Pronostici Basket Eurolega: Ax Armani Exchange Olimpia Milano - Maccabi Tel Aviv ed il round 23 del 21-22 Febbraio 2019

Sarà interessante il confronto tra due grandi marcatori come Scottie Wllbekin e Mike James

Pronostico dell' incontro tra AX Armani Exchange Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv, valevole per il 23° turno della Turkish Airlines Euroleague.

Enrico Capello
20/02/2019

Ad ormai due settimane di distanza dall' ultimo turno giocato in Turkish Airlines Euroleague, dopo lo stop programmato per permettere la disputa delle varie Coppe Nazionali, riprende la stagione regolare con la ventitreesima giornata di regular saeason per la quale verranno giocati quattro incontri nella serata di giovedì 21 ed altrettanti in quella di venerdì 22 Febbraio 2019.


L' unica società portacolori italiana prepara un delicato incontro con il Maccabi Tel Aviv, che sarà protagonista anche della nostra principale scommessa basket Eurolega per questo turno.

AX Armani Exchange Olimpia Milano - Maccabi Tel Aviv

Queste due squadre sono infatti in lotta serrata per la conquista di uno degli ultimi posti che daranno accesso ai playoffs, con l' Armani attualmente al settimo posto con record 11 vinte, 11 perse ed il Maccabi ad una sola vittoria distanza e lo scontro diretto per ora favorevole grazie alla vittoria dell' andata per 94-92. Milano è reduce dalla pesante sconfitta in Coppa Italia ricevuta subito nei quarti di finale dalla Segafredo Virtus Bologna, ma rispetto ad allora dovrebbe finalmente poter nuovamente contare su Nedovic già considerato utilizzabile nella kermesse fiorentina ma poi lasciato fuori dalle rotazioni da Pianigiani; potrebbe invece continuare ad essere problematica la situazione dei lunghi nel pitturato, soprattutto contro una batteria di giocatori quali Tarik Black, Tyus ed O' Bryant che potrebbero potenzialmente dominare il gioco interno.

Kyle Hines
Kyle Hines

Gli incontri del ventitreesimo turno

Il Cska Mosca potrà riprendere il proprio tentativo di riavvicinamento al primo posto sfruttando il facile incontro casalingo contro Herbalife Gran Canaria, mentre Anadolu Efes Istanbul e Barcellona continuano nella loro lotta a distanza per il quarto posto in sfide sicuramente interessanti quanto pericolose, rispettivamente contro Olympiakos e Kirolbet Baskonia Vitoria che le inseguono in classifica da vicino.

Il giorno successivo il Fenerbahce avrà il compito di mantenere inalterate le distanze dalle probabili vittorie appunto del Cska Mosca e dal Real Madrid che nella capitale spagnola attende venerdì sera l' arrivo del Bayern Monaco per una sfida vista più volte sui campi da calcio che sui parquets dei palazzetti indoor. Presumendo una vittoria delle "merengues" al Wizink Center, i turchi capolista dovranno difendersi dall' assalto della concittadina Darussafaka Tekfen attuale ultima classificata con sole 3 vittorie ottenute nelle ventidue giornate già disputate.

Completano il programma il match del calante Zalgiris Kaunas, sette sconfitte nelle ultime otto partite disputate in Eurolega e battuto nella coppa nazionale anche dalla eterna rivale Rytas Vilnius, che però ha buona chance di ripresa contro Buducnost Voli Podgorica, e Panathinaikos - Khimki Moscow Region, incontro dal quale la squadra che uscirà sconfitta dovrà probabilmente dire addio all' obiettivo di un posizionamento finale tra le prime otto classificate al termine della trentesima giornata di campionato.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Pronostici Basket Eurolega: Final Four a Vitoria da venerdì 17 a domenica 19 Maggio 2019

Pronostici Basket Eurolega: Panathinaikos - Real Madrid e le gare-3 di playoffs del 23-24 Aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: Cska Mosca - Baskonia ed Efes Istanbul - Armani Milano decisive negli scontri del 4-5 Aprile 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Armani Milano

Scritto da: Gigi Galantucci

Il: 20/02/2019 11:32

Voto:
Se Milano è quella di sette giorni fa, il Maccabi può fare una passeggiata di salute. Lo prendo anche io, magari con l' handicap a favore.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com