Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB 22 Luglio 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il da Ieri ottimo 2 su 2 nei pronostici sul Baseball con Tigers e Giants (da sfavoriti) vincenti, ma entra anche il consiglio sul big match vinto dagli Orioles in casa Angels. Ecco le nostre analisi, le statistiche, e i migliori pronostici MLB del 22 luglio.

BIG MATCH - Una delle partite più interessanti della giornata è Pittsburg Pirates - Los Angeles Dodgers, seconda partita della serie a Pittsburgh dopo la vittoria per 5-2 dei Dodgers ieri. La squadra di LA è 4-2 nelle ultime 6 partite, i Pirates rimangono con un ottimo 5-3 nelle ultime 8 giocate oltre ad essersi sempre ripresi dopo una sconfitta (8-2 nelle ultime 10 partite dopo un k.o.). Per i Dodgers torna Josh Beckett (6-5, 2.26) come starter (ultima apparizione il 6 luglio scorso), un Beckett che è 1.74 ERA nelle ultime 9 da starter e in stagione ha anche un no-hitter contro Philadelphia. Ha già incontrato i Pirates (il 30 maggio scorso), in cui Beckett ha lanciato bene ma non è bastato con 2 runs concesse in 5 inning nella sconfitta per 2-1 in casa, e in 3 partite in carriera contro Pittsburgh è 1-2, 2.16 ERA. Per i Pirates abbiamo invece Vance Worley (2-1, 3.38), un altro pitcher che non si vede dal 8 luglio scorso nella sconfitta 5-4 a Cincinnati. Worley ha concesso un totale di 9 runs in 11 inning in 2 partite in carriera contro LA che però non affronta dal 2012. Al momento gli scommettitori favoriscono i Dodgers per un altra vittoria (62%) anche se le quote rimangono vicine. Il nostro consiglio segue la scia delle preferenze sulla squadra di LA.

OVER/UNDER - Iniziamo con qualche statistica interessante, anche ieri giornata da Under (O/U 10-2). Dal rientro per l'All-Star break abbiamo visto 37 Under su 68 partite (oltre il 62%). Altre statistiche interessanti per oggi, Chicago Cubs - San Diego Padres è la partita più da Under (con linea a 6.5 punti infatti). Specialmente i Padres sono squadra con prevalenza di Under in 13 delle ultime 14 serie giocate (totale di O/U 11-32-1), ma per oggi, le condizioni metereologiche attese, potrebbero far cambiare trend quindi evitiamo di inserire questa giocata sulle nostre principali.

PRONOSTICI DEL GIORNO - La giocata principale di oggi è su St. Louis Cardinals - Tampa Bay Rays. Prima partita della serie con Tampa che si presenta a St. Louis forte di 5 vittorie consecutive mentre i Cardinals arrivano da 1 sconfitta ma rimangono 7-3 nelle ultime 10 partite. 2 precedenti stagionali a Tampa con 1 vittoria a testa dove si affrontarono anche i due pitchers starter di questa notte, in una serata ottima sul monte di lancio, decisa solo da un 1-0 per St. Louis. Per i Cardinals infatti partirà l'ottimo Adam Wainwright (12-4, 1.83) che da 7 partite di fila concede 2 punti o meno agli avversari. Per i Rays Jake Odorizzi (5-8, 4.01), un altro lanciatore che sta facendo molto bene ultimamente e si era ben distinto come detto anche nel precedente stagionale, anche se non può reggere il confronto con Wainwright a nostro avviso, e i Cards in casa alla fine potrebbero spuntarla, quindi diamo fiducia medio-alta ai Cardinals @1.55 su Bet-at-home anche se la quota non regala moltissimo.

UNDERDOG E MULTIPLE - Oggi proponiamo una giocata in multipla con due partite. Iniziamo da Oakland Athletics - Houston Astros. In stagione gli Athletics (squadra col miglior record nella lega al momento) ha già rifilato uno sweep in casa sugli Astros che nel totale sono sotto 2-4 in questa stagione contro Oakland che arriva dall'ottima vittoria 10-2 sugli Orioles ed è 6-4 nelle ultime 10 partite. Gli Astros arrivano a loro volta da 1 vittoria in casa White Sox, ma nelle ultime 6 partite al contrario rimangono 2-4, oltre ad essere una delle squadre più in difficoltà. Questa notte inoltre per Houston partirà Brett Oberholtzer (2-7, 4.50) che in stagione ha perso entrambe le partite da starter contro gli A's, in particolare l'ultima persa 10-1 in casa (dove ha concesso 6 punti in 3 inning!), sempre contrapposto a Scott Kazmir (11-3, 2.38) che ritroverà anche questa notte. Un Kazmir che sta lanciando alla grande e ha vinto 6 delle ultiome 7 partenze. Andiamo sugli Athletics @1.40. A questa partita aggiungiamo Colorado Rockies - Washington Nationals. Ieri i Nationals hanno vinto la prima partita di questa serie per 7-2 e in stagione hanno un perfetto 4-0 contro Colorado che arriva da 6 sconfitte consecutive, mentre Washington è tornata al vertice della propria division anche grazie al 5-1 nelle ultime 6 partite. I Nats inoltre partiranno con Jordan Zimmermann (6-5, 3.03) che è 5-1, 1.33 ERA nelle ultime 6 partenze in questa serie, compresa la vittoria nel precedente stagionale per 7-3 su Colorado, e contrapposto proprio a Yohan Flande (0-2, 7.36) che finora è 0-3, 7.37 ERA nelle sue apparizioni stagionali in questa sua prima stagione. A dare forza alla giocata Nationals @1.50 è anche il fatto che Zimmermann sia 4-1 nelle 5 partite stagionali contro avversari di NL West. Proponiamo questa Multipla @2.10 su Bet-at-home.

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.