Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 7 gennaio

Stefano Scorrano
07/01/2012

I Mavericks che tornano a Dallas ed ospitano gli Hornets. Terza partita, dopo 4 supplementari giocati in due giorni, per gli Hawks che ospitano i Bulls, vittoriosi nella notte ad Orlando. In campo i Raptors di Bargnani, che vanno a fare visita ai 76ers.


Leggi gli altri articoli sulla pre-season NBA e visita il nostro Forum per ulteriori approfondimenti. Partecipa gratuitamente al e vinci Free Bet e premi speciali!
 
PRONOSTICI 7 GENNAIO

Tornano in scena i Dallas Mavericks che ospitano gli Hornets. Terzo incontro consecutivo per gli Hawks che sfidano i Bulls in casa. Remake della partita di stanotte tra Okhaloma e Houston a campi invertiti, mentre i Knicks cercano continuità a Detroit.

Atlanta Hawks - Chicago Bulls
Per gli Hawks è la terza partita consecutiva, con ben 4 overtime giocati (3 contro gli Heat ed uno stanotte contro i Bobcats). E' veramente difficile non appoggiare la vittoria dei Bulls questa notte, nonostante la partita sulla carta è equilibrata. Anche Chicago è al b2b, dopo la vittoria questa notte in Florida contro Orlando. La linea bassa (si affrontano le squadre forse più forti a livello difensivo), a nostro avviso potrà essere superata, visto che specie gli Hawks proveranno a risparmiarsi nella loro metà campo per usare le energie in attacco.
Pronostico: Chicago Bulls -5,5 @1,85 su GiocoDigitale e Bwin
                    Over 175,5 @1,85 su GiocoDigitale e Bwin
 
Indiana Pacers - Charlotte Bobcats
Come pronosticato dal nostro articolo di ieri, i Pacers hanno sbancato Boston. Vittoria nata soprattutto dall'ottima prestazione con i tiri da 3 della squadra. Oggi arrivano i Bobcats, sconfitti all'overtime in casa dagli Hawks. L'handicap per i Pacers è troppo alto. Nonostante il b2b di entrambe la giocata che ci piace è l'Under in questo incontro, con la quota che sta già scendendo.
Pronostico: Under 190,5 @1,68 su GiocoDigitale e Bwin


Pacers alla ricerca di conferme stanotte, dopo l'exploit di Boston
 
Philadelphia 76ers - Toronto Raptors
Altre squadre al b2b, con esiti opposti. Phila ha demolito i Pistons in casa, mentre i Raptors hanno perso, abbastanza sorprendentemente, contro i Nets in casa. Handicap alto per Phila ed è difficile da stabilire, nonostante vediamo i 76ers favoriti, se lo rispetteranno o meno. Preferiamo puntare sull'Over in questa partita, visto che entrambe le squadre non disdegnano, quando possibili, attaccare ancor più che difendere.
Pronostico: Over 185,5 @1,80 su GiocoDigitale e Bwin

Dallas Mavericks - New Orleans Hornets
Tornano a casa i Mavs, dopo la batosta subita a San Antonio nel derby texano. Partita decisamente abbordabile per loro, contro gli Hornets, quest'ultimi reduci nella notte della sconfitta in casa contro Denver. In questa partita ci piace la giocata sull'Over alla pari. Linea bassa, messa precisamente alla media punti delle due squadre. Dallas che viene da 5 under consecutivi. Crediamo sia proprio la partita giusta per tornare a segnare Over.
Pronostico: Over 180,5 @2,00  su GiocoDigitale e Bwin
 

Si aspetta il contributo di Odom in casa Mavs
 
Golden State Warriors - Utah Jazz
Sfida tra due squadre ad Ovest che sulla carta difficilmente arriveranno in post season. Entrambe sono alla seconda partita consecutiva, anche se con animi diversi. I Jazz hanno confermato la loro imbattibilità casalinga contro i Grizzlies, mentre i Warriors hanno perso in casa dei Lakers. Utah finora in trasferta ha sempre perso e crediamo che oggi questo trend si possa confermare, visto che anche i Warriors sono soliti fare le loro migliori partite in casa.
Pronostico: Golden State Warriors -3,5 @1.85 su IziPlay
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org