Pronostici Baseball MLB: I Red Sox vincono le World Series 2013

Boston Red Sox

Pubblicato il da Finisce la stagione di Baseball MLB con i Boston Red Sox che vincono le World Series 2013 contro tutti i favori dei pronostici, almeno ad inizio stagione. Cardinals superati 6-1 a Boston e serie chiusa sul 4-2. Nei nostri pronostici in totale chiudiamo con un profitto sulle +35 unità.

La stagione di Baseball Americano MLB va in archivio con i Boston Red Sox che passano 6-1 in casa a gara 6 contro i St. Louis Cardinals e chiudono la serie 4-2 vincendo le World Series 2013. E pensare che, dopo una stagione 2012 dove non erano approdati nemmeno alla post-season, i Red Sox @30 erano dati solo in 3° fascia per le quote antepost della vittoria finale. Un grande colpo per chi ha avuto il coraggio e la preveggenza di prendere la squadra di Boston vincente ancora prima dell'inizio della regular season.
 
Anche i Cardinals @23 non erano date tra le prime favorite, anche se ormai a St. Louis sono abituati ad arrivare in fondo alle stagioni. E approposito di stagioni, nel 2013 sulla regular season con i pronostici BET nella MLB abbiamo chiuso con +58.80 unità. Peccato per una fase calante, visto che ad inizio stagione avevamo toccato adirittura le +100 unità di profitto, ma anche qualche difficoltà di troppo nei playoffs che nel totale chiudiamo a -23.25. In stagione nel complesso comunque chiudiamo con un profitto di +35.50 unità nei pronostici MLB del 2013.
 
Noi vi diamo appuntamento alla prossima stagione di Baseball Americano MLB che come sempre inizieremo a seguire dalla pre-season per studiare le migliori scommesse.
 
Iscriviti subito alla Fan page di BetItaliaWeb su Facebook, a breve partiranno una serie di iniziative gratuite valide solo per gli iscritti alla nostra Fan Page!
 
Seguici anche sul nostro Forum dove trovi news, approfondimenti, quote, pronostici e dove potrai commentare e fare le tue previsioni sul Baseball MLB.