Pronostici Eurolega: match di basket del 16 novembre

16/11/2011

Inizia questa sera una nuova giornata di Eurolega di Basket con cinque partite in programma nella giornata di oggi 16 novembre a partire dalle 17.15. Ecco  i nostri pronostici sulle gare e i consigli per le migliori quote da prendere nelle vostre scommesse




Fenerbache-Cantù
Pronostico: Cantù +8,5 @1,85
 su IziPlay
I turchi sono nettamente favoriti per vincere questa partita e probabilmente ci riusciranno, sia perchè giocano tra le mura amiche, sia perchè han bisogno assoluto di fare punti sia perchè nel complesso sono un top team superiore anche a Cantù. Ma la partita potrebbe esser più equilibrata di quello che dicono le quote, e un handicap a favore di Cantù così alto si può provare, proprio perchè pensiamo che se la squadra italiana sarà sconfitta, perderà con meno di 10 punti di scarto.

I turchi arrivano da due sconfitte in campionato sul parquet di casa, segno che non sono in un grande momento di forma, a differenza di Cantù che sta esprimendo gioco e risultati in maniera sorprendente. Ci affidiamo alla buona difesa dei ragazzi di Trinchieri pensando che possano contenere la sconfitta. Inoltre ci piace anche la quota dell' Under 150,5 a @1,67 su Bwin e GiocoDigitale.


Basile, giocatore fondamentale per Cantù


Caja Laboral-Bilbao
Pronostico: Bilbao +8,5
 @1,85 su Bwin e GiocoDigitale
Derby spagnolo molto interessante, con il Bilbao che dopo le tre sconfitte consecutive in Eurolega si trova davanti ad un match da vincere a tutti i costi. Il Bilbao della passata stagione quest'anno stenta a ritrovarsi, ma in un derby come questo la grande squadra deve trovare forza e motivazioni per venire fuori. Difficile pronosticare un vincitore, ma l'Handicap di 9 punti ci piace, visto che pensiamo che anche questo match sarà tirato e combattutto fino all' ultimo possesso.

Zagabria-Zalgiris
Pronostico: Zalgiris - 8,5 @1,85 
su IziPlay
Gli ospiti ci sembrano superiori in tutto, e Zagabria con quattro sconfitte in quattro partite è già fuori da questa Eurolega. I lituani devono vincere per sperare di essere tra le top 16, e contro Zagabria che ha perso tutte le partite con una doppia cifra di svantaggio questo handicap ci sembra copribile.


L'Ex Blazers ora al Nancy, Batum


Olympiacos-Nancy
Pronostico: Nancy + 9,5 @1,85
 su GiocoDigitale e Bwin.
Questa è forse la partita più difficile su cui fare un pronostico, visto che la vittoria Olympiacos dovrebbe esser scontata se guardiamo i roster. Ma la squadra greca non sta convincendo in pieno e non sembra in grado di reggere al meglio  l'impatto fisico in questa Eurolega. E di fronte questa volta ci sarà pur sempre Batum. Pensiamo che alla fine l'Oly vincerà la gara, ma speriamo che Nancy riesca a tenere il distacco sotto la doppia cifra.



scritto da Stefano "caska" Rodinò

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)