Pronostici Baseball MLB: Royals-Giants, gara 7 delle World Series 2014

Kansas City Royals va San Francisco Giants

Pubblicato il da Questa notte ci aspetta l'epilogo della stagione di Baseball MLB con le World Series che arrivano fino a gara 7 grazie all'ottima prova di Ventura e compagni nel 10-0 di ieri. Ecco le analisi e i pronostici MLB di gara 7 Kansas City Royals - San Francisco Giants.

Le World Series non si concludono perchè a Kansas City i Royals travolgono i Giants vincendo 10-0 e forzando gara 7 che si giocherà sempre in casa Royals questa notte. Per San Francisco non può giocare sempre MadBum, e quindi parte Jake Peavy che con tutti i Giants sembra quasi distratto fino a chiudere con un risultato pesante, 10-0, e dall'altra parte un Yordano Ventura che ha lanciato molto bene, se escludiamo il terzo inning. Sette inning shutout, tre sole valide subite e cinque basi su ball lasciate ai suoi avversari. Noi chiudiamo la notte con una doppia cassa Royals+Over. Di seguito le analisi, le statistiche e i pronostici su Gara 7 World Series MLB con Kansas City Royals - San Francisco Giants.

Ieri i Kansas City Royals si sono imposti con un risultato inaspettato e netto, 10-0 per forzare gara 7 che giocheranno sempre in casa per vincere un titolo su cui davvero in pochi avrebbero scommesso. Una partita perfetta per Yordano Ventura, al contrario di Jake Peavy. Proprio il fattore campo potrebbe fare la differenza, con i Royals che sono 5-0 nelle ultime 5 in casa da favoriti (e 7-1 in generale nelle ultime 8 partite in casa). Questa però rimane comunque una partita diversa che i Royals giocheranno con Jeremy Guthrie (1-0, 2.70) da starter. Guthrie ha superato proprio Hudson in gara 3 (2 punti su 5 innings). Nelle ultime 5 partite Guthrie ha un perfetto 5-0, 1.19 ERA.

I San Francisco Giants potrebbero aver accusato il colpo e non possono sempre giocare con lo straordinario Madison Burmgarner. Questa notte al contrario ci sarà un lanciatore che ha vinto la sua ultima partenza il 22 agosto scorso, Tim Hudson (0-1, 3.72), come già detto perdente nel confronto con Guthrie in gara 3 con 3 punti concessi lungo 5 innings. In 13 partite in carriera (12 starts) nei playoffs Hudson non ha garndi numeri (1-4, 3.53 ERA). I numeri non eccezionali di Hudson continuano con un 2-6 nelle ultime 8 partenze, 1-4 nelle ultime 5 trasferte e 1-7 nelle ultime 8 partite in cui ha lanciato dopo 4 giorni di riposo.

Veniamo a quote, statistiche e pronostici su questa gara 7 delle World Series MLB. I book favoriscono i Royals @1.77 sui Giants @2.05. Giants che sono appena 3-8 negli ultimi 8 precedenti contro i Royals, con 1-7 negli ultimi 8 viaggi a Kansas City. Un altro dato interessante è il fatto che dal 1982 ad oggi la squadra di casa ha sempre vinto una gara 7 di World Series (9-0). Proviamo a immaginare la fine felice della favola Royals @1.77 su Eurobet (stake 1).

Linea Over-Under 6.5 punti con Over @1.70 su Under @2.10. Negli ultimi 7 precedenti tra le due squadre siamo O/U 5-2 (compreso un Over 4-0 negli ultimi 4 precedenti giocati a Kansas City). I Giants sono O/U 4-0 nelle ultime 4 trasferte di World Series e sono O/U 8-2 nelle ultime 10 partite. Con Hudson San Francisco è Under 5-2-1 nelle ultime 8 partenze dopo 4 giorni di stop, ma Over 7-3 nelle ultime 10 partite in cui ha concesso 2 o più punti nell'uscita precedente. I Royals hanno sempre segnato Over nelle ultime 4 partite in casa e sono O/U 6-1 nelle ultime 7 partite da favoriti. Guthrie è però O/U 0-4 nelle ultime 4 partenze ma O/U 7-3 nelle ultime 10 partenze in casa, con O/U 7-2 nelle ultime 9 partite a 4 giorni dall'ultima partenza. Anche qui piccolo investimento sostenendo il trend su Over 6.5 @1.70 su Sport Yes (stake 1).

Per quote, news, approfondimenti, statistiche e preview, visita il nostro . Seguici anche su FACEBOOK per avere tutti i nostri pronostici in tempo reale, commenti, consigli anche su live betting e per essere sempre in contatto con i nostri tipsters.