Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB del 4 Settembre 2014

Michael Wacha

Pubblicato il 04/09/2014 da Redazione Questa notte un altra giornata interessante di Baseball Americano con diversi matches in programma. Ci concentriamo su Cardinals - Brewers, Indians - Tigers e Twins - Angels. Ecco i nostri consigli e pronostici MLB del 4 settembre 2014.

Ieri 1-1 nei nostri pronostici dove finalmente prendiamo il riscatto dei Braves in casa, ma non la vittoria degli Angels che vengono sopraffatti dagli Astros di McHugh a sorpresa. Oggi edizione flash e speciale del nostro articolo MLB. Ecco i nostri consigli sul Baseball Americano di giovedì 4 settembre 2014 che si basano principalmente su due giocate da Over e la vittoria dei Tigers nella 4° sfida conclusiva della serie a CLeveland, ma tutti con stake bassi.

St. Louis Cardinals - Milwaukee Brewers. In 11 degli ultimi 14 precedenti tra le due squadre è stato Over. Oggi i Cardinals ripropongono Michael Wacha che torna a fare una partenza da giugno. Problemi fisici e un inizio di stagione parecchio sotto le aspettative, stanno rendendo difficile la stagione di Wacha che ha perso anche l'unico precedente stagionale contro Milwaukee, concedendo 3 punti su 6 innings. In 7 partenze in trasferta ha un pessimo 0-5, 3.40 ERA in questa stagione prima dello stop per infortunio. Per i Brewers anche Willy Peralta non sta dando troppa sicurezza, specialmente nelle ultime 2 partenze dove ha concesso ben 14 punti totali lungo appena 8 innings. Negli ultimi scontri con St. Louis inoltre Peralta ha faticato parecchio, specialmente contro Matt Carpenter e Matt Holiday contro cui ha pessime statistiche. Puntiamo su Over 7.5 @1.75 su *IZIPLAY* (stake 2).

Cleveland Indians - Detroit Tigers. Ieri i Tigers sono stati spazzati via dopo aver iniziato bene la serie a Cleveland, specialmente nel 12-1 inflitto agli Indians lunedì nell'open game della serie. La squadra di casa però sta attraversando comunque un buon momento, anche se ci aspettiamo una risposta dai Tigers @1.70 (stake 2) su Sport Yes questa notte con Max Scherzer al via. Scherzer in stagione ha un buon 19-9, con alcune statistiche interessanti come il 15-1 nelle ultime 16 partite giocate al giovedì, e il 12-1 nelle ultime 13 quarte partite di una serie. Non dimentichiamo poi il 5-1 per i Tigers negli ultimi 6 viaggi a Cleveland con Scherzer starter, vero e proprio spauracchio della tribù. Detroit inoltre è 5-0 nelle ultime 5 partite con questa quota da favorita in trasferta. Teniamo comunque uno stake basso perchè Cleveland ha vinto le ultime 4 partite con Trevor Bauer che è 2-0 in 3 starts quest'anno contro Detroit, ma con un 4.42 di ERA. Nel complesso preferiamo Scherzer e i Tigers che possono aspirare a chiudere la serie 3-1.

Minnesota Twins - Los Angeles Angels. Gli Angels stanno attraversando un momento stupendo, anche se ieri ci hanno traditi nell'inattesa sconfitta a Houston. Oggi però ci concentriamo su un piccolo investimento per Over 8.5 @1.75 (stake 2) su *IZIPLAY*. L'attacco degli Angels ieri si è inceppato, ma rimane uno dei più prolifici, mentre i Twins arrivano da un roboante 11-4 contro i White Sox e questa notte partiranno con Kyle Gibson (11-10, 4.23 ERA) che nelle ultime 2 da starter in casa ha lanciato malissimo concedendo 10 punti su un totale di 10 innings nelle sconfitte contro Detroit e Cleveland. In stagione ha lanciato solo per 2 innings in un precedente contro gli Angels, un disastro costato 7 punti ai Twins in quell'occasione. I punteggi alti sono anche un dato storico tra queste due squadre che appunto sono Over 31-15-5 nelle ultime 51 volte in cui si sono incontrate. Speriamo che Kennys Vargas continui a stupire e a produrre per l'attacco di Minnesota per regalarci questo Over, aiutati dalla speranza di ritrovare anche lo spietato attacco di LAA che potrebbe fare male con Gibson lanciatore.

Per quote, news, approfondimenti, statistiche e preview, visita il nostro . Seguici anche su FACEBOOK per avere tutti i nostri pronostici in tempo reale, commenti, consigli anche su live betting e per essere sempre in contatto con i nostri tipsters..
info@betitaliaweb.it