Scommesse Baseball Americano MLB: Pronostici partite del 14 Maggio 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 14/05/2014 da Stefano "Guru" Guerri Oggi si parte presto (ore 19:00 italiane) con il matineè tra Phillies e Angels ma anche attenzione alla sfida Mets - Yankees con Tanaka contro il debuttante Montero. Ecco le nostre analisi e i pronostici MLB del 14 maggio.

Ieri giornata freddina nei pronostici MLB del 13 maggio dove chiudiamo 1-3 anche se la vera delusione sono gli Yankees che perdono anche la seconda partita della serie contro i Mets che passano con un roboante 12-7. Gli Angels passano invece 4.3 a Philadelphia. Deludenti i Rangers schiantati 8-0 dagli Astros a Houston. I Tigers passano 4-1 nel finale in una partita equilibrata contro gli Orioles, i Blue Jays vincono la 2° partita di fila superando 5-4 gli Indians di un Masterson insufficente. Un altra brutta prestazione dei Red Sox che perdono 8-6 in Minnesota contro i Twins, i Royals fermano sul 5-1 i Rockies. Nessun problema per gli Athletics che distruggono 11-0 i malcapitati White Sox. Un errore di Rodney da ai Rays la vittoria per 2-1 sul finale a Seattle e rende vana l'ottima prova di Iwakuma pitchers dei Mariners. Anche i Padres passano 2-1 nel finale a Cincinnati mentre continua il grande momento dei Brewers che superano 5-2 i Pirates grazie ad un ottima prova di Estrada. I Cardinals di un insufficente Wainwright, rischiano di perdere in casa contro i Cubs battuti però 4-3 alla fine. Arroyo fa un grande lavoro, batte Strasburg e porta i D'backs ad una vittoria importante per la ripresa di Arizona che supera 3-1 i Nationals. Nuovo k.o. esterno per i Marlins superati 7-1 dai Dodgers e infine il big match a San Francisco con i Giants questa volta battuti dai Braves che si impongono per 5-0 e riportano 1-1 la serie più interessante della settimana.
 
Philadelphia Phillies - Los Angeles Angels
Angels RH Garrett Richards (3-0, 2.80 ERA) vs. Phillies RH A.J. Burnett (2-2, 2.90)
Preferenze: Angels 61%
Picks: Ieri gli Angels hanno vinto la prima partita della serie di interlegue a Philadelphia e sono 8-4 nelle ultime 12 partite mentre i Phillies sono alla 6° sconfitta nelle ultime 8 partite. Anche per questa sfida ci affidiamo agli Angels e a Garrett Richards che è 1-0, 2.77 nelle ultime 4 da starter, ma attenzione ai Phillies con A.J. Burnett che è 2-0, 1.53 nelle ultime 3 partite in casa. Gli Angels sono O/U 2-6 nelle ultime 8 trasferte. Burnett non perdeva dal 6 aprile ma martedì scorso ha offerto una pessima prova contro Toronto mentre Richards ha concesso 2 runs o meno nelle ultime 7 da starter, unendo il fatto che gli Angels sono più in forma in generale, puntiamo sulla squadra di LA in questo matineè americano.
 
Kansas City Royals - Colorado Rockies
Rockies RH Jhoulys Chacin (0-1, 4.91 ERA) vs. Royals LH Jason Vargas (3-1, 3.04)
Preferenze: Royals 58%
Picks: Ieri i Royals hanno fermato i sorprendenti Rockies di inizio stagione, ottimi in Colorado ma con quella scintilla in meno in trasferta con 1-4 nelle ultime 5 partite. Per i Royals interrotta una serie di 4 sconfitte consecutive in casa, e oggi attaccheranno alla 2° vittoria di fila con Jason Vargas che sta facendo bene nelle ultime 7 partite con 3-1, 3.50. Molto meno bene Jhoulys Chacin con  0-1, 4.91 nelle 2 partenze stagionali per i Rockies. Ieri avevamo giocato un Over non entrato, ma che rimane O/U 7-2 per i Royals nelle ultime 9 partite in casa e i Rockies sono una squadra da 4.4 runs di media in trasferta (ma ben 7.7 runs in casa). Noi ci riproviamo come ieri, anche se a stake contenuto.
 
