Pronostici Basket Eurolega: Cska Mosca - Olimpiakos apre la quinta giornata del 1-2 Novembre 2018

Il match di Mosca è sicuramente il più interessante della giornata

Pronostici sugli incontri della quinta giornata di Eurolega, approfonditi dalle analisi degli stati di forma delle squadre in generale e dei singoli giocatori per le sfide del 1-2 Novembre 2018.

Enrico Capello
31/10/2018

Round 5 del girone di andata della regular saeason di Turkish Airlines Euroleague suddiviso come di consueto tra giovedì 1° e venerdì 2 Novembre 2018, con quattro incontri programmati nella prima sera ed altrettanti nella seconda tra cui quello che vede impegnata al Mediolanum Forum l' Olimpia Milano.


Si apre una nuova contabilità anche per le scommesse basket Eurolega del gruppo dedicato su Telegram, nel quale con i nostri pronostici chiudiamo il mese di Ottobre in attivo e con un discreto profitto.

Il game of the week di giovedì 1° Novembre

Ad ianugurare il turno di gioco sarà subito scontro tra big teams: Cska Mosca - Olympiakos qualche anno fa fu addirittura una finale di questa competizione, vinta allora dalla squadra greca in cui militava l' attuale centro del Cska Kyle Hines che replicò poi la vittoria con la società russa. Passare vincitori alla Megasport Arena è decisamente complicato, ma una delle poche squadre che può ambire all' impresa è proprio l' Olympiakos anche se per quanto riguarda il pronostico preferiamo non sbilanciarci.

Kirolbet Baskonia Vitoria e Fenerbahce sono entrambe reduci da sconfitta nell' ultimo turno ed hanno impegno casalingo abbastanza soft che potrà permettere loro un immediato riscatto: le rispettive avversarie Darussafaka Tekfen e Bayern Monaco, pur se in casa hanno dimostrato di non poter essere sottovalutate, nella loro versione away dovrebbero risultare decisamente più malleabili.

Barcellona - Maccabi Tel Aviv conclude la prima serata, in cui sarà interessante verificare se gli ospiti potranno nuovamente contare su Scottie Wilbekin che durante l' ultimo match è rimasto in tribuna a fare compagnia a Pargo con un infortunio da recuperare.

Shane Larkin
Shane Larkin

The day after, a causa ovviamente del fuso orario, sono nuovamente i russi del Khimki i primi a scendere in campo, con l' occasione di togliere il fastidioso zero dalla casellina delle vittorie. Nonostante alcune partite di alta fattura, in Eurolega sono finora arrivate solo sconfitte ma l' arrivo dell' Herbalife Gran Canaria fornisce loro un' occasione da sfruttare a piene mani. Vale la pena ricordare che l' ultima volta che queste due squadre si sono incontrate era per la finale dell' Eurocup 2015 in cui il Khimki vinse sia all' andata che al ritorno.

Il Panathinaikos ha qualcosa da farsi perdonare e si mette in viaggio per Podgorica con la consapevolezza di poter tornare indietro con i due punti in classifica, contro un Buducnost che deve ancora sbloccarsi e sta meditando qualche nuova integrazione per rinforzare un roster effettivamente al momento inadeguato. La quota sotto @1.30 non permette comunque di essere presa in considerazione, nella stessa maniera in cui ha poco valore giocare sotto quota @1.50 la vittoria del pur sfavillante Real Madrid sul campo sempre molto ostico dello Zalgiris Kaunas nel quale solo due settimane fa il Fenerbahce ha rischiato grosso.

Armani Milano - Anadolu Efes Istanbul

Molto interessante è il match che chiuderà la quinta giornata, nel quale si affronteranno AX Armani Exchange Milano e l' Anadolu Efes Istanbul: le due squadre sono in netta crescita rispetto alle ultime deludenti stagioni e grazie ad una partenza brillante entrambe si ritrovano nella parte alta della classifica con un record di 3 vinte, 1 persa; saranno probabilmente spettacolari i duelli tra gli esterni Mike James - Nedovic vs. Larkin - Beaubois e quelli sotto le plance tra l' accoppiata biancorossa Gudaitis - Tarczewski contro Pleiss e Dunston.

I pronostici relativi al basket nazionale ed europeo, sono a disposizione in escluisva degli iscritti al gruppo Basket - Volley - Rugby sul canale Telegram di BetItaliaWeb. Per maggiori informazioni è disponibile l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet, che potrà fornire tutte le indicazioni in merito.

Storie correlate

Apri subito un conto su Goldbet, per te un super bonus fino a €50!

Pronostici Basket Eurolega: Final Four a Vitoria da venerdì 17 a domenica 19 Maggio 2019

Pronostici Basket Eurolega: le gare di playoffs in calendario mercoledì 17 e giovedì 18 Aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: Cska Mosca - Baskonia ed Efes Istanbul - Armani Milano decisive negli scontri del 4-5 Aprile 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Eurolega

Scritto da: Fiammetta V.

Il: 31/10/2018 11:29

Voto:
Se Milano vince anche venerdì ritorniamo a frequentare posizioni di classifica che non mi sembra di avere mai visto in Eurolega!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com