Pronostici Baseball MLB: World Series 2014 tra Royals e Giants

MLB World Series 2014 Royals-Giants

Pubblicato il 20/10/2014 da Stefano "Guru" Guerri

I Giants superano i Cardinals in National League e ora è tutto pronto per le World Series 2014 che vedranno di fronte Kansas City Royals-San Francisco Giants con i Royals leggermente favoriti dalle quote dei bookmakers. Ecco la nostra analisi sulla finale MLB in attesa dei pronostici.


Chiudiamo bene i pronostici di Championship Series con una doppia presa sulla vittoria Giants in gara 4 e gara 5 di NLCS contro i Cardinals. Le World Series MLB 2014 vedranno quindi di fronte Kansas City Royals-San Francisco Giants con inizio nella notte di martedì 21 ottobre. Diciamo subito che i bookmakers evidenziano l'incertezza di questa sfida, favorendo, ma solo leggermente, i Kansas City Royals @1.80 nelle quote antepost per un trionfo che sarebbe veramente inatteso in questa stagione. I San Francisco Giants @1.90 hanno però le carte in regola per giocarsela, anche se il fattore campo sarà dalla parte di Kansas che inoltre non ha ancora perso in questa post-season con un perfetto 8-0 partendo dalla wild card.

Anche i Giants sono partiti dalla Wild card in questa entusiasmante corsa, ma qualche passo falso è stato fatto da San Francisco, per una squadra che in stagione ha tenuto un positivo record di 47-39 in trasferta, anche se i 3 unici precedenti del 2014 tra le due squadre non sono molto positivi per i Giants. A Kansas City infatti, tra l'8 e il 10 agosto, i Royals inflissero uno sweep agli avversari superati con un totale di 16-6 come punti.

Il bullpen e la completezza della squadra, ma anche l'entusiasmo che da anni non si sentiva così alto a Kansas City, hanno permesso ai Royals di fare la differenza, anche se i matchups dalla parte dei Giants non mancano e sono importanti, come gli starter, la difesa e la panchina, tutti punti a favore di San Francisco, mentre a Kansas oltre al bullpen diamo anche il vantaggio sui battitori e sulla velocità di squadra.

Quote perfettamente spaccate anche per gara 1 delle World Series 2014, che si giocherà a Kansas City. Al momento i book aprono con Royals @1.85 e Giants @1.85 alla pari. Linea Over-Under 6.5 punti molto bassa e nonostante questo favorita nelle quote da Under @1.72 su Over @2. Per gara 1 i Royals si presenteranno con James Shields che è 1-0, 5.63 ERA in 3 partite (2 starts) in questa post-season e il 9 agosto in stagione regolare superò nettamente 5-0 i Giants senza concedere nulla. Per i Giants invece ci sarà Madison Bumgarner che in 4 partenze in questi playoffs è 2-1, 2.42 ERA. Anche Bumgarner ha affrontato i Royals in regular-season, però perdendo 4-2.

Già annunciati anche gli starter per gara 2. La squadra di casa dovrebbe presentarsi con Yordano Ventura che viaggia con 4.85 ERA  in 3 partite di post-season, contrapposto a Jake Peavy che invece in 2 partenze in questi playoffs è 1-0, 1.86 ERA. Noi vi diamo appuntamento a domani con l'analisi dettagliata di gara 1 e i nostri pronostici per seguire al meglio queste World Series MLB 2014.

Per quote, news, approfondimenti, statistiche e preview, visita il nostro . Seguici anche su FACEBOOK per avere tutti i nostri pronostici in tempo reale, commenti, consigli anche su live betting e per essere sempre in contatto con i nostri tipsters.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03