Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB 26 Giugno 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il da Ieri un grande ritorno con i pronostici di baseball americano MLB visto il 2 su 2 grazie alle vittorie di Athletics e Giants. Oggi ci aspettano altri 10 matches. Ecco le nostre analisi, le statistiche e i pronostici MLB del 26 giugno.

La giornata del nostro ritorno con i pronostici MLB è stata ottima grazie ad un 2 su 2 che vale +5.55 unità. Le nostre prese sono state entrambe di riscatto per squadre più forti sulla carta ma che arrivavano da sconfitte nelle rispettive serie. E' il caso degli Athletics a NY che hanno vinto gara 1 dopo lo sconfortante 1-10 subito alla prima contro i Mets, o i Giants che in casa a San Francisco arrivavano da 2 sconfitte consecutive contro i Padres finalmente sconfitti da Lincecum e compagni. Ieri si sono ripresi anche gli Yankees vincenti 5-3 a Toronto, ne approfittano così gli Orioles che passano 5-4 sui White Sox e si avvicinano al primo posto divisionale. Grande successo per 9-2 anche dei Brewers impegnati in casa nella non semplice sfida contro i Nationals. 6° vittoria di fila per i Tigers che vincono anche ieri 8-6 in Texas.

BIG MATCH - Il big match del giorno è senza dubbio la prima partita della serie Los Angeles Dodgers - St. Louis Cardinals. I Dodgers sono al 2° posto nella NL East, staccati 3 partite dai Giants, anche se arrivano da 2 vittorie di fila e sono 7-3 nelle ultime 10 partite. La squadra di LA sfida per la prima volta in stagione quella di St. Louis con i Cardinals 2° in NL Central con 4.5 partite di ritardo sui Brewers. I Cardinals ieri hanno vinto in Colorado chiudendo in positivo 2-1 la serie e adesso sono 4-1 nelle ultime 5 partite. Questa notte per St. Louis ci sarà Adam Wainwright (10-3, 2.08 ERA) che è 2-0, 1.17 nelle ultime 4 partite, inoltre nelle ultime 8 uscite Wainwright è stato solido concedendo 2 runs o meno in 7 occasioni. Wainwright è 4-4 con 3.10 ERA in 13 presenze (10 starts) in carriera contro i Dodgers che rispondono con Josh Beckett (5-4, 2.28) che è 2-1, 1.80 nelle ultime 3 partenze. Beckett, che è 2-2 con 4.68 ERA in 7 presenze contro i Cardinals, sta lanciando molto bene e nelle ultime 3 vittorie dei suoi Dodgers non ha concesso nemmeno 1 punto agli avversari. Anche per questo si ragiona su una linea bassa di 6.5 punti per questa notte, ma dopo 8 Under di fila i Cardinals arrivano da 2 Over consecutivi, mentre i Dodgers sono O/U 4-3 nelle ultime 7 partite. Il mercato premia leggermente i padroni di casa (55%) ma i Cardinals possono essere molto scomodi con Wainwright e in casa LA ha ancora un record negativo in stagione (18-20).

OVER/UNDER - Prendiamo in esame Philadelphia Phillies - Miami Marlins. I Marlins sono O/U 2-6 nelle ultime 8 partite mentre i Phillies hanno fatto solo 1 Under nelle ultime 7 partite. Attenzione però perchè Cole Hamels in stagione è O/U 7-2, uno dei pitchers con le statistiche più da Over della lega. Anche Tom Koehler con Miami è O/U 9-6 in questa stagione (con O/U 2-1 nelle ultime 3 uscite). Finora in questa serie siamo O/U 1-2. Spostiamoci poi in Colorado su una delle squadre più da Over (O/U 43-29) della lega in Milwaukee Brewers - Colorado Rockies. Nella prima serie stagionale di 3 partite in Colorado abbiamo assistito ad una media impressionante di 15.6 punti tra queste due squadre (oggi si gioca con linea a 8.5). I Brewers inoltre sono O/U 4-1 nelle ultime 5 partite con Wily Peralta starter (che nel totale stagionale è però O/U 6-9) e per i Rockies ci sarà Christian Friedrich che ha esordito con un ERA 6.00 e ovviamente Over quindi facciamo questo tentativo di giocata su Over 8.5 @1.80 ma con stake contenuto. Vediamo anche Texas Rangers - Detroit Tigers con i Tigers che sono O/U 7-1 nelle ultime 8 trasferte mentre i Rangers sono O/U 5-3 nelle ultime 8 partite e questa notte si presentano con Nicholas Martinez che è O/U 6-3 in stagione (dall'altra parte Rick Porcello con O/U 8-6). In tutti e 6 i precedenti stagionali le due squadre hanno segnato Over con una media di 12.3 punti. Oggi si ragiona su una linea di 9.5 punti che però non giochiamo preferendo la linea di Milwaukee a quelle del Texas e di Philadelphia.

PRONOSTICI DEL GIORNO - Un solo pronostico oggi su Chicago Cubs - Washington Nationals. La squadra della capitale è 4-1 nelle ultime 5 partite, ma ha perso 5 delle ultime 7 trasferte dove ancora non ha trovato il giusto ritmo. I Nationals al momento sono al comando della NL East ma con solo 1 partita di vantaggio su Atlanta in una corsa che si preannuncia tirata fino alla fine. I Cubs sono il fanalino di cosa della NL Central anche quest'anno e sono 1-5 nelle ultime 6 partite. Per i Nationals questa notte partirà Doug Fister (6-2, 2.65 ERA) su cui riponiamo buona fiducia anche per via del 5-1, 2.06 nelle ultime 6 da starter con Washington. Fister ha vinto 6 delle ultime 7 partite giocate e arriva da una prestazione mostruosa contro i Braves dove non ha concesso punti e solo 5 hits. Per i Cubs ci sarà invece Travis Wood (7-6, 4.55) in campo solo 4 inning nell'ultima partita giocata (e persa) contro Pittsburgh a cui ha concesso 3 runs. Wood è comunque 2-1, 2.79 nelle ultime 3 partenze anche se nel complesso diamo una buona fiducia su Washington in questa trasferta ampiamente alla portata giocando Nationals @1.70.

Sul nostro puoi discutere e trovare approfondimenti su tutti gli sport. Diventa nostro FAN su FACEBOOK per commentare e rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.