Sabato 26 settembre torna il campionato di pallacanestro italiana di Serie A. La LBA inizierà con Treviso-Trento, ma è sempre l'Olimpia Milano la grande favorita, dopo aver già incassato il primo successo dell'anno in coppa.
Torniamo a parlare di Pronostici Basket Italiano col campionato 2020-21 al via dal 26 settembre, con quote di riferimento Snai e Betaland.
La Ax Armani Exchange Milano ha già vinto il primo titolo dell'anno, la Supercoppa, con gli uomini di Ettore Messina che hanno superato la Virtus Bologna, e ora sono favoriti anche per la vittoria dello scudetto.
L'Olimpia vincente del campionato si gioca appena @1,45 per la vittoria finale, e addirittura scende @1.20 per il primo posto nella Regular Season. La Segafredo Virtus Bologna, finalista sconfitta in Supercoppa, è la prima minaccia per la squadra di Milano, ma le V-Nere sono staccate @6.00. Con Reyer Venezia e Sassari si sale in doppia cifra rispettivamente @10.00 e @12.00 mentre con Brescia e Fortitudo Bologna si sale ulteriormente fino @50.00.
DOVE TROVO LE FREE PICK DI BASKET?
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW
-Servizio Telegram: 💎PREMIUM (contattaci per info)
La prima partita si gioca sabato con Delonghi Treviso - Dolomiti Trento, match che vede favoriti i padroni di casa @1,60, contro il successo di Trento @2,30. In Varese - Germani Brescia c'è maggiore equilibrio con il segno 2 che si gioca @1,84. A Reggio Emilia l'Ax Milano non dovrebbe fallire un successo proposto @1,28, mentre Sassari è favorita @1,27 contro Pesaro. Tra Virtus Bologna e Cantù la quota più bassa con le V-Nere favorite @1,12.