Pronostici Veikkausliiga: Lahti-Ilves e tutte le sfide in programma il 14, 15 e 16 giugno

In Finlandia si completa la 12a giornata di Veikkausliiga

Davide Belsito
14/06/2017

Da mercoledì 14 a venerdì 16 giugno 2017 è in programma in Finlandia la dodicesima giornata di Veikkausliiga. Da vedere HIFK - Seinajoen Jk, KuPS - Vaasa Ps, PS Kemi - Ifk Mariehamn, HJK Helsinki - JJK Jyvaskyla e Lahti - Ilves. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico sulla dodicesima giornata della Veikkausliiga finlandese, aspettando l'inizio della Confederation Cup e dell'Europeo Under 21 dove gli azzurrini di Di Biagio giocheranno nel Gruppo C con Germania, Repubblica Ceca e Danimarca, andiamo a vedere la sfida in programma venerdì alle ore 17:30 tra Lahti e Ilves. Entrambe in centro classifica, cercano i tre punti per non perdere terreno dal secondo e terzo posto che valgono la qualificazione ai preliminari di Europa League.

Non c'è infatti lotta per il primo posto visto che dopo la cocente delusione della scorsa stagione dove è arrivato secondo dietro al Mariehamn, il blasonato HJK Helsinki è partito forte e ha già 6 punti di vantaggio sull'immediata inseguitrice dopo 12 giornate (con 28 reti fatte e 6 subite la squadra guidata da Mika Lehkosuo ha anche il miglior attacco e la miglior difesa del campionato). I padroni di casa sono reduci da ben tre pareggi per 0-0 mentre gli ospiti, che hanno giocato a viso aperto e hanno collezionato 5 vittorie, un pari e rimediato 5 sconfitte, vengono dalla vittoria sul campo del HIFK.

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers si aspettano poche reti in questa sfida al Lahti Stadium e ipotizzando un Risultato Esatto di 0-0 o 1-1, in quest'ultimo caso replicherebbe quello dell'ultimo precedente a campi invertiti disputato a inizio Aprile, azzardiamo Pareggio @3.10 su *B365* (stake 1/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

L'allenatore del HJK Helsinki Mika Lehkosuo
L'allenatore del HJK Helsinki Mika Lehkosuo


In Multipla @2.10 su Eurobet (stake 2/10):
HJK Helsinki - JJK Jyvaskyla 1 + Over 2,5
HIFK - Seinajoen Jk Under 3,5
PS Kemi - Ifk Mariehamn X2

Difficile pensare che la capolista HJK Helsinki non vinca facilmente e nettamente giovedì contro il fanalino di coda JJK Jyvaskyla come del resto è successo negli ultimi due precedenti, 1-5 il 23 aprile scorso e 0-5 nella stagione 2013. Accendiamo la combo 1 + Over 2,5. Ci aspettiamo massimo tre reti nella sfida in programma mercoledì pomeriggio tra HIFK e Seinajoen Jk. Per chiudere in tripla appoggiamo la Doppia Chance Out nella sfida tra PS Kemi e Ifk Mariehamn. Secondo noi i campioni in carica del massimo campionato finlandese di calcio, reduci dalle vittorie per 2-1 su RoPs e Kuopio, non perderanno sul campo del modesto PS Kemi. Sabato scorso i padroni di casa non sono andati oltre l'1-1 contro l'ultima in classifica.

Completa la 12a giornata di Veikkausliiga la sfida KuPS - Vaasa Ps. Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola sul Calcio finlandese.

Betitaliaweb è anche su Telegram. Iscriviti gratuitamente al nostro canale e ricevi pronostici extra

Unisciti al canale telegram di Betitaliaweb! Solo qui troverai pronostici esclusivi, contenuti extra, live betting e tanto altro comodamente sul tuo cellulare.

Storie correlate

Pronostici Veikkausliiga, analisi per la 13a giornata del massimo campionato finlandese del 25 giugno 2019

Pronostici Veikkausliiga 12a giornata, analisi HIFK-SJK e Lahti-Rovaniemi del 18 giugno 2019

Pronostici Veikkausliiga Finlandia per le partite in programma il 7 e 8 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com