGERS @1.35 (7/10)
Starting Pitchers:
Padres RH Tyson Ross (0-1, 4.82 ERA)
Dodgers LH Clayton Kershaw (2-1, 1.16)
La giocata con la fiducia maggiore della notte è quella sui Dodgers che arrivano da 3 sconfitte di fila e sono solo 1-4 nelle ultime 5 partite giocate, nonostante un buon inizio che gli ha permesso di essere comunque 7-7 nonostante quest'ultimo, pessimo, periodo. Proprio contro i Padres (solo 4-10 come record stagionale), la squadra di LA ha perso le 2 partite della serie interna e non pensiamo che chiuderanno contro San Diego con uno sweep perdente sotto il pubblico di casa, specialmente con Clayton Kershaw al via, e anche perchè in stagione avevano già giocato una serie contro i Padres in avvio, uscendo da San Diego con un positivo 2-1. Per i Padres inoltre c'è l'aggravante di Tyson Ross come starter.
 
Attenzione: questo articolo potrebbe essere aggiornato in serata con altri pronostici. Seguiteci anche sul Forum dove troverete news sempre aggiornate, statistiche, approfondimenti, pronostici e i commenti vostri e degli appassionati di Baseball MLB.