Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB del 12 Settembre 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 12/09/2014 da Stefano "Guru" Guerri

Tante partite interessanti tra i 15 matches di baseball americano in programma per questo venerdì. Su tutti spicca la sfida San Francisco Giants - Los Angeles Dodgers. Ecco le nostre analisi e i pronostici MLB del 12 settembre.


Ci avviciniamo alla fase conclusiva della regular season, ma come vedete le sorprese non mancano visto che nel 1-2 di ieri nei nostri pronostici abbiamo preso proprio l'underdog con i Red Sox vincenti in casa Royals e la squadra di Kansas City in piena corsa per il titolo divisionale con Detroit.  Di seguito le analisi delle partite più interessanti per i nostri pronostici, mentre sul trovate tutti i dettagli, le statistiche e le preview delle partite MLB in programma oggi.

Detroit Tigers - Cleveland Indians. I Tigers iniziano questa importante serie interna dopo aver vinto 4 degli ultimi 5 precedenti con Cleveland. Tigers, sempre in piena corsa con i Royals per il titolo divisionale, che sono 3-1 nelle ultime 4 partite, ma anche gli Indians possono sperare in un posto wild card e questa serie risulta molto importante per la tribù di Cleveland che arriva da un ottimo 5-2 nelle ultime 7 partite, anche se contro avversari modesti al contrario dei Tigers che hanno giocato la delicata serie a Kansas City. Questa notte Detroit partirà con David Price (13-11, 3.33) che è 1-3, 5.26 e sta deludendo da quando è arrivato da Tampa (2-3, 4.10 ERA in 7 uscite con Detroit). Ci si aspetta molto di più da Price che ha vinto però lo scorso 1 settembre proprio contro gli Indians su cui ha un solido record di 6-1, 2.86 ERA in carriera. Puntiamo sull' esperienza di Price che dopo tante partite negative potrebbe rifarsi di colpo questa notte portando a casa la vittoria. Gli Indians rispondono con un temibile Carlos Carrasco (7-4, 2.69) che ha uno strepitoso 4-0, 0.71 nelle ultime 6 da starter. Puntiamo però sui Tigers @1.60 su Sport Yes (stake 2).

Milwaukee Brewers - Cincinnati Reds
. I Brewers sono 13-3 nelle ultime 16 partite, una marcia tremenda che rischia di mandare all'aria l'ottimo resto di stagione per Milwaukee che però sembra essersi ripresa grazie alle ultime 2 importanti vittorie su Miami. I Reds arrivano da 3 vittorie consecutive nello sweep interno inflitto ai Cardinals, a cui hanno concesso un totale di appena 7 punti, anche se nell'ultima serie a Milwaukee hanno perso a loro volta 0-3 contro i Brewers che questa notte schierano Kyle Lohse (12-9, 3.85) che ha fatto molto male nelle ultime 4 uscite (1-3, 8.20). Solo una vittoria nelle ultime 7 partite per Lohse (7.01 ERA)  potrebbero farci desistere, ma il lanciatore di Milwaukee non ha brutti numeri in carriera contro Cincinnati (6-5, 2.91 ERA) che risponde con un Mat Latos (5-5, 3.25) certamente a sua volta non al meglio nelle ultime 3 uscite (1-2, 6.00), dopo un agosto perfetto (3-0, 2.95 ERA). In 11 sfide contro i Brewers in carriera Latos è 3-5, 3.35 ERA. Diamo una chance a stake basso ai Brewers @1.70 su *Sport Yes (stake 1) e a Lohse, puntando sul fatto che la vittoria è molto importante per Milwaukee, e che i Reds sono solo 5-19 in trasferta dopo l'All Stars Game.

Kansas City Royals - Boston Red Sox. Ieri abbiamo indovinato la vittoria dei Red Sox come underdogs a Kansas City. I Royals corrono per un inaspettato primato divisionale su Detroit, e non possono concedersi passi falsi contro i campioni in carica di Boston che stanno attraversando una stagione negativa e venivano da 4 sconfitte consecutive. I Royals sono in calo (1-3 nelle ultime 4 partite) ma non possono permettersi un altro passo falso. Questa notte partiranno con Yordano Ventura (12-9, 3.25) che ha un perfetto 3-0, 1.96 nelle ultime 3 partenze. Un grande momento per Ventura che da 8 partite di fila concede non più di 3 punti agli avversari e vorrà vendicarsi del precedente stagionale del 20 luglio a Boston dove concesse 6 punti in 4 innings in un disastroso 0-6. In stagioe infatti Milwaukee ha perso tutti e 4 i precedenti contro i Red Sox (a Boston), ed è ora di chiudere questa serie. Puntiamo quindi sui Royals @1.50 su *IZIPLAY* (stake 3) sui Red Sox che partiranno con Allen Webster (3-3, 6.47) che è 0-2, 8.69 nelle ultime 4 uscite.

