Pronostici Basket Eurocup: Unics Kazan - Fiat Torino ed i match di mercoledì 17 Ottobre 2018

Nuovo turno difficile per le italiane in Eurocup

Pronostico degli incontri Unics Kazan - Fiat Torino e Dolomiti Energia Trentino - Zenit San Pietroburgo in programma mercoledì 17 Ottobre 2018.

Enrico Capello
17/10/2018

Le otto partite di 7-Days Eurocup in programma mercoledì 17 Ottobre 2018 completano il terzo turno di regular season. Ieri abbiamo assistito alla sconfitta della Leonessa Brescia sul campo del Galatasaray, oggi le italiane hanno altri due difficili impegni: Torino in trasferta a Kazan, Trento in casa con lo Zenit San Pietroburgo.


Le analizzeremo in questo articolo, tentando di estrapolare nel contesto qualche idea vincente per le nostre scommesse basket Eurocup.

Germani Basket Brescia sconfitta dal Galatasaray

Per il girone A le tre partite in calendario sono già state tutte giocate e l' attuale classifica vede purtroppo la Germani Basket Brescia tristemente ultima con record di 0 vinte, 3 perse in un raggruppamento dove finora la squadra imbattuta è la Crvena Zvezda Belgrado. Con quattro posti disponibili per il passaggio alla fase successiva, nulla è ancora compromesso per la società lombarda che però la prossima settimana riceverà proprio la visita dei capolista serbi.

La pool B ha come presunto dominatore il Lokomotiv Kuban, che ospita a Krasnodar per l' occasione i turchi del Tofas Bursa contro i quali è nettamente favorito; più incerte sono invece le altre sfide nelle quali l' Arka Gdynia cerca la propria prima vittoria contro il Cedevita Zagabria, mentre l' Alba Berlino cerca il colpo estreno sul campo del Limoges CSP, dopo la non convincente trasferta in Croazia della scorsa settimana.

Marco Cusin è attualmente a Torino
Marco Cusin è attualmente a Torino

Asvel Villeurbanne di Tony Parker riporta il proprio record in positivo (2 vinte, 1 persa) grazie alla larga vittoria di ieri ottenuta ai danni del Turk Telecom Ankara nel gruppo C, e rimane in attesa dei risultati delle altre concorrenti con lo Zenit San Pietroburgo impegnato al PalaTrento contro la Dolomiti Energia sempre priva di Beto Gomes ed il Valencia che non dovrebbe avere grossi problemi a conquistare i due punti nel match casalingo contro un Partizan Belgrado con numerosi giocatori in dubbio e che anche nel caso in cui potessero scendere in campo sarebbero soggetti ad un minutaggio limitato (Sy, Landale e Velickovic).

Impegno russo per la Fiat Torino

Concludiamo la nostra preview con il girone D nel quale la Fiat Torino è chiamata ad impegno quasi proibitivo con l' Unics Kazan che ha vinto molto agevolmente i primi due turni e dovrebbe riuscire a ripetersi anche contro l' Auxilium. Rytas Vilnius ha dimostrato di essere difficile da battere in casa propria rendendo complicato il compito del Fraport Skyliners Francoforte, mentre i campioni Eurocup 2017 dell' Unicaja Malaga sono impegnati in tasferta sul parquet del Mornar Bar dove dovrebbero ottenere la loro seconda vittoria stagionale.

I pronostici relativi al basket nazionale ed europeo, saranno a disposizione in escluisva degli iscritti al gruppo Basket - Volley - Rugby sul canale Telegram di BetItaliaWeb. Per maggiori informazioni è disponibile l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet, che potrà fornire tutte le indicazioni in merito.

Storie correlate

Pronostici Basket Serie A: la decisiva gara-5 di Umana Venezia - Dolomiti Energia Trentino del 27 Maggio 2019

Pronostici Basket Serie A: Sassari in semifinale, Armani Milano con le spalle al muro

Pronostici Basket Serie A: Vanoli Cremona - Alma Trieste, gara-2 del 21 Maggio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Brescia di nuovo sconfitta

Scritto da: Lollino

Il: 17/10/2018 11:38

Voto:
Meno male che doveva essere la stagione del salto di qualità!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com