Pronostici Basket Serie A: Germani Basket Brescia - Segafredo Virtus Bologna del 24 Aprile 2019

David Moss, MVP del match contro Milano

Analisi e pronostico dell' anticipo della 29a giornata del campionato nazionale di basket Germani Basket Brescia - Segafredo Virtus Bologna del 24 Aprile 2019.

Enrico Capello
24/04/2019

A causa della concomitanza della Final Four di Basketball Champions League a cui parteciperà la società bolognese con la programmazione nazionale, viene anticipato alla serata di mercoledì 24 Aprile 2019 il match programmato nella ventinovesima nonchè penultima giornata della stagione regolare di PosteMobile Serie A.


La sfida è particolarmente delicata in ottica qualificazione playoffs, che sicuramente non verranno disputati dalla squadra che uscirà sconfitta da questa sfida infrasettimanale e per la quale ci accingiamo a proporre il nostro pronostico basket Serie A.

La classifica delle due squadre

Le due formazioni occupano appaiate l' undicesima posizione a quota 26 punti, a quattro punti di distanza dall' ottava posizione ultima utile al raggiungimento del torneo post-season ed entrambe sono reduci da due recenti vittorie in campionato che hanno leggermente attenuato i malumori di una stagione che non ha visto rispettate le ambizioni di inizio stagione. Tuttavia per la Virtus Bologna la delusione di un mancato playoff sarà mitigata dalla partecipazione alla fase finale di una prestigiosa coppa europea, mentre per la Leonessa non sarà certo sufficiente la soddisfazione di avere battuto i rivali dell' Olimpia Milano nell' ultima uscita casalinga.

Per la Germani Basket Brescia questo incontro rappresenta infatti l' ultima chance di rimettersi in corsa, anche se il calendario non è di aiuto visto che per completare la stagione regolare, oltre a questo impegno, mancano ancora le difficili trasferte a Sassari e Venezia, ma sembra che la volontà sia quella di provarci fino in fondo; diversa invece è la sensazione sullo stato di forma della Segafredo Virtus Bologna che sembra ormai totalmente focalizzata sulla competizione europea che si svolgerà il primo weekend del mese di Maggio.

Awudu Abass quando militava a Milano
Awudu Abass quando militava a Milano

Situazione dei roster

Per quanto riguarda le formazioni, la squadra di casa sarà probabilmente nuovamente priva dell' americano Cunningham ma potrà contare su Abass e Moss in grande spolvero, mentre tra gli avversari coach Djordjevic deve decidere gli stranieri che si accomoderanno in tribuna per l' obbligato turnover: al momento i principali candidati sembrano essere Mario Chalmers ed il lungo Qvale.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostici Basketball Champions League: Segafredo Virtus Bologna impegnata nella Final Four dal 3 Maggio 2019

Pronostici Basket Serie A: le nostre scelte per la 21a giornata di campionato, in programma il 9-10 Marzo 2019

Pronostici Basket Serie A: Segafredo Virtus Bologna - Umana Venezia ed i match del 2-3 Marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Anticipo del 24 Aprile

Scritto da: Lollino

Il: 24/04/2019 10:57

Voto:
Grazie, seguirò il tuo consiglio

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com