Pronostici Basket Eurolega: Olympìakos - Bayern Monaco e gli incontri del 19-20 Marzo 2019

Stagione difficile per l' Olympiakos

Pronostico per Olympiakos - Bayern Monaco, sugli altri incontri di Eurolega e gara-1 delle semifinali di Eurocup, in programma il 19-20 Marzo 2019.

Enrico Capello
19/03/2019

Inizia una nuova settimana molto impegnativa per le squadre partecipanti alla Turkish Airlines Euroleague, che devono affrontare il doppio turno di gioco in una fase della regular season decisiva per la definizione delle posizioni negli accoppiamenti delle serie playoffs che decreteranno le quattro finaliste.


Andando in scena la quartultima e la terzultima giornata infatti, sarà fondamentale per i nostri pronostici basket Eurolega trovare situazioni in cui ci siano importanti motivazioni.

Le partite del Round 27 iniziano con un interessante Anadolu Efes Istanbul - Cska Mosca nel quale gli ospiti possono far valere la propria classe, ma il risultato sarà probabilmente più utile ai padroni di casa alla ricerca della conquista matematica di quel quarto posto che garantirebbe loro il fattore campo favorevole nei quarti di finale; a quattro turni dalla fine i turchi hanno due vittorie di vantaggio sul Barcellona, prima inseguitrice che in questa occasione può sfruttare un turno casalingo sulla carta non troppo complicato contro Herbalife Gran Canaria.

Preview del match del Pireo

Tra i match della prima serata è praticamente senza quota la previsione per la vittoria del Fenerbahce in casa contro Buducnost Voli Podgorica, mentre decisamente più lottata dovrebbe risultare la sfida Olympiakos - Bayern Monaco: forse decisiva per entrambe le società, ma vero e propria ultima occasione per i bavaresi che dovessero perdere vedrebbero sfumare quasi definitivamente la loro chance di conquistare uno degli ultimi posti utili; con i padroni di casa che saranno privi di numerosi giocatori tra cui Spanoulis e Strelnieks si può pensare di provare un handicap pro ospiti.

Darussafaka Tekfen - Khimki Moscow Region di mercoledì 20 Marzo rappresenta poco più di un' amichevole tra due squadre che da questa edizione di Eurolega cercano solo più una conclusione dignitosa, al contrario di Maccabi Tel Aviv - Zalgiris Kaunas in cui il passo falso costerà carissimo alla squadra che ne uscirà sconfitta. Il Panathinaikos affronterà ad OAKA il Kirolbet Baskonia Vitoria e può far valere il proprio buon periodo di forma contro il team basco che invece deve rinunciare a Matt Janning e Patricio Garino oltrechè ai lungodegenti Shengeila e Granger.

Rudy Fernandez
Rudy Fernandez

Armani Milano va invece a Madrid

Impegno durissimo per la nostra AX Armani Exchange Olimpia Milano che inizierà la sua volata finale con la trasferta sul parquet del Real Madrid, prima di tornare davanti al proprio pubblico del Forum per quello che probabilmente sarà l' incontro che ne deciderà le sorti contro il Panathinaikos di venerdì prossimo.

Nella serata di martedì 19 Marzo si giocheranno anche le gare-1 delle semifinali di 7-Days Eurocup: più nobile quella tra Valencia ed Unics Kazan, maggiormente sorprendente quella tra Alba Berlino e MoraBanc Andorra. Se nella sfida in Germania è prevedibile aspettarsi un certo equilibrio, la chance del Valencia con il fattore campo favorevole sembra invece più nitida.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Apri subito un conto su Goldbet, per te un super bonus fino a €50!

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: Panathinaikos - Real Madrid e le gare-3 di playoffs del 23-24 Aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: le gare di playoffs in calendario mercoledì 17 e giovedì 18 Aprile 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Armani Milano

Scritto da: Gianni Miccio

Il: 19/03/2019 11:10

Voto:
Io ho giocato l' Armani vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com