Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB 21 Luglio 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 21/07/2014 da Stefano "Guru" Guerri Questa notte, a partite dalle ore 01:00 italiane, ci aspettano 12 matches di baseball americano. La partita più interessante è Los Angeles Angels - Baltimore Orioles. Ecco i nostri consigli, le statistiche e i pronostici MLB del 21 luglio.

BIG MATCH - Oggi come game of the day abbiamo Los Angeles Angels - Baltimore Orioles con Baltimore che arriva da un 1-2 nella serie ad Oakland ed è 6-4 nelle ultime 10 partite, anche se è al comando della propria division. Gli Angels stanno andando alla grande e solo il gran passo degli A's non gli permette di essere al comando della AL West nonostante un 7-1 nelle ultime 8 partite. Questa notte per LA partirà Matt Shoemaker (7-2, 4.38) che torna da starter (6-1, 4.15 ERA in 9 da starter con 5.40 ERA in 6 rilievi) e non ha mai affrontato gli Orioles, anche se in casa ha un ottimo 4-1,2.84 in 9 partite (5 starts). Per Baltimore abbiamo Bud Norris (7-6, 3.96) che torna a lanciare dopo 3 settimane di stop. A giungo Norris aveva fatto benissimo con 4-0, 2.55 ERA in 4 starts a giugno e in carriera contro gli Angels in 4 partite (28 innings) ha un ottimo 3-0, 0.32 ERA. Il mercato al momento favorisce i padroni di casa in stato di grazia, e il rientro di Norris rimane un punto interrogativo, anche se la quota Orioles @2.15 è golosa, quindi se volete giocare su questa partita (comunque non semplice) consigliamo il colpaccio di Baltimore con quota oltre la pari.

OVER/UNDER - Oggi non proponiamo nessuna giocata Over-Under.

PRONOSTICI DEL GIORNO - Prendiamo in analisi una singola partita come giocata principale, ovvero Arizona Diamondbacks - Detroit Tigers. Detroit rimane al comando della AL Central ed è 6-4 nelle ultime 10 partite, anche se ultimamente aveva segnato 4 sconfitte di fila, striscia fermata solo ieri nel 5-1 interno contro gli Indians che ha evitato lo sweep interno. I Dbacks sono in ripresa e arrivano dallo sweep messo a segno sui Cubs in Arizona. Detroit però 2-0 in stagione contro squadre di NL West e Arizona è 2-6 quando ospita squadre di AL Central (oltre ad un 19-29 di home record stagionale). Per i Tigers partirà Justin Verlander (8-8, 4.88) che non arriva da una buonissima prova nella sconfitta 5-2 a Kansas City. Di fronte però anche Vidal Nuno (2-6, 5.10) non convince. Nuno, arrivato dagli Yankees, ha esordito nella sconfitta per 8-4 rimediata dai Dbacks a San Francisco e oggi puntiamo sui Tigers @1.65 su Bet-at-home.

UNDERDOG E MULTIPLE - Oggi non proponiamo multiple ma una giocata su una squadra sfavorita. Prendiamo il caso di Philadelphia Phillies - San Francisco Giants. I Giants sono al comando della NL West, ma al pari dei Dodgers visto il 5-5 nelle ultime 10 partite (ma 4-2 nelle ultime 6). I Phillies continuano in una stagione da ultimi in NL East, e dopo una buona serie di vittorie, sono crollati con 1-4 nelle ultime 5 partite. Questa notte per i Giants parte Ryan Vogelsong (5-7, 3.86) che ha perso tutte e 4 le ultime da starter (nonostante soli 8 runs concesse). I Phillies rispondono con Cliff Lee (4-4, 3.18) che nella sua ultima da starter (datata 18 maggio) ha lanciato bene con 2 runs concesse in 6 inning nella vittoria 8-3 sui Reds. Ecco spiegate le quote che vedono i Giants @2.10 su *IZIPLAY* ma Lee e i Phillies non ci convincono del tutto, e come detto Vogelsong arriva da 4 sconfitte di fila (e ha numeri decisamente migliori in casa rispetto alle trasferte) ma pur senza lanciare male. A questa quota in ogni caso vale un tentativo sui Giants, anche se a stake contenuto.

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.