In questo mercoledì di Baseball Americano MLB sono ben 16 le partite in programma. Diamo fiducia ad entrambe le squadre di Los Angeles, Dodgers ed Angels, nelle nostre previsioni. Ecco i pronostici per le vostre scommesse vincenti MLB del 17 aprile.
RISULTATI BET MLB 2013: 32W-24L
ore 01:05
Pittsburgh Pirates - St. Louis Cardinals
Pronostico: CARDINALS @1.75 (3/10)
Starting Pitchers:
Cardinals RH Shelby Miller (2-0, 1.46 ERA)
Pirates RH A.J. Burnett (0-2, 3.71)
Dopo lo sweep inflitto ai Reds, i Pirates hanno perso 10-6 ieri la prima partita della serie interna contro i Cardinals su cui puntiamo anche questa notte. La squadra di St.Louis è 5-1 nelle ultime 6 partite giocate e questa notte si presenta con Shelby Miller contro A.J. Burnett per i Pirates. Il pitchers di Pittsburgh non ha vinto nelle 2 partenze stagionali, al contrario i Cardinals con 2 partenze con Miller hanno vinto entrambe le partite stagionali.
ore 01:07
Toronto Blue Jays - Chicago White Sox
Pronostico: BLUE JAYS @1.75 (2/10)
Starting Pitchers:
White Sox LH Jose Quintana (0-0, 4.09 ERA)
Blue Jays LH J.A. Happ (2-0, 3.48)
I Blue Jays sono partiti sotto le attese in questo avvio di stagione e dopo 2 partite della serie interna contro i White Sox sono 1-1, anche perchè ieri è arrivata la sconfitta contro la squadra di Chicago che però fuori casa ha messo in evidenza troppi problemi (2-6 in stagione in trasferta) e quindi questa notte con Jose Quintana come starter, contrapposto a J.A. Happ (2 vittorie nelle sue 2 partenze stagionali), pensiamo che i White Sox non riusciranno a bissare il successo esterno, anche se teniamo uno stake basso per questa giocata.
ore 02:10
Minnesota Twins - Los Angeles Angels
Pronostico: ANGELS @1.65 (3/10)
Starting Pitchers:
Angels RH Tommy Hanson (1-1, 6.55 ERA)
Twins RH Vance Worley (0-2, 10.50)
Gli Angels stanno fortemente deludendo in questo avvio che li vede con un record 4-10 (2-6 in trasferta), peggio di quello dei Twins (6-7) che sulla carta tutti danno come inferiori. Dopo 5 sconfitte di fila i Twins si sono ripresi proprio contro gli Angels superandoli nelle prime 2 partite della serie anche se pensiamo che la franchigia di LA non uscirà con uno sweep perdente e questa notte, pur con il non superlativo Tommy Hanson al via, riuscirà a strappare una vittoria sui Twins che con Vance Worley non hanno mai vinto nelle 2 partite con questo pitchers come starter.
ore 02:40
Colorado Rockies-NY Mets
Pronostico: ROCKIES @1.75 (3/10)
Starting Pitchers:
Mets RH Jeremy Hefner (0-2, 6.00 ERA)
Rockies RH Jon Garland (1-0, 3.75)
Rockies che hanno iniziato la stagione con un ottimo 10-4 e sono imbattuti in casa (5-0), anche grazie alle 2 vittorie di ieri proprio contro i Mets che sono 2-4 nelle ultime 6 partite giocate e che anche questa notte soffriranno con un matchup sugli starting pitchers nettamente a sfavore con Jeremy Hefner al via, contrapposto a Jon Garland per i Rockies ma anche in questa partita non ci sbilanciamo come investimento.
ore 04:10
Los Angeles Dodgers - San Diego Padres
Pronostico: DODGERS @1.35 (7/10)
Starting Pitchers:
Padres RH Tyson Ross (0-1, 4.82 ERA)
Dodgers LH Clayton Kershaw (2-1, 1.16)
La giocata con la fiducia maggiore della notte è quella sui Dodgers che arrivano da 3 sconfitte di fila e sono solo 1-4 nelle ultime 5 partite giocate, nonostante un buon inizio che gli ha permesso di essere comunque 7-7 nonostante quest'ultimo, pessimo, periodo. Proprio contro i Padres (solo 4-10 come record stagionale), la squadra di LA ha perso le 2 partite della serie interna e non pensiamo che chiuderanno contro San Diego con uno sweep perdente sotto il pubblico di casa, specialmente con Clayton Kershaw al via, e anche perchè in stagione avevano già giocato una serie contro i Padres in avvio, uscendo da San Diego con un positivo 2-1. Per i Padres inoltre c'è l'aggravante di Tyson Ross come starter.
Attenzione: questo articolo potrebbe essere aggiornato in serata con altri pronostici. Seguiteci anche sul Forum dove troverete news sempre aggiornate, statistiche, approfondimenti, pronostici e i commenti vostri e degli appassionati di Baseball MLB.