Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 6 gennaio

Stefano Scorrano
06/01/2012

Befana piena di partite in NBA con ben 12 incontri. In campo i Lakers a Golden State ed i Bulls che vanno in Florida a sfidare i Magic. Partita da non sbagliare per i Knicks contro i Wizards, di nuovo in campo gli Hawks dopo i tre supplementari contro gli Heat.


Leggi gli altri articoli sulla pre-season NBA e visita il nostro Forum per ulteriori approfondimenti. Partecipa gratuitamente al e vinci Free Bet e premi speciali!
 
PRONOSTICI 6 GENNAIO

La Befana ci porta ben 12 partite in NBA, tornano in campo gli Hawks dopo 3 supplementari contro gli Heat nella notte ed i Knicks alla ricerca di una vittoria che dia la svolta alla stagione.

Charlotte Bobcats - Atlanta Hawks
I Bobcats vengono dalla vittoria corsara al Madison di NY, mentre gli Hawks da ben 3 overtime contro gli Heat, che hanno espugnato il loro campo senza James e Wade. Partita da coin flip, per la vittoria, mentre nonostante la linea possa sembrare bassa ci piace l'Under a 185,5 sopra quota 2.
Pronostico: Under 185,5 @2,10 su GiocoDigitale e Bwin
 
Boston Celtics - Indiana Pacers
Continua il Tour dei Pacers in casa delle squadre più accreditate ad East. Oggi fanno tappa a Boston. Dopo l'imbarcata in Florida contro gli Heat, Indiana proverà a fare partita pari contro i Celtics e secondo noi ci riusciranno. Non dispiace nemmeno l'Under a 185,5 in questa partita.
Pronostico: Indiana Pacers +5,5 @1,90 su GiocoDigitale e Bwin
 
Minnesota Timberwolves - Cleveland Cavaliers
Sfida tra due squadre tra le più frizzanti di questo inizio stagione. I Twolves, in termini di risultato, finora hanno ricevuto di meno di quanto fatto sul campo, mentre i Cavs stanno dimostrandosi una squadra dalle interessanti prospettive. Nonostante la linea a 200,5, puntiamo dall'Over supportati dalla quota e dal fatto che entrambe le squadre non si risparmieranno affatto.
Pronostico: Over 200,5 @2,10 su GiocoDigitale e Bwin

New Orleans Hornets - Denver Nuggets
Tornano in campo i Nuggets e lo fanno in casa di New Orleans. E' veramente difficile non pronosticare una vittoria di Denver in questa partita, anche se noi ci interessiamo maggiormente ad un'altra quota. Infatti, la linea a 200,5 sembrerebbe alta, parlando di Hornets, ma i Nuggets vengono da 4 Under consecutivi ed ipotizzando che la partita verrà condotta da loro proviamo ad andarci sopra.
Pronostico: Over 200,5 @2,05  su GiocoDigitale e Bwin
 
Utah Jazz - Memphis Grizzlies
Mormoni imbattuti in casa ospitano i Grizzlies. Entrambe le squadre hanno 3 vittorie e 3 sconfitte, con i Grizzlies che vengono dalla vittoria di Minnesota senza Randolph. Partita da Under, per quanto riguarda la linea punti, mentre ci piace la vittoria corsara dei Grizzlies, visto che il rooster è nettamente superiore, anche senza Randolph, rispetto a quello dei Jazz.
Pronostico: Memphis Grizzlies +1,5 @1.85 su IziPlay


I Nuggets sono partiti sopra le attese
 
LE ALTRE PARTITE:

Washington Wizards - New York Knicks.
Partita ideale per tornare a vincere per i Knicks, contro i Wizards che ancora devono vincere una partita e con un 0-6 hanno segnato il peggior avvio di sempre per la franchigia. I Knicks, nonostante le premesse di inizio stagione, sembrano la solita squadra impronosticabile. Dovrebbero farcela Mike Bibby e sopratutto il rookie Iman Shumpert, chiamato a gran voce dai tifosi della grande mela Forse l'Under 200.5 in questa sfida è la migliore giocata.

Okhaloma City Thunder - Houston Rockets
Thunder che vengono da due sconfitte consecutive. Oggi è la partita buona per riprendere confidenza con la vittoria. Rockets squadra scomoda che può giocarsi la partita, come perdere di 20. Per questo non ci ispira nessun tipo di giocata in questa partita. I Rockets fuori casa hanno perso tutte e 4 le partite giocate in stagione mentre i Thunder dovrebbero poter contare anche sul rientro in rotazione di Tabho Sefolosha, nonostante questo gli 8.5 punti di handicap rimangono scomodi.

Phoenix Suns - Portland Trail Blazers
Difficile andare contro questi Blazers, al momento padroni della Conference ad Ovest. In base a quanto visto finora non ci dovrebbe essere partita, anche se il passo falso può scapparci. Partita molto più indecifrabile di quanto dicano le quote. Portland è partita forte, viene da una vittoria ieri notte contro i Lakers ma ha giocato solo 2 partite in trasferta dove ha uno score di 1-1. Contando anche il back-to-back ecco spiegata la difficoltà della partita su cui preferiamo Over 190.5.

Philadelphia 76ers - Detroit Pistons
Giustamente favoriti i 76ers, anhe se la linea punti è troppo ampia e ben piazzata visto che nelle ultime uscite i Piston hanno sempre vinto o perso con uno scarto sugli 8/9 punti., Vero che Phila corre tanto sul campo, a differenza dei Pistons, ma il potenziale delle due squadre è molto vicino. Detroit dovrebbe poter contare su Rodney Stuckey recuperato, come Phila dovrebbe poter schierare l'atletico Thaddeus Young. Detroit fuori casa ha giocato 2 partite senza mai vincere, i 76ers sono alla prima sotto il pubblico di casa, in una stagione che è iniziata con un lungo road-trip di 5 partite. Proprio l'esordio al Phila ci fa propendere per i 76ers vincenti, ma la linea come detto rimane scomoda.


Tempo di conferme per Bargnani e i Raptors


Toronto Raptors - New Jersey Nets
Buon momento per i canadesi, autori di due vittorie consecutive. Partita ideale per i Raptors per confermare il buon momento e per dare continuità a una squadra che vuole essere vera e che vuole combattere per un posto ai playoff. Per questo essendo una partita che equivale ad una verifica, non puntiamo su Toronto, anche se la vediamo giustamente favoria. I Nets senza Brook Lopez, con Kris Humpries forse al rientro e con anche Deron Williams acciaccato, non sono grossa cosa, anche se l'unica vittoria in stagione tra le 7 partite giocate è arrivata in trasferta (a Washington nella prima giornata). 
 
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org