Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB 27 Agosto 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 27/08/2014 da Stefano "Guru" Guerri Ieri ci riprendiamo con 3-1 nei nostri pronostici sul baseball, anche se pesa l'incredibile sconfitta di Toronto che ci tradisce ancora contro i Red Sox e non ci fa chiudere un all-green. Ecco le nostre analisi e i pronostici MLB del 27 agosto.

Ieri, per colpa di un finale incredibile, i Toronto Blue Jays ci tradiscono per la seconda partita di fila contro i Boston Red Sox che vincono. Entrano però le giocate sulle favorite vincenti come i Royals sui Twins, gli Angels che ribattono ai Marlins e i Mariners che questa volta non hanno problemi a superare 5-0 i Rangers dopo la sconfitta del giorno prima per 2-0. Per oggi ci piace solo una giocata ma con buona fiducia, quella a Phileadelphia con il ritorno alla vittoria per i Nationals.

Philadelphia Phillies - Washington Nationals. I Nationals arrivano da 2 sconfitte in questa serie a Philadelphia con i Phillies che arrivano a 13-6 nelle ultime 19 partite giocate in casa. Nonostante le ultime 2 sconfitte i Nationals rimangono 12-3 nelle ultime 15 partite e non pensiamo usciranno con 3 sconfitte da questa serie quindi accendiamo come giocata principale Nationals @1.57 Sport Yes (stake 6) con buona fiducia, anche perchè questa notte partirà Doug Fister (12-4, 2.38) che è quasi una sicuerezza ed è 2-1, 2.31 nelle ultime 4 da starter, anche se non ha lanciato benissimo nell'ultima sconfitta contro i Giants. Fister lo scorso 1 agosto ha anche perso la sua prima partita in carriera contro i Phillies nonostante abbia concesso solo 2 punti in 7 innings. Questa notte i Phillies partiranno con Kyle Kendrick (6-11, 4.93) che è 1-0, 7.71 nelle ultime 3 da starter. Il veterano ha concesso 4 o più punti in 7 delle ultime 9 partite e in carriera è 5-10 contro Washington oltre ad aver concesso 5 punti in 5 innings ne precedente stagionale del 13 luglio scorso.

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.