Pronostici Basket Serie A: Umana Venezia - Sidigas Avellino e la 23a di campionato del 23-24 Marzo 2019

Venezia festeggia lo scudetto 2017

Pronostico Umana Venezia - Sidigas Avellino e dei match della ventitreesima giornata di PosteMobile Serie A, in programma il 23-24 Marzo 2019.

Enrico Capello
22/03/2019

In campo nel fine settimana, da sabato 23 a domenica 24 Marzo, la Postemobile Serie A ha in programma la ventitreesima giornata nella quale il motivo di maggiore interesse è di vedere se la Reyer Venezia riuscirà a dare continuità alla bellissima vittoria sull' Olimpia Milano di una settimana fa, con un altro impegnativo incontro casalingo contro Avellino.


L' anticipo previsto è quello tra la Segafredo Virtus Bologna e la VL Pesaro, sul quale il pronostico basket Serie A è chiuso dalla presunta grande superiorità delle V-nere rispetto ai rivali marchigiani.

Preview di Venezia - Avellino

Come appena accennato il match of the week risulta essere Umana Venezia - Sidigas Avellino, con i padroni di casa che hanno recentemente consolidato il loro ruolo di anti-Milano con la vittoria a fil di sirena al Forum, che tornano al festeggiante Taliercio per ampliare il margine sulla diretta inseguitrice che dopo un periodo di sbandamento sembra tornata ad esprimere totalmente il suo potenziale, sempre in attesa di reinserire anche Nichols nelle rotazioni.

La Vanoli Cremona è appaiata agli irpini al terzo posto, domenica potrà avere risposta alla sua crescita verso le zone di alta classifica: affronterà infatti la capolista AX Armani Exchange Olimpia Milano al termine di una settimana di grande stress per il team di Pianigiani nella quale ha dovuto afffrontare nell' arco di pochi giorni appunto Venezia, il Real Madrid in Spagna ed una decisivo match casalingo per la qualificazione ai playoffs di Eurolega contro il Panathinaikos, con la prospettiva di doverne affrontare un' altro solo quattro giorni dopo contro il Fenerbahce.

Nelle posizioni più basse dell' ipotetico tabellone playoffs scudetto Happy Casa Brindisi - Openjobmetis Varese si scontrano direttamente con i favori del pronostico per la squadra di casa che perde Walker ma che recupera il playmaker Wes Clark che si era infortunato dopo poche giornate di campionato, mentre per Acqua San Bernardo Cantù e Dolomiti Energia Trentino, attualmente settima ed ottava classifcata, si prospettano due incontri non semplici rispettivamente contro Alma Trieste e Banco di Sardegna Sassari anche se quello dei brianzoli è semplificato dal fatto di poter disputare la partita con il supporto del pubblico amico.

Brian Sacchetti ora gioca a Brescia
Brian Sacchetti ora gioca a Brescia

Importante incontro a Torino

La Fiat Torino, coinvolta nella lotta per la salvezza, ospiterà al PalaVela la Germani Basket Brescia che con l' ultima vittoria contro Brindisi si è rilanciata nella propria rincorsa all' ottavo posto, mentre sarà sportivamente drammatico il match in posticipo serale tra la OriOra Pistoia e la Grissin Bon Reggio Emilia che lascerà desolatamente ultima in solitaria sul fondo della classifica, la squadrà che ne uscirà sconfitta. Nel caso vincessero i toscani si porterebbero anche 2-0 negli scontri diretti, che potrebbero risultare decisivi in caso di arrivo a pari punti.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Scommesse Basket Serie A: la serie di finale Umana Venezia - Banco di Sardegna Sassari è pari prima del match del 18 Giugno 2019

Pronostici Basket Serie A: terzo atto della finale scudetto Banco di Sardegna Sassari - Umana Venezia del 14 Giugno 2019

Pronostici Basket Serie A: gara-2 della finale scudetto Umana Venezia - Banco di Sardegna Sassari del 12 Giugno 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Cantù

Scritto da: Andrea Eagle

Il: 22/03/2019 11:31

Voto:
Forza ragazzi, allunghiamo la striscia!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com