Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB del 16 Settembre 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 16/09/2014 da Stefano "Guru" Guerri Ieri ottima nottata da 3-1 nei pronostici di Baseball Americano dove sbagliamo solo lo stake minore sui Blue Jays underdog sul difficile campo degli infuocati Orioles. Ecco le nostre analisi, le statistiche e i pronostici MLB di martedì 16 settembre 2014.

In un annata difficile nei pronostici MLB cerchiamo di salvare qualcosa in questo finale di stagione che sta andando abbastanza bene, come confermato dal 3-1 di ieri dove entrano tutti gli stake principali (Royals, Angels, Padres). Di seguito le analisi delle partite più interessanti per i nostri pronostici, mentre sul trovate tutti i dettagli, le statistiche e le preview delle partite MLB in programma oggi.

Baltimore Orioles - Toronto Blue Jays. Dopo ieri, unica pecca della giornata, ci riproviamo anche oggi a fermare questi Orioles che sono 8-1 nelle ultime 9 partite e sembrano non volersi fermare. Toronto invece è 1-3 nelle ultime 4 e sta perdendo gli ultimi treni per provare la corsa in post-season. Questa notte i Blue Jays si affidano a Drew Hutchison (10-11, 4.36) che è 2-0, 1.86 nelle ultime 3 partite e non perde da 4 uscite di fila (in cui ha concesso un totale di soli 6 punti in 25 innings). Hutchison inoltre è imbattuto contro gli Orioles su cui vanta 3-0, 1.13 ERA in 6 starts. Di fronte per Baltimore abbiamo Ubaldo Jimenez (4-9, 4.96) che nelle ultime 3 uscite ha fatto male con 1-1, 8.36 che al momento sembra l'anello debole della rotazione degli Orioles. Jimenez ha perso entrambe le sfide stagionali in casa contro Toronto. Puntiamo ancora bassi sugli underdogs Blue Jays @1.90 su Bet-at-home (stake 1).

Minnesota Twins - Detroit Tigers. I Royals non mollano e i Tigers sono costretti a correre fino all'ultimo per il titolo divisionale, anche se stanno correndo bene, reduci da un 7-1 nelle ultime 8 partite, compresa la vittoria di ieri 8-6 nella prima partita di questa serie in Minnesota. I Twins hanno poco da chiedere a questa stagione, e infatti sono solo 2-9 nelle ultime 11 partite. Per i Tigers (che hanno vinto gli ultimi 3 precedenti stagionali di fila e 5-2 negli ultimi 7) si tratta di una sfida da non sbagliare, e anche l'altalenante Rick Porcello (15-11, 3.23) non può fallire questa notte. Porcello ha un pessimo 0-3, 7.72 nelle ultime 3 starts, anche se nell'ultima uscita di mercoledì scorso ha lanciato comunque bene, ma non sono bastati i soli 2 punti concessi in 6 innings ai Royals per interrompere la striscia perdente del pitcher di Detroit che è 3-6 nelle ultime 10 partite nonostante in 8 di queste abbia concesso 3 punti o meno. In carriera Porcello è 8-6. I Twins rispondono con icky Nolasco (5-11, 5.64) che viene da una pessima stagione ed ha un orribile 0-5, 6.28 nelle ultime 7 partenze. Anche Nolasco però ha lanciato bene nell'ultima uscita di giovedì scorso, concedendo solo 1 punto in 7 innings ma perdendo contro gli Indians. Nolasco ha sfidato solo una volta i Tigers concecendo 3 punti in 5 innings, proprio contro Porcello che ne concesse 3 in 7 nella vittoria 4-3 di Detroit. Speriamo che si possa ripetere lo stesso risultato finale quindi diamo fiducia ai Tigers @1.65 su Betclic (stake 3).

Houston Astros - Cleveland Indians. Dopo la sconfitta di ieri nella prima a Houston, la 4° consecutiva e la 6° nelle ultime 8 partite, gli Indians stanno pian piano complicando le possibilità di arrivare ai playoffs quest'anno. Al contrario gli Astros provano a chiudere bene un altra annata da bassifondi e sono 10-4 nelle ultime 14 partite, numeri a cui non sono abituati ultimamente a Houston. Per gli Indians partirà Corey Kluber (15-9, 2.45) che ha un ottimo 2-0, 1.56 nelle ultime 2 uscite ed è una sicurezza con 30 partite di fila con 4 punti o meno concessi (la più lunga della lega). Kluber è 2-0, 1.93 ERA in 2 scontri con Houston in carriera, e in questa stagione in casa ha un ottimo 2.33 ERA In 16 apparizioni. Gli Astros partiranno con Nick Tropeano (1-0, 3.60) che ha vinto al suo esordio concedendo 2 punti in 5 innings a Seattle mercoledì scorso. Kluber ci da più sicurezza e pochi come lui nel roster di Cleveland sono in grado di riportare la vittoria dopo 4 sconfitte, quindi proviamo Indians @1.50 su *IZIPLAY* (stake 2).

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.