Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB 1 Luglio 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il da Ieri per un pelo non chiudiamo con un all green da 4 su 4 con anche l'underdog di Oakland che però perde 5-4 a Detroit. Siamo comunque 7-2 negli ultimi pronostici sul baseball. Ecco le nostre analisi, statistiche e pronostici MLB del 1 luglio.

BIG MATCH - Inizia la serie San Francisco Giants - St. Louis Cardinals, a nostro avviso il big match del giorno. Entrambe le squadre sono al 2° posto nelle rispettive division con i Giants che in casa non riescono più a vincere incredibilmente (2-12 nelle ultime 14 partite a San Francisco). Un trend preoccupante per i Giants che sono 1-6 nelle ultime 7 partite e arrivano dallo sweep interno subito contro Colorado. Per risorgere questa notte San Francisco (che in stagione ha chiuso 3-1 la prima serie giocata a St. Louis) si presenta con Tim Lincecum (6-5, 4.42) che ultimamente sta facendo bene (2-1, 3.00 nelle ultime 4 da starter) e in carriera è 5-1, 2.89 ERA in 7 precedenti contro i Cardinals che rispondono con Marco Gonzales (0-0, 9.00) al suo secondo match da starter in MLB dopo aver concesso 5 runs in 5 inning in un poco convincente debutto contro i Rockies. Le quote (come il mercato al 54%) favoriscono di poco i padroni di casa in una partita in cui preferiamo non scommettere.

OVER/UNDER - Analizziamo Minnesota Twins - Kansas City Royals dopo 1-6 di ieri nella prima partita della serie, finita Under anche se siamo O/U 4-3 nei 7 precedenti totali in stagione, inoltre nel precedente Nolasco-Shields è finita 7-1 per i Twins, quindi Over visto che oggi ragioniamo su una linea di 7.5 punti. I Royals sono comunque O/U 4-4 nelle ultime 8 partite e i Twins arrivano da 4 Under di fila, anche per la difficoltà enorme riscontrata in attacco quindi una giocata non semplice e sa stake basso, anche se con James Shields (8-3, 3.79) al via nelle ultime 12 partite i Royals hanno segnato ben 10 Over (Shields è O/U 12-4 in stagione e nelle ultime 6 partite ha concesso una media altissima di 6.1 runs, numeri che potrebbero risollevare anche il moribondo attacco del Minnesota). I Twins inoltre rispondono con un Ricky Nolasco (4-6, 5.74) che sta faticando (0-1, 6.05 nelle ultime 4 partite, O/U 9-6 in stagione ma O/U 3-0 nelle ultime 3 uscite del pitcher dei Twins). Questi numeri e la linea non impossibile danno forza alla nostra giocata Over 7.5 @1.75 su Sport Yes, ma come detto teniamo uno stake contenuto.

PRONOSTICI DEL GIORNO - Iniziamo con Pittsburgh Pirates - Arizona DiamondBacks, primo scontro stagionale tra le due squadre che al momento stanno faticando, specialmente Arizona ben sotto il 50% di vittorie, mentre Pittsburgh è appena sopra. I Pirates arrivano da 7-2 nelle ultime 9 partite ma i Dbacks possono essere insidiosi visto che sono 3-1 nelle ultime 4 trasferte, anche se questa notte partiranno con Wade Miley (3-6, 4.78) che ha un pessimo 0-1, 5.46 nelle ultime 5 partenze. Per i Pirates meglio Jeff Locke (1-1, 3.74) che però è 1-1, 2.51 nelle ultime 4 uscite e non rappresenta certo una sicurezza anche se alla fine il fattore campo e il buon momento dei Pirates @1.75 su Bet-at-home alla fine potranno fare la differenza. Andiamo poi su San Diego Padres - Cincinnati Reds. I Reds ieri hanno perso di misura 1-0 la prima partita della serie a San Diego, dopo aver perso 1-2 anche la serie in casa contro i Padres. La squadra di Cincinnati ha interrotto una serie di 5 vittorie ieri, ma rimane in un buon periodo, specialmente in trasferta dove è 13-5 nelle ultime 18 partite. In casa invece i Padres sono 2-4 nelle ultime 6 partite. Questa notte la squadra di casa partirà con Ian Kennedy (5-9, 4.01) che nelle ultime 4 partite sta lanciando male con 0-3, 6.46. Di fronte per i Reds Mike Leake (6-6, 3.41) che al contrario ha un perfetto 3-0, 2.57 nelle ultime 3 da starter. Andiamo sui Reds @1.85 su Sport Yes ma anche qui non esageriamo come stake vista la trasferta, la sconfitta di ieri e il fatto che Kennedy abbia un comunque buon 3-1, 2.55 ERA in 5 scontri in carriera contro Cincinnati (anche se in questa stagione ha perso 5-0 a Cincinnati contrapposto a Cueto) mentre per i Reds Leake ha perso 1-2 nella prima sfida stagionale in casa contro i Padres.

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.