Pronostici Baseball MLB: Giants-Cardinals, gara 3 NLCS del 14 ottobre

St. Louis Cardinals vs San Francisco Giants

Pubblicato il 14/10/2014 da Stefano "Guru" Guerri Dopo il rinvio di ieri per gara 3 in ALCS tra Kansas City Royals-Baltimore Orioles, questa notte si gioca anche gara 3 per la National League Championship Series con San Francisco Giants-St. Louis Cardinals. Ecco le nostre analisi e i pronostici MLB del 14 ottobre.

Rinviata gara 3 di American League Championship Series per colpa della pioggia ieri in Kansas City Royals-Baltimore Orioles. Per il recupero di questa notte non sono cambiati gli starter, e noi teniamo lo stesso pronostico che potete leggere QUI. Ecco le statistiche da inizio playoffs MLB: Over-Under 9-11, Home Team 9-11, Underdogs 17-3. Veniamo ora all'analisi e ai pronostici di Gara 3 Nationals League Championship Series con San Francisco Giants-St. Louis Cardinals.

I San Francisco Giants tornano in casa con la serie in parità 1-1 dopo le prime due sfide a St. Louis. I Giants hanno vinto 6 delle ultime 7 partite di playoffs a San Francisco, ma proprio in casa hanno perso 4 degli ultimi 5 precedenti contro St. Louis. Questa notte per i Giants partirà Tim Hudson (0-0, 1.23) che aveva chiuso la stagione con 4 sconfitte in fila, anche se si è ripreso in post-season lanciando molto bene nelle NLDS contro Washington (1 punto concesso lungo 7 innings). Il veterano di San Francisco ha avuto però una stagione altalenante con 5-5, 3.94 ERA nelle 14 apparizioni in casa. In carriera contro St. Louis Hudson è 4-4, 5.26 ERA in 13 partenze.

I St. Louis Cardinals sono alle prese con un infortunio che potrebbe essere determinante, quello di Yadier Molina, ma già questa notte proveranno a rimettere la testa avanti dopo la vittoria interna per 5-4 in gara 2 a St. Louis, rispondendo al netto 0-3 (sempre a St. Louis) in apertura di serie. Questa notte i Cardinals partiranno con John Lackey (1-0, 1.29), lanciatore preso proprio per gestire partite del genere. Lackey ha affrontato due volte in carriera San Francisco, chiudendo con 1-1, 2.57 ERA. I Cardinals sono 5-2 nelle ultime 7 partite, ma attenzione alle statistiche delle ultime 13 trasferte di playoffs dove sono solo 4-9.

Veniamo alle analisi, statistiche, quote e pronostici sulla partita di questa notte. I book favoriscono i Giants @1.75 rispetto ai Cardinals @2 mentre abbiamo una linea Over-Under 7.5 punti tutta dalla parte di Under @1.65 su Over @2.10. Finora la serie è O/U 1-1 e negli ultimi 11 precedenti a San Francisco siamo O/U 8-3. I Cardinals sono Under 6-1 nelle ultime 7 trasferte contro un lanciatore destro, con Under 4-1 nelle ultime 5 partite in generale e Under 5-2 nelle ultime 7 trasferte. I Giants sono Under 5-1 nelle ultime 6 partite di playoffs e Under 4-1 nelle ultime 5 in casa. Sempre i Cardinals sono Under 4-0 nelle ultime 4 partite con Lackey starter mentre i Giants sono Under 4-1 nelle ultime 5 partite contro squadre di NL Central con Hudson starter. Proviamo la giocata su Under 7.5 @1.65 su Sport Yes (stake 1). Sul risultato finale non ci sbilanciamo in una partita per niente semplice. I Cardinals sono solo 1-4 nelle ultime 5 trasferte con Lackey starter, i Cardinals si affidano a Hudson che è 2-5 nelle ultime 7 partenze in casa in generale, ma 9-3 nelle ultime 12 partenze sempre in casa ma da favorito. Sempre Hudson con i Cardinals è 1-5 nelle ultime 6 partenze.

Per quote, news, approfondimenti, statistiche e preview, visita il nostro . Seguici anche su FACEBOOK per avere tutti i nostri pronostici in tempo reale, commenti, consigli anche su live betting e per essere sempre in contatto con i nostri tipsters.