New York Mets - New York Yankees
Mets RH Rafael Montero (NR) vs. Yankees RH Masahiro Tanaka (5-0, 2.57)
Preferenze: Yankees 68%
Picks: Ieri gli Yankees hanno perso la 7° partita di fila contro i Mets (la seconda in stagione) e i tifosi sono bramosi di rivincita già da questa notte al Citi Field, per una squadra che arriva da 4 sconfitte consecutive. I Mets vivono il piccolo momento di rivalsa, ma rimangono inferiori agli Yankees che questa notte si presentano con Masahiro Tanaka che finora non ha mai perso in questa sua stagione da rookie (4-0, 2.31 nelle ultime 5 partite). Tanaka è già un personaggio nella grande mela, ma potrebbe subito affermarsi bloccando la serie negativa contro i cugini dei Mets, un occasione anche mediatica da non fallire per l'asso giapponese, e una rivincita che gli Yankees vogliono a tutti i costi. Per i Mets l'esordio di un prospetto interessante come Rafael Montero al debutto dopo un 4-1, 3.67 in 8 da starter in AAA. Le ultime partite dei Mets vanno contro il trend da Under visto che si sono chiuso O/U 4-0, ma noi ci concentriamo sulla vittoria degli Yankees, nonostante sappiate che non amiamo prendere quote così basse investendo stake alti, ma questa notte con Tanaka abbiamo una buona fiducia.
 
Oakland Athletics - Chicago White Sox
White Sox RH Andre Rienzo (3-0, 4.56 ERA) vs. Athletics LH Tommy Milone (1-3, 4.54)
Preferenze: Athletics 61%
Picks: Si allunga a 6 partite consecutive la serie vincente degli Athletics che in questa striscia vincente hanno concesso appena 8 punti agli avversari. Altri trends per i troppo molli White Sox che sono 1-4 nelle ultime 5 partite, anche se sperano di ritrovare Abreu al meglio e attenzione ad Andre Rienzo, un nome non di primo piano ma che sta facendo benissimo e che finora ha portato i suoi sempre alla vittoria in stagione (4-0). Per gli Athletics Tommy Milone non è partito alla grande ma nelle ultime 2 uscite in casa ha tenuto un ottimo rendimento (1-0, 1.93). Nelle ultime 8 partite Oakland ha segnato solo 1 Under. Nelle partite con Rienzo (O/U 3-1 in stagione) c'è un dato che dice che i White Sox hanno segnato 26 runs (4 partite). Milone è O/U 4-2 in stagione. Nei due precedenti della serie, vinti entrambi dagli Athletics, siamo O/U 2-0 (5-4 e 11-0).
 
Seattle Mariners - Tampa Bay Rays
Rays RH Jake Odorizzi (1-3, 5.79 ERA) vs. Mariners RH Brandon Maurer (1-1, 6.20)
Preferenze: Mariners 56%
Note: Ieri vittoria finale a Seattle per i Rays che però continuano a non convincere e sono 2-6 nelle ultime 8 partite. Passo falso dei Mariners che con Iwakuma potevano vincere, ma la squadra di Seattle ha un comunque ottimo 8-4 nelle ultime 12 partite e questa notte proveranno a riprendersi con Brandon Maurer che però ha un pessimo 1-1, 8.44 nelle ultime 3 da starter. Di fronte comunque non è al meglio nemmeno Jake Odorizzi. Seattle è O/U 2-5 nelle ultime 7 partite.
 
Arizona DiamondBacks - Washington Nationals
Nationals RH Doug Fister (0-1, 10.38 ERA) vs. Diamondbacks RH Brandon McCarthy (1-6, 5.66)
Preferenze: Nationals 58%
Note: I D'backs si sono ripresi subito con la vittoria 3-1 di ieri contro i Nationals, e adesso Arizona è 5-1 nelle ultime 6 partite, mentre Washington ha perso la 6° trasferta nelle ultime 7 giocate. Questa notte per i Nationals c'è Doug Fister che ha concesso 7 runs in 4 inning nella prima apparizione stagionale, non meglio Brandon McCarthy che ha segnato un pessimo 1-6, 6.32 nelle ultime 7 partenze per i D'backs che inoltre ha segnato 8 Over nelle ultime 13 partite giocate in Arizona.
 
San Francisco Giants - Atlanta Braves
Braves RH Julio Teheran (2-2, 1.71 ERA) vs. Giants LH Madison Bumgarner (4-3, 2.83)
Preferenze: Giants 59%
Note: Ieri i Braves si sono ripresi vincendo 5-0 nella seconda partita della serie a San Francisco, con i Giants che rimangono comunque 14-5 nelle ultime 19 partite. Atlanta ieri ha però interrotto una serie di sconfitte in trasferta che durava da 5 partite consecutive e questa notte proverà ad uscire positivamente dal fortino dei Giants con Julio Teheran che ha un solido 1-1, 1.15 nelle ultime 5 da starter, mentre per i Dodgers abbiamo Madison Bumgarner che è 2-0, 1.29 nelle ultime 2 uscite. Nelle ultime 11 partite i Braves hanno segnato solo 1 Over.
 
Baltimore Orioles - Detroit Tigers
Tigers RH Justin Verlander (4-2, 2.67 ERA) vs. Orioles RH Kevin Gausman (2013: 3-5, 5.66)
Preferenze. Tigers 81%
Picks: La legge dei Tigers che si sono imposti nelle prime due partite della non scontata serie a Baltimore, arrivando alla 7° vittoria consecutiva in trasferta. Per gli Orioles si tratta della 3° sconfitta di fila, anche se i padroni di casa non stanno sfigurando. Matchup tra pitchers tutto per Detroit con Justin Verlander che è 4-1, 3.38 nelle ultime 6 partite, mentre per gli Orioles c'è il debutto stagionale di Kevin Gausman (3-5, 5.68 con 5 da starter lo scorso anno). Nelle ultime 17 partite in casa gli Orioles hanno fatto 12 Under. Non è mai facile andare per lo sweep agli Orioles in casa, anche perchè nonostante il doppio 1-4 perdente in questa serie se la sono giocata. In stagione però i Tigers sono avanti 4-1 e Verlander ci da maggior fiducia rispetto a Gausman al debutto in stagione.
 
Cincinnati Reds - San Diego Padres
Padres RH Ian Kennedy (2-4, 3.12 ERA) vs. Reds RH Johnny Cueto (3-2, 1.43)
Preferenze: Reds 75%
Note: I Reds sono 2-4 nelle ultime 6 partite e continuano a non convincere mentre i Padres dopo la vittoria di ieri a Cincinnati hanno allungato la striscia vincente a 4 partite e sembrano in ottima ripresa, oltre a schierarsi con Ian Kennedy sul monte di lancio (1-1, 2.16 nelle ultime 4 partite). I Reds rispondono bene con Johnny Cueto (3-2, 1.43 in 8 partenze stagionali) con i padroni di casa che rimangono senza dubbio favoriti, ma troviamo la quota @1.50 contro i Padres di Kennedy ci sembra troppo bassa e senza grande valore. Su O/U i Reds hanno segnato appena 1 Over nelle ultime 7 partite.
 
Toronto Blue Jays - Cleveland Indians
Indians RH Corey Kluber (3-3, 3.48 ERA) vs. Blue Jays RH Dustin McGowan (2-1, 4.63)
Preferenze: Blue Jays 57%
Note: I Blue Jays ieri hanno vinto 5-4 sugli Indians e si portano sul 7-3 nelle ultime 10 partite, ma la squadra di Cleveland non sta giocando male ed infatti è 5-2 nelle ultime 7 partite. Questa notte gli Indians proverano a tornare alla vittoria con Corey Kluber che è 1-0, 1.84 nelle ultime 2 partite, ma nelle ultime 2 da starter abbiamo visto bene anche Dustin McGowan (1-0, 2.25) per Toronto. Partita da Under sulla carta, ma gli Indians nelle ultime 7 trasferte hanno fatto 5 Over.
 
Milwaukee Brewers - Pittsburgh Pirates
Pirates LH Francisco Liriano (0-3, 4.64 ERA) vs. Brewers RH Wily Peralta (4-2, 2.17)
Preferenze: Brewers 68%
Picks: Ieri i Brewers hanno superato 5-2 i Pirates nella prima partita della serie a Milwaukee, portandosi all'incredibile record di 25-14 e nello stesso momento portando a 7 le vittorie stagionali su 8 precedenti contro Pittsburgh che accusa nuovamente il colpo, e specialmente in trasferta i Pirates faticano con 2-10 nelle ultime 12 uscite. Per i Brewers si è trattata della 3° vittoria di fila, una serie che questa notte Milwaukee può allungare ancora, sia in questo splendido avvio di regular season, che contro i rivali di Pittsburgh che questa notte schierano un finora deludende Francisco Liriano (0-3, 5.89 nelle ultime 7 partenze), mentre per i Brewers ci sarà Wily Peralta che ha un buon 4-2, 2.43 nelle ultime 6 partite. Nelle ultime 14 partite i Brewers hano segnato 10 Over, ma noi puntiamo sul risultato e diamo fiducia ancora una volta a Milwaukee, pur non esagerando come stake.
 
Houston Astros - Texas Rangers
Rangers RH Nick Tepesch (2013: 4-6, 4.84 ERA) vs. Astros RH Scott Feldman (2-1, 1.93)
Preferenze: Rangers 63%
Note: Ieri gli Astros hanno riportato la serie interna contro i Rangers in parità, anche se rimangono 3-7 nelle ultime 10 partite e in particolare contro i Rangers l'hanno spuntata solo in 2 degli ultimi 16 precedenti. Texas dal canto suo non convince con 4-11 nelle ultime 15 partite. Questa notte per i Rangers debutta in stagione Nick Tepesch (4-6, 4.84 in 17 starts lo scorso anno e 6-1, 1.58 in 7 partite in AAA quest'anno). Gli Astros si affidano invece al buon Scott Feldman che in 5 partite in stagione ha lanciato solido (2-1, 2.20). Gli Astros sono O/U 2-7 nelle ultime 9 partite.
 
St. Louis Cardinals - Chicago Cubs
Cubs RH Jason Hammel (4-1, 2.45 ERA) vs. Cardinals RH Michael Wacha (2-3, 2.85)
Preferenze: Cardinals 66%
Note: Ieri i Cardinals hanno rischiato il pasticcio in casa contro i Cubs, anche se alla fine è arrivata la vittoria per un top team che sta balbettando (6-8 nelle ultime 14 partite). I Cubs sono 2-8 nelle ultime 10 partite ma questa notte sfoggiano il loro asso nella manica in rotazione, Jason Hammel (2-0, 2.00 nelle ultime 4 partenze). Per i Cardinals il giovane Michael Wacha che in questo avvio di stagione sta riscontrando qualche problema (0-3, 4.13 nelle ultime 5 da starter). Nelle ultime 14 partite in casa i Cardinals hanno segnato 10 Over.
 
Minnesota Twins - Boston Red Sox
Red Sox LH Felix Doubront (1-3, 5.09 ERA) vs. Twins RH Kevin Correia (1-4, 6.34)
Preferenze: Red Sox 69%
Note: Ieri ennesima delusione Red Sox con la sconfitta in Minnesota contro i non irresistibili Twins che infatti sono 6-8 nelle ultime 14 partite. I Red Sox rimangono 6-3 nelle ultime 9 partite, ma la squadra non sembra girare al meglio. Questa notte per Boston partirà Felix Doubront che nelle ultime 3 partite ha fatto molto male (0-1, 7.71) ma anche per i Twins Kevin Correia è 1-3, 8.10 nelle ultime 4 partite. Nelle ultime 5 partite Minnesota è O/U 1-4.
 
Los Angeles Dodgers - Miami Marlins
Marlins RH Anthony DeSclafani (0-0, 0.00 ERA) vs. Dodgers LH Paul Maholm (1-3, 4.71)
Preferenze: Dodgers 79%
Note: I Dodgers (3-1 nelle ultime 4 partite) si sono aggiudicati anche la 2° sfida della serie interna contro i Marlins, strepitosi in casa, pessimi in trasferta con un terrificante road-record di 3-15. Questa notte per i padroni di casa ci sarà Paul Maholm che ha un poco incoraggiante 1-2, 4.94 nelle ultime 4 partite, ma di fronte c'è un Anthony DeSclafani tutto da scoprire al debutto MLB (3-4, 4.19 in 8 partite in AAA). Nelle ultime 20 partite i Dodgers sono O/U 14-6.
 
Statistiche, Preview, Probabili Formazioni, Commenti e News sul
 
Seguici anche su FACEBOOK! Diventa nostro fan per seguire sempre i nostri tipsters, per i consigli sulle scommesse live, per i commenti degli utenti con cui confrontarsi e tifare, e per una serie di pronostici flash che posteremo per tutti i nostri Fan in esclusiva. Inoltre continuano le promozioni legate a Betitaliaweb su Facebook con in palio Picks Esclusive, Bonus, Free Bet o entrare nel nostro gruppo di pronosticatori.