Scommesse Basket NBA. Pronostici 9 gennaio

Stefano Scorrano
10/01/2012

NBA che offre sei incontri nella notte. Impegnate tutte le squadre dove giocano i nostri italiani. I Raptors di Bargnani ospitano Minnesota, mentre è derby a Denver tra i Nuggets di Gallinari e gli Hornets di Belinelli. In campo anche Bulls e Knicks.


Leggi gli altri articoli sulla pre-season NBA e visita il nostro Forum per ulteriori approfondimenti. Partecipa gratuitamente al e vinci Free Bet e premi speciali!
 
PRONOSTICI 9 GENNAIO

Oggi troviamo 6 incontri in NBA con tutte le squadre dove ci sono i giocatori italiani impegnate sul campo.

Toronto Raptors - Minnesota Timberwