Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB 25 Luglio 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 25/07/2014 da Stefano "Guru" Guerri Ieri chiudiamo 2-2 nei nostri pronostici, sfortunati con gli Indians che perdono in extra-innings a Kansas City, anche se entrano gli Orioles come underdog oltre la pari a Seattle. Ecco le analisi, le statistiche e i pronostici MLB del 25 luglio.

Nella notte appena passata abbiamo chiuso 2-2 nei nostri pronostici. Entrano gli Orioles da underdog con un ottima quota @2.10, oltre ai Blue Jays che spazzano via nuovamente i Red Sox. Non va invece l'under proposto nel big match Angels-Tigers (vinto 6-4 dagli ospiti) e gli Indians che perdono 2-1 in extra inning al 14° in casa Royals.

BIG MATCH - La partita del giorno che andiamo ad analizzare è Cincinnati Reds - Washington Nationals. I Nationals sono al comando della NL East e arrivano da una sconfitta in Colorado, anche se sono 6-2 nelle ultime 8 partite. I Reds sono in caduta libera dopo l'All Stars Game, con 6 sconfitte di fila, e tornano in casa dopo gli sweep subiti a NY (sponda Yankees) e a Milwaukee, dove la squadra ha faticato specialmente nel mettere a segno punti sul tabellone (appena 2.0 punti di media in questa striscia). Attenzione però visto che i Reds nella serie precedente a Washington hanno vinto 2 partite su 3 e anche se aprono da sfavoriti @1.95, il mercato rimane nettamente diviso e tendente verso il ritorno alla vittoria di Cincinnati, trascinata anche da Alfredo Simon (12-4, 2.74) che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante ed è alla ricerca della 13° vittoria stagionale. In carriera Simon a incontrato 11 volte i Nats, ma con solo un occasione da starter per 21 innings totali con 2.14 ERA. Di fronte per i Nationals c'è sempre un Tanner Roark (9-6, 2.91) che arriva dalla grande prestazione di sabato scorso in cui ha superato i Brewers concedendo solo 1 punto in 7 innings, e segnando così per la 2° partita di fila un match da 1 punto concesso in 7 innings. Roark ultimamente è una sicurezza che inoltre si esalta nelle partite di sera con 5-1, 3.28 ERA in stagione. L'unica apparizione di Roark contro Cincinnati è stata però perdente, anche se il 21 maggio scorso non ha comunque sfigurato, con i suoi Nationals che persero 2-1 in uno scontro dominato sul monte di lancio sempre con Simon contrapposto. Linea O/U a 7.5 punti e numeri che ci fanno propendere per Under 7.5 @1.85 su Sport Yes (stake 3), con Simon che in stagione è O/U 6-13 (Roark è O/U 10-7 in stagione, con O/U 3-0 nelle ultime 3 da starter più per meriti dell'attacco che per demeriti suoi) anche se come detto sta lanciando bene e i Reds faticano a segnare.

OVER/UNDER - Anche oggi prendiamo in analisi Los Angeles Angels - Detroit Tigers per le giocate O/U. Ieri nella prima partita della serie ad LA i Tigers hanno vinto 6-4 superando per la 3° volta di fila (su 4 scontri stagionali) gli Angels che ora sono 2-4 nelle ultime 6 partite anche se rimangono in un periodo positivo. Per i Tigers è la 4° vittoria nelle ultime 5 partite a chiudere una serie di 4 sconfitte consecutive. Questa notte per i Tigers abbiamo Drew Smyly (6-8, 3.80) che arriva da una buona prova nella vittoria sugli Indians dove ha concesso un solo punto, ma nelle ultime 4 da starter è 5.91 ERA ed è stato protagonista in negativo nella sconfitta per 11-6 rimediata in casa il 18 aprile dove ha concesso 4 punti in 6 innings. Per gli Angels abbiamo un Tyler Skaggs (5-5, 4.65) che sta deludendo le attese e arriva da 4 sconfitte di fila con l'ultimo k.o. contro i Mariners in cui ha concesso 5 runs in 6 inning. In casa Skaggs è 1-2, 5.69 ERA in 8 partenze e in stagione è O/U 11-5, mentre Smyly è O/U 9-6. Entrambi sono O/U 2-1 nelle ultime 3 partite e ieri abbiamo assistito a 10 punti nonostante pitchers sicuramente più solidi al via, quindi al contrario di ieri proviamo Over 8.5 @1.86 su *IZIPLAY* (stake 3).

PRONOSTICI DEL GIORNO - La giocata principale del giorno è su Chicago Cubs - St. Louis Cardinals, prima partita di questa serie a Chicago. I Cards arrivano da 2 vittorie precedenti in casa, e sono sicuramente superiori, anche se nel totale in stagione sono avanti solo 5-4 sui Cubs. La squadra di Chicago arriva da 2 sconfitte interne pesanti con i Padres e ha strappato solo una vittoria (in Arizona) nelle ultime 8 partite. I Cardinals arrivano da 3 sconfitte di fila in casa e cercano di riprendersi in questo road-trip pur rimanendo 5-5 nelle ultime 10 partite. Questa notte per St. Louis partirà Joe Kelly (2-1, 2.84), in una stagione che lo ha visto parecchio fermo per infortunio. Nelle ultime 2 uscite però ha fatto bene, specialmente sui 7 inning in cui ha concesso 1 punto nella vittoria sui Dodgers. Kelly in carriera è 3-2, 2.19 ERA in 8 scontri (5 starts) con Chicago. I Cubs vanno con Travis Wood (7-9, 5.12) che nelle ultime 6 partite ha un disastroso 0-4, 6.82 ERA anche se in stagione ha battuto in entrambe le occasioni i Cardinals e in carriera è 5-5, 4.99 ERA in 13 partenze contro la squadra di St. Louis che sembra soffrirlo, anche se oggi andiamo con fiducia abbastanza buona sui Cardinals @1.70 su Sport Yes (stake 6) come giocata principale della giornata. Passiamo a Colorado Rockies - Pittsburgh Pirates. Nella serie precedente a Pittsburgh i Pirates hanno messo a segno uno sweep con 3 vittorie e stanno attraversando un ottimo momento da 5-1 nelle ultime 6 partite. I Rockies hanno interrotto una serie di 7 sconfitte consecutive grazie all'ultima vittoria in casa sui Nationals, ma rimangono grandi problemi per la squadra del Colorado che questa notte partirà con Brett Anderson (0-3, 4.00) che ha fatto molto male per il poco in cui si è visto, inoltre è 1-5 nelle ultime 6 da starter a luglio e in stagione è 6.55 ERA in casa (rispetto a 2.25 ERA in trasferta). Di fronte per Pittsburgh c'è Charlie Morton (5-9, 3.28) che ha vinto tutte e 3 le ultime partite da starter e nelle ultime 7 partite a luglio è 6-1. In carriera Morton è 2-0, 3.16 ERA in 5 apparizioni contro i Rockies e in stagione ha un perfetto 4-0 contro squadre di NL West. Puntiamo sui Pirates @1.80 su *BHA* (stake 3).

UNDERDOG E MULTIPLE - Oggi abbiamo San Francisco Giants - Los Angeles Dodgers come partita di rilievo e come nostro underdog. I Giants hanno vinto 7 degli ultimi 10 precedenti stagionali contro i Dodgers che arrivano da una doppia sconfitta a PIttsburgh e sono 2-4 in questo road-trip. I Giants sono 6-2 nelle ultime 8 partite e questa notte ospitano LA con Tim Lincecum (9-6, 3.65) che ultimamente sta lanciando bene (2-1, 1.77 nelle ultime 3 giocate) e che in carriera ha un buon 9-6 contro i Dodgers, oltre ad avere un solido 6-2 nelle partenze in casa (.195 batting average). Per LA ci sarà un osso duro come Zack Greinke (11-6, 2.90) che però arriva da 2 sconfitte di fila, l'ultima contro i Cards in cui ha concesso 4 runs in 5 inning. In stagione lo scorso 10 maggio Greinke lanciò alla grande contro i Giants superati 6-2 e a cui ha concesso pochissimo. Puntiamo comunque sul fattore campo e su Lincecum che in questo momento ci sembra più in forma, quindi accendiamo Giants @2.10 su Bet-at-home (stake 2) come underdog di giornata.

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.