San Francisco Giants - Los Angeles Dodgers. Serie determinante per il titolo divisionale in NL West che al momento vede LA in vantaggio di 2 partite su San Francisco. Entrambe le squadre vengono da un buon momento (Dodgers 5-1, Giants 12-3) e questa è sicuramente la partita del giorno con i Giants che vorranno vendicare la figuraccia rimediata negli ultimi 3 precedenti con la serie giocata sempre a San Francisco dove subirono un pesante sweep. Proveranno a farlo con Madison Bumgarner (17-9, 3.02) che è imbattuto nelle ultime 4 partenze (4-0, 2.25) e in questo momento è uno dei pitchers più solidi e affidabili nella rotazione di San Francisco, oltre ad avere anche un ottimo 10-4, 2.54 ERA in carriera contro i Dodgers. Dall'altra parte LA risponde comunque forte con Hyun-Jin Ryu (14-6, 3.16) che è 5-1, 2.24 nelle ultime 8 partenze che a sua volta risponde forte. Nelle ultime 2 sfide stagionali ha concesso 3 punti in 6 innings nell'ultima vittoria LA per 4-3, oltre a non aver concesso nemmeno 1 punto nella vittoria per 2-1 (sempre a San Francisco) del 17 aprile scorso. Sarà una bella sfida ma a stake basso puntiamo sui Giants @1.75 su Bet-at-home (stake 1).

In Multipla Pirates @1.50 + Cardinals @1.45 quota @2.17 su Bet-at-home (stake 1), favorite di oggi. Pittsburgh Pirates - Chicago Cubs, con i Pirates che hanno ancora possibilità di vincere la NL Central Division, e che sono a caccia di vittorie per confermare i playoffs. Pittsburgh è 6-1 nelle ultime 7 partite mentre i Cubs hanno poco da chiedere anche a questa stagione e arrivano da 6 sconfitte di fila (dove hanno segnato solo 10 punti totali). I Cubs inoltre sono solo 1-7 negli ultimi 8 precedenti stagionali contro i Pirates, compresi gli ultimi 5 k.o. consecutivi (tutti a Chicago). Per i Pirates partirà Gerritt Cole (8-5, 3.89) che è 1-1, 4.62 nelle ultime 4 partite e che cercherà di rimanere perfetto in carriera contro i Cubs (4-0), oltre ad essere 3-1, 3.38 ERA in 9 partenze stagionali in casa. Di fronte Tsuyoshi Wada (4-2, 2.95) che ha lanciato male e ha avuto dei problemi nell'ultimo recente scontro con Pittsburgh (3 punti in 3 innings). In stagione Wada ha un buon 2.70 ERA in 3 partenze in trasferta, anche se cerca ancora la vittoria lontano da Chicago. Speriamo non arriverà proprio questa notte in una partita importante per i Pirates @1.50. Saint Louis Cardinals - Colorado Rockies, con la squadra di casa che si sta complicando la vita dopo lo sweep subito a Cincinnati, e che si trova a dover rispondere proprio a Pittsburgh per il primato in NL Central che al momento li vede avanti con 2.5 partite di vantaggio. Di fronte i Rockies allo sbando che arrivano da 3 sconfitte di fila (con soli 2 punti totali segnati) in casa Mets e che questa notte partiranno con Jorge De La Rosa (13-10, 4.27) che in linea con la squadra è 0-2, 4.86 nelle ultime 3 uscite (totale di 9 punti concessi si 16 innings). De La Rosa ha anche un record, gli è infatti bastato poco più di 1 inning per concedere il season high di 5 punti il 24 giugno scorso proprio contro St. Louis, anche se ha vinto l'ultima uscita contro i Cardinals su cui è 6-3 in carriera. Per i Cardinals si cerca il ritorno alla vittoria con un Adam Wainwright (17-9, 2.62) piuttosto altalenante nelle ultime 5 uscite (3-2, 4.50). Andiamo sui Cardinals @1.45 in doppia.

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03