Scommesse Baseball Americano: Pronostici MLB del 18 Settembre 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il da Giovedì di baseball americano con dieci matches in programma. Si inizia alle ore 21:30 italiane con Oakland Athletics - Texas Rangers, ma noi ci concentriamo su altre sfide. Ecco le nostre analisi, le statistiche, e i consigli con i pronostici MLB di giovedì 18 settembre 2014.

Anche ieri sono i Detroit Tigers a complicarci (e complicarsi) le cose e a rompere le uova nel paniere. Prendiamo infatti la giocata in singola sui Braves che tornano al successo contro i Nationals, così come i Giants che superano i D'backs in Arizona, partita giocata in doppia con i Tigers che perdono la seconda partita di fila (e ci fanno perdere la 2° scommessa di fila su Detroit) in Minnesota. Di seguito le analisi delle partite più interessanti per i nostri pronostici, mentre sul trovate tutti i dettagli, le statistiche e le preview delle partite MLB in programma oggi.

St. Louis Cardinals - Milwaukee Brewers. I Brewers hanno archiviato il pessimo momento delle scorse settimane e con un 5-2 nelle ultime 7 partite sono tornati in corsa per la post-season. Oggi affrontano i Cardinals, battuti nella prima partita della serie a St. Louis per 3-2, ma perdenti 2-0 ieri, che nella stessa division cercano di chiudere i giochi proprio su Milwaukee e su Pittsburgh che nel frattempo si è fatta sotto alla grande. I Cardinals sono avanti 6-2 negli ultimi 8 precedenti stagionali contro i Brewers che questa notte partiranno con Kyle Lohse (12-9, 3.81) che ha un terribile 0-2, 7.71 nelle ultime 3 partite (1-5 nelle ultime 8 dopo aver aperto con 11-4). Nelle 2 uscite stagionali contro St. Louis Lohse non ha fatto bene (14 punti concessi) e in carriera è 3-7, 5.12 ERA contro di loro. Cardinals che rispondono con Shelby Miller (10-9, 3.75) che ha un solido 2-0, 0.45 nelle ultime 3 partite. Miller sta andando alla grande in questo finale di stagione con numeri incredibili (solo 1 punto concesso negli ultimi 20 innings giocati). Miller ha battuto tutte e 2 le volte i Brewers questa stagione e in carriera su 7 partenze contro Milwaukee è 2.30 ERA. Puntiamo sulla vittoria Cardinals @1.70 su Bet-at-home (stake 2).

San Diego Padres - Philadelphia Phillies. Due squadre che stanno chiudendo male la stagione con San Diego 4-10 nelle ultime 14 partite e Philadelphia 1-3 nelle ultime 4. I Padres hanno vinto 5-4 la prima partita di questa serie, ma ieri si sono arresi 5-2 ai Phillies che si portano 4-2 in 6 scontri stagionali con San Diego. Per i Padres questa notte abbiamo Robbie Erlin (3-4, 4.89) che torna a lanciare da starter dopo 4 mesi (era 2-0, 2.45 nelle ultime 3 partenze prima dell'infortunio). Erlin si era già visto come rilievo lo scorso 7 settembre dove lanciò male contro Colorado (3 punti in 2 innings). Per i Phillies abbiamo Kyle Kendrick (9-12, 4.72) che ha un ottimo 4-1, 3.86 nelle ultime 5 da starter. Kendrick sabato scorso ha fatto ancora bene (1 punto in 6 innings contro Miami). Kendrick ha già battuto San Diego in stagione, lo scorso 12 giugno con 2 punti concessi in 6 innings. Puntiamo sull'underdog Phillies @2.10 su Bet-at-home (stake 1).

Pittsburgh Pirates - Boston Red Sox. Mentre i Red Sox (3-7 nelle ultime 10 partite) si preparano a lasciare il titolo, i Pirates (10-2 nelle ultime 12 partite) cercano l'allungo finale per la post-season e per cercare di strappare il titolo divisionale ai Cardinals. I Pirates finora sono stati impeccabili in questa serie interna di interleague, con 4-0 alla prima e 9-1 ieri su Boston. Questa notte inoltre i Red Sox partiranno con il pessimo Brandon Workman (1-9, 5.27) che con uno 0-9, 8.12 nelle ultime 10 da starter allunga il periodo di sconfitte (ultima vittoria il 10 giugno scorso). Workman ha concesso 4 punti in 5 innings nella sconfitta contro i Cardinals lo scorso 7 agosto, l'altra squadra di NL Central, e non è certamente una sicurezza (come l'intera Boston) in questo momento. Per i Pirates abbiamo Gerrit Cole (9-5, 3.92) che è 2-1, 4.60 nelle ultime 5 partite, ma arriva da una doppia vittoria. In casa Cole sta facendo bene e per la prima volta incrocia i Red Sox (ha vinto il 18 maggio scorso la sua ultima partita di interleague contro gli Yankees). Giochiamo Pirates @1.45 su *BETCLIC (stake 2).

Segui gli approfondimenti, le preview e le statistiche di tutti i matches nel nostro e diventa FAN su FACEBOOK per tutte le notizie sportive, commenti e sopratutto domande per rimanere sempre in contatto con i nostri tipsters.