Pronostici Basket Eurolega: Armani Milano - Cska Mosca è il match clou tra le sfide del 8-9 Novembre 2018

Big match per l' Armani Milano questa settimana

Ax Armani Exchange Milano - Cska Mosca, la nostra previsione sui match di Eurolega in programma giovedì 8 e venerdì 9 Novembre 2018.

Pubblicato il 07/11/2018 da Enrico "Ramirez" Capello

Il sesto turno di regular season della Turkish Airlines Euroleague, porta in calendario quale game of the week l' incontro tra l' Olimpia Milano ed il Cska Mosca che certifica il ritorno ad alti livelli continentali dell' unica società italiana partecipante all' Eurolega dopo alcuni anni di sofferenza e delusioni.


La presentazione dell' incontro del Forum

La squadra milanese è terza in classifica con un record di 4 vinte, 1 persa, preceduta dall' accoppiata degli imbattuti Real Madrid ed appunto Cska Mosca che nei pronostici basket Eurolega è favorito anche in questa occasione.

Nello spogliatoio Ax Armani Exchange Olimpia Milano il morale è sicuramente alto considerata la striscia vincente e le motivazioni di competere con una delle candidate alla vittoria finale rendono l' ambiente eletrrizzante, ma va anche ricordato che il Cska Mosca ha vinto gli ultimi sei scontri diretti e nella stagione in corso deve ancora perdere la sua prima partita.

Nella stessa serata di giovedì 8 Novembre 2018, con una trasferta molto simile nella difficoltà dell' impegno ed una quota attorno @1.35 come quella proposta per la vittoria esterna al Mediolanum Forum, scenderà in campo anche il Real Madrid sul parquet della Menora Mivtachim di Tel Aviv per lo scontro con il Maccabi nel quale è giustamente favorito ma in cui una sconfitta non sarebbe comunque per nulla sorprendente.

Le altre partite che verranno disputate pressochè contemporaneamente sono quelle tra il Bayern Monaco ed il Darussafaka Tekfen, mentre nell' Isola dell' Oceano Atlantico si incontreranno Herbalife Gran Canaria - Anadolu Efes  Istanbul: le prime due squadre sono reduci da un doppio scontro diretto in semifinale dell' ultima edizione di Eurocup dalla quale emersero i turchi che poi vinsero il torneo, ma il team bavarese fu affossato in quell' occasione da una prestazione mostruosa di Scottie Wilbekin che non è più nel roster turco. L' inedito match della Gran Canaria Arena contrappone due formazioni piaciute la settimana scorsa nonostante entrambe siano uscite sconfitte dal campo; l' Efes ha dovuto subire il buzzer beater del sorpasso con un incredibile quanto fortunato tiro di Mike James e potenzialmente è migliore della squadra di casa, che però davanti al proprio pubblico ha già dimostrato di potersi fare rispettare battendo il Barcellona.

Daniel Hackett torna a Milano da avversario
Daniel Hackett torna a Milano da avversario

Sfide del 9 Novembre 2018

I blaugrana saranno impegnati il giorno successivo in trasferta moscovita contro il Khimki che ha appena ottenuto la sua prima vittoria stagionale in Eurolega, nella stessa serata in cui i connazionali del Kirolbet Baskonia Vitoria ospiteranno il Fenerbahce per uno scontro diretto tra due squadre che ambiscono all' alta classifica, anche se per ora l' aspettativa è mantenuta dal solo team turco (4 vinte, 1 persa) ma non da quello basco che si trova attualmente nella metà bassa della graduatoria (2-3).

Non può essere sottovalutato lo spettacolo offerto dal derby ateniese Panathinaikos - Olympiakos nel quale spesso il fattore campo è risultato determinante, con la presenza di Papapetrou, passato al Panathinaikos dopo anni di militanza nel club del Pireo, ad infiammare ulteriormente la contesa.

Chude il programma Buducnost Voli Podgorica - Zalgiris Kaunas, con i montenegrini ancora alla ricerca della prima vittoria nella manifestazione e gli avversari lituani curiosamente sempre battuti in casa ma usciti trionfatori nelle due gare on the road finora disputate: considerato però il terribile calendario dovuto affrontare dai viaggianti (Baskonia, Efes, Fenerbahce, Panathinaikos e Real Madrid) è corretto dare ancora credito allo Zalgiris nonostante il record negativo.

I pronostici relativi al basket nazionale ed europeo, sono a disposizione in escluisva degli iscritti al gruppo Basket - Volley - Rugby sul canale Telegram di BetItaliaWeb. Per maggiori informazioni è disponibile l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet, che potrà fornire tutte le indicazioni in merito.

Storie correlate

Tutte le picks del tipster Ramirez, da anni fra i migliori per basket, volley e rugby!

Pronostici Basket Eurolega: Darussafaka Tekfen - Armani Milano ed i match del 15-16 Novembre 2018

CSKA Mosca-Zenit: analisi e scommesse sulla partita della 14° giornata di Premier League in Russia 11/11/2018

CSKA Mosca-Roma, sfida e pronostico Champions League di mercoledì 7 novembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Eurolega

Scritto da: Cuore biancorosso

Il: 07/11/2018 11:16

Voto:
ci siamo!!!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate