Scommesse Baseball MLB: book su Dodgers e Nationals per le World Series 2014

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 29/09/2014 da Stefano "Guru" Guerri Inizia la post-season di Baseball Americano MLB con le sfide di Wild Card Kansas City Royals - Oakland Athletics e Pittsburgh Pirates - San Francisco Giants. Intanto i principali bookmakers ora danno come favoriti Los Angeles Dodgers e Washington Nationals, seguiti da Detroit Tigers e Los Angeles Angels.

La settimana scorsa, durante le ultime partite della regular season (una stagione molto difficile per i nostri pronostici, anche se chiusa bene nel mese di settembre, comprese le ultime picks di venerdì scorso con cui abbiamo segnato un buon 4-1 sulle picks singole), vi avevamo raccontato come alcuni bookmakers italiani (Gioco Digitale) continuassero a puntare sugli Athletics come favoriti. Se per Gioco Digitale le cose non sono tuttora cambiate, in America, e nei principali bookmakers italiani (come su Eurobet quote di riferimento di questo articolo), gli Oakland Athletics @15 scendono parecchio per le quote antepost del vincitore delle World Series MLB 2014.

Questo perchè gli A's non hanno chiuso molto bene in stagione regolare, nonostante l'importante mercato, e si trovano a giocare il primo match di wild card per la American League (di cui domani vi parleremo con i pronostici sul sito e gli immancabili focus sul forum) in Kansas City Royals - Oakland Athletics. Inoltre proprio i book americani aprono con i Royals favoriti per la vittoria (e con James Shields come partente che in stagione ha un perfetto 2-0 contro Oakland). L'altra sfida di wild card, quella di National League, vedrà di fronte Pittsburgh Pirates - San Francisco Giants. In questo caso hanno un leggerissimo vantaggio i Giants sulla carta, ma anche qui andremo mercoledì ad analizzare nei dettagli la sfida con i nostri pronostici, che chiaramente faremo per tutte le partite di post-season fino alle World Series.

E approposito di finale, i bookmakers per le quote antepost sul vincitore delle World Series MLB 2014, danno fiducia in particolare a Washington Nationals @6 e Los Angeles Dodgers @6, che però non potranno mai incontrarsi in finale, visto che entrambe si sfiderebbero prima nella National League Championship Series, conference che rimane avanti rispetto alle favorite di American League che arrivano con un leggero ritardo, Los Angeles Angels @7 e Detroit Tigers @7.

I Nationals incontreranno la vincitrice tra Pittsburgh Pirates @19 e San Francisco Giants @17 in wild card, in virtù del miglior record NL in stagione. Per i Dodgers invece ci sarà subito l'ostacolo St. Louis Cardinals @9. In AL saranno gli Angels, forti del miglior record in regular season, ad affrontare la vincente tra Kansas City Royals @16 e Oakland Athletics. Agli strepitosi Baltimore Orioles @9 la sfida sulla carta più in bilico proprio contro Detroit.

Per quote, news, approfondimenti, statistiche e preview, visita il nostro . Seguici anche su FACEBOOK per avere tutti i nostri pronostici in tempo reale, commenti, consigli anche su live betting e per essere sempre in contatto con i nostri tipsters.