Pronostici Baseball MLB: Royals-Giants, gara 2 delle World Series 2014

Jake Peavy, San Francisco Giants MLB

Pubblicato il da Ieri si è giocata gara 1 delle World Series di Baseball Americano MLB. Il ritorno in finale ha giocato un brutto scherzo ai Royals che hanno perso 1-7 la prima sfida in casa contro i Giants di uno straordinario Bumgarner. Ecco le analisi e i pronostici per gara 2 di questa notte.

La prima sconfitta per i Royals in questa post-season arriva proprio in gara 1 delle World Series. Di fronte i Royals si trovano un Madison Bumgarner praticamente perfetto. Non solo il pitcher ma tutta la squadra dei Giants gioca bene e merita la vittoria. Delusione invece per James Shields (4 punti e 7 valide concesse). In questa post-season chi ha vinto gara 1 ha poi sempre vinto la serie, e in generale chi vince gara 1 poi 10 volte su 11 si porta a casa il titolo nelle World Series MLB. Non per niente le quote antepost (che aprivano in perfetta parità @1.85 per ognuna delle squadre) sono crollate con Giants @1.50 con i Royals @2.50 dopo gara 1. Ecco le analisi, le quote e i pronostici di gara 2 delle World Series 2014 con Kansas City Royals-San Francisco Giants.

Kansas City Royals. La tensione nell'esordio di gara 1 delle World Series sotto il proprio pubblico ha giocato un brutto scherzo a Shields e compagni che perdono la prima partita di questa post-season. Non solo Big Game James ha deluso, visto che un pò tutti i Royals hanno giocato male. Questa notte c'è già un nuovo appuntamento da non sbagliare, con Yordano Ventura (0-0, 4.85) starter che ha fatto la sua ultima partenza l'11 ottobre scorso lanciado per 5 innings contro Baltimore, senza entusiasmare più di tanto. Ventura è comunque 5-1 nelle ultime 6 partite in casa, con un generale 17-5 nelle ultime 22 partenze.

San Francisco Giants. Ieri ci abbiamo pensato a lungo a giocare sui Giants con questo Bumgarner, ma alla fine non ci siamo fidati del tutto, scoraggiati anche dal 8-0 perfetto dei Royals nel cammino di post-season finora e dal fattore campo in una prima gara che è sempre una grande incognita. Ieri oltre a Bumgarner si è messo in mostra un ottimo Hunter Pence nel 7-1 vincente dove i Giants hanno primeggiato un pò in tutti i fondamentali rispetto a Kansas City. Questa notte partirà Jake Peavy (1-0, 1.86) alla sua seconda da starter in una World Series dopo l'apparizione dello scorso anno con Boston (2 punti su 4 innings). Un Peavy che ha giocato benissimo la sua partenza in post-season anche quest'anno con San Francisco. Il problema di Peavy è un 1-6 contro Kansas City anche se il lanciatore dei Giants arriva da un solido 7-1 nelle ultime 8 da starter (con anche 5-1 nelle ultime 6 trasferte).

Veniamo a quote, statistiche e pronostici su questa gara 2 delle World Series MLB. I book e il mercato credono che i Royals @1.80 si riscatteranno in gara 2 sui Giants @2. Non va dimenticato che prima della vittoria di ieri i Giants avevano perso 5 partite di fila a Kansasa City. Non va però nemmeno dimenticato che San Francisco ha più esperienza, lo dimostra anche il perfetto 7-0 nelle ultime 7 partite alle World Series. I numeri dei Giants non si fermano qui, visto che sono 4-0 nelle ultime 4 partite con anche un ottimo 5-1 nelle ultime 6 trasferte.

Linea Over-Under 6.5 punti con Over @1.72 su Under @2. I Giants arrivano da 5 Over di fila, ma nelle ultime 5 con Peavy hanno segnato solo 1 Over. Per i Royals invece Ventura è O/U 4-1 nelle ultime 5 partenze, anche se nelle ultime 10 partite di Ventura a Kansas City il trend si capovolge con O/U 3-7. Partita difficile sotto tutti gli aspetti per questo pronostico, proviamo un piccolo investimento sugli underdogs pagati alla pari, quindi con Giants @2 su Bet-at-home (stake 1).

Per quote, news, approfondimenti, statistiche e preview, visita il nostro . Seguici anche su FACEBOOK per avere tutti i nostri pronostici in tempo reale, commenti, consigli anche su live betting e per essere sempre in contatto con i nostri tipsters.