Pronostici Basket Eurocup: Alba Berlino - Lietuvos Rytas e gli incontri di 4° turno Top 16 del 22-23 Gennaio 2019

Coach Aito Garcia allena l' Alba Berlino

Previsione ed analisi del quarto turno della fase Top 16 di Eurocup, match del 22-23 Gennaio 2019.

Enrico Capello
22/01/2019

Si gioca nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 Gennaio 2019 il quarto turno della fase Top 16 nella 7-Days Eurocup, con i raggruppamenti da quattro squadre ciascuno che vanno sempre più delineandosi consentendo alle prime due classificate di ognuno il proseguimento della competizione nelle serie playoffs ad eliminazione diretta.


Per quanto riguarda i pronostici basket Eurocup, proviamo a controllare il programma con la speranza di individuare qualche quota di valore per i nostri investimenti.

I match di lunedì 22 Gennaio

La prima serata di gioco programmata per martedì 22 Gennaio vede scendere in campo tutte le formazioni partecipanti alla pool E nella quale Alba Berlino ed AS Monaco, bissando a campi invertiti le vittorie in trasferta di sette giorni fa, possono mettere una seria ipoteca sulla loro qualificazione concludendo positivamente i loro match casalinghi rispettivamente con Rytas Vilnius e Partizan Belgrado, portandosi a due vittorie di vantaggio oltrechè 2-0 negli scontri diretti. Il Rytas giocherà senza Sutton messo fuori sqaudra per motivi disciplinari.

A conludere il palinsesto di martedì sarà il match LDLC Asvel Villeurbanne - Fraport Skyliners Frankfurt che quasi certamente permetterà ai francesi di staccare il ticket per le migliori otto squadre del torneo con ben due turni di anticipo, condannando all' eliminazione i più deboli avversari. Potrebbe seguirne le orme il giorno successivo anche il Lokomotiv Kuban, il quale sfruttando la vittoria di Villeurbanne il giorno precedente, si renderebbe anch' esso intangibile con la probabile vittoria casalinga contro Ratiopharm Ulm in un raggruppamento nel quale le gerarchie sono decisamente ben definite.

Samardo Samuels
Samardo Samuels

Situazione negli altri gironi

Crvena Zvezda dovrà cercare di sfruttare il fattore Pionir Arena per regalarsi una eventuale ulteriore chance, sfidando il Valencia ancora imbattuto nel Round 2 in un girone nel quale solo il Limoges sembra tagliato fuori e che potrebbe ricevere il colpo di grazia da una possibile vittoria esterna dell' Unicaja Malaga al Palais des Sports de Beaublanc.

Sembra invece molto difficile fare previsioni sull' esito della sfida tra il MoraBanc Andorra, a sorpresa al comando del girone H con 3 vinte, 0 perse, quando la maggiore attesa era in questo caso più sulle squadre russe: lo Zenit San Pietroburgo dovesse perdere anche nel Principato si complicherebbe non poco il proprio percorso, soprattutto se i rivali connazionali dell' Unics Kazan dovessero tornare con i due punti in classifica dalla trasferta sul campo del Cedevita Zagabria.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Pronostici Basket Eurocup: Reggio Emilia - Galatasaray nel secondo turno del 17-18 Ottobre 2017

Pronostici Basket Eurocup: Alba Berlino - AS Monaco ed i match nella 1a giornata di Top16 del 2-3 Gennaio 2019

Pronostici Basket Eurocup: AS Monaco - Crvena Zvezda Belgrado e le partite del 9-10 Ottobre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Basket

Scritto da: Gigi Galantucci

Il: 22/01/2019 10:52

Voto:
Che ricordi quando Smardone giocava a Brindisi...:)

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com