Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 8 gennaio

Stefano Scorrano
08/01/2012

L'incontro principale della nottata NBA è ad Okhaloma tra Thunder e Spurs. I Wizards ospitano Minnesota alla ricerca della prima vittoria, mentre i Lakers ospitano Memphis e torna in campo Portland, dopo la brutta sconfitta rimendiata a Phoenix.


Leggi gli altri articoli sulla pre-season NBA e visita il nostro Forum per ulteriori approfondimenti. Partecipa gratuitamente al e vinci Free Bet e premi speciali!
 
PRONOSTICI 8 GENNAIO

Sfida molto importanti ad Ovest tra Okhaloma e San Antonio. Tornano a giocare i Lakers allo Staples Center, dove ospitano Memphis. Portland prova a ritornare alla vittoria in casa contro Cleveland.

Washington Wizards - Minnesota Timberwolves
Che sia la prima volta dei Wizards? Difficile da prevedere, anche se contro i Twolves l'occasione può essere più che buona, visto che Minnesota ha molti giocatori in infermeria. Molto meglio la giocata sull'Under con la linea più alta rispetto alla media punti delle due sqaudre
Pronostico: Under 195,5 @1,92 su GiocoDigitale e Bwin
 
Sacramento Kings - Orlando Magic
I Kings ospitano i Magic, reduci dalla sconfitta in casa contro i Bulls. Partita non facile per Orlando che si ritrova alla prima ad Ovest di un tour di tre partite. Sacramento in casa quest'anno può già vantare gli scalpi eccellenti di Lakers e Bulls e crediamo che oggi se la giocherà fino all'ultimo contro i Magic.
Pronostico: Sacramento Kings +5,5 @1,93 su IziPlay


Tyreke Evans proverà a portare alla vittoria i suoi Kings
 
Okhaloma City Thunder - San Antonio Spurs
Sfida tra due squadre in forma ad Ovest. Partita nella quale i Thunder proveranno a vincere per dimostrare ulteriolmente che quest'anno in questa Conference sono i favoriti alla vittoria. Gli Spurs, sempre orfani di Ginobili, non sembrano risentire più di tanto dell'assenza dell'argentino. Ipotizziamo una partita molto spettacolare e per questo un punteggio ampio, per questo accendiamo l'over.
Pronostico: Over 195,5 @1,95 su GiocoDigitale e Bwin

Portland Trail Blazers - Cleveland Cavaliers
I Blazers tornano in Oregon, dove sono imbattuti, dopo la batosta subita in Arizona dai Suns. Arrivano i giovani Cavs e sembrerebbe l'occasione buona per i rossoneri a riprendere l'ottima marcia di inizio stagione. Portland può rispettare l'handicap dei bookmakers. In questa partita preferiamo puntare sull'Under, con i Cavs che in trasferta finora hanno segnato poco ed i Blazers in casa aumentano il livello dellfa fase difensiva.
Pronostico: Under 195,5 @1,85 su GiocoDigitale e Bwin
 

Per i Thunder di Durant ennesima prova di maturità
 
Los Angeles Lakers - Memphis Grizzlies
I Lakers tornano a giocare dopo la vittoria con i Warriors e la partita di questa sera, sulla carta, non dovrebbe discostarsi più di tanto da questa menzionata. I Grizzlies sono sempre senza Randolph e nel complesso entrambe le squadre hanno un record peggiore di quanto potessero auspicare ad inizio stagione. Dopo tre Over consecutivi e da quanto visto finora, in questa partita puntiamo sull'Under.
Pronostico: Under 180,5 @2,10 su IziPlay

Phoenix Suns - Milwaukee Bucks
I Suns sono super rivalutati dopo la vittoria netta contro i Blazers ed oggi hanno l'occasione per potersi confermare contro i Bucks, ai quali mancherà Bogut. Difficile veramente non puntare per Phoenix, anche se l'handicap risente dell'ultima prestazione e ci sembra un elevato, visto che le squadre sono molto equilibrate tra loro. Preferiamo puntare sull'Under in questa partita.
Pronostico: Under 185,5 @2,00  su GiocoDigitale e Bwin
 

I Lakers di Bryant alla ricerca di continuità
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org