Pronostici Basket Eurolega: Cska Mosca - Real Madrid e la 22a giornata del 7-8 Febbraio 2019

Sergio Rodriguez

Pronostico delle sfide in programma nella ventiduesima giornata di Eurolega, in calendario il 7-8 Febbraio 2019.

Enrico Capello
06/02/2019

Il ventiduesimo turno di regular season della Turkish Airlines Euroleague, in programma nelle serate del 7-8 Febbraio 2019, è caratterizzato dallo scontro al vertice tra Cska Mosca e Real Madrid che con buona probabilità si disputeranno due tra le prime tre posizioni fino alla fine del campionato.


Analizziamo le otto partite in programma con l' obiettivo di scovare interessanti scommesse basket Eurolega da proporre ai nostri lettori.

I match di giovedì 7 Febbraio>h2>

Alle 18,30 di giovedì 7 verrà alzata la palla a due dell' incontro Anadolu Efes Istanbul - Herbalife Gran Canaria che metterà i turchi nella favorevole condizione di consolidare il proprio quarto posto, magari aumentando il distacco dalle immediate inseguitrici che distano ad una sola vittoria di differenza: l' Olympiakos infatti avrà impegno ostico in trasferta sul campo del Maccabi Tel Aviv, oltretutto con la possibilità che Milutinov e Papanikolau non siano arruolabili. Più semplice dovrebbe risultare invece quello del Barcellona che attende al Palau Blaugrana uno Zalgiris Kaunas in calo di forma ed il suo allenatore Jasikevicius che con la maglia della società catalana l' Eurolega l' ha vinta.

Meno attraente è l' incontro che si disputerà a Podgorica, nel quale si affronteranno i padroni di casa del Buducnost Voli e del Khimki Moscow Region.

Rudy Fernandez
Rudy Fernandez

Analisi del game of the week

"El Chacho" Sergio Rodriguez attende a Mosca l' arrivo dei vecchi compagni del Real Madrid: il Cska è una vittoria in ritardo rispetto ai rivali, però è già uscito vincitore dallo scontro diretto nel girone di andata per cui nel caso riuscisse a replicare, si porterebbe a pari punti ma lo sopravvanzerebbe in classifica. Sarà a mio parere partita vera e trovo che la forbice proposta dai bookmakers nelle quote sia eccessivamente sbilanciata verso i padroni di casa.

Il Panathinaikos non è certo nella sua migliore stagione europea anche se è reduce da una bella vittoria casalinga, ma "on the road" fa molta fatica e l' avversario di turno Fenerbahce, imbattuto in casa, non è certo tra le squadre più disponibili per cercare di invertire la tendenza negativa.

Alla ricerca della conquista dei tanto desiderati playoff, l' AX Armani Exchange Olimpia Milano si prepara ad un "must win" casalingo contro il fanalino di coda Darussafaka Tekfen che le tre vittorie finora conquistate le ha ottenute tutte davanti ai propri tifosi e che quindi rappresenta un target abbordabilissimo da parte della formazione milanese, pur in non perfette condizioni psico-fisiche, per guadagnare due punti su almeno una delle dirette concorrenti.

Kirolbet Baskonia Vitoria e Bayern Monaco si affrontano infatti tra loro alla Fernado Buesa Arena: all' andata a campo invertito i bavaresi erano già riusciti a sottomettere i rivali e con un Derrick Williams visto in forma strepitosa nelle sue ultime uscite siamo sicuri che stia meditando un ulteriore colpaccio esterno, già sfiorato la scorsa settimana ad Istanbul contro il Fenerbahce, che lo consoliderebbe in una delle prime otto posizioni della Lega.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Pronostici Liga: Celta-Real Madrid, Atletico Madrid-Getafe e partite della 1° giornata in Spagna il 17-18 agosto 2019

Pronostici Audi Cup, analisi Real Madrid-Tottenham e Bayern Monaco-Fenerbahce del 30/07/2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Real Madrid-Atletico Madrid e Milan-Benfica del 27 e 28 luglio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Cska - Real Madrid

Scritto da: Fiammetta V.

Il: 06/02/2019 10:56

Voto:
Non vedo l' ora di potermela gustare

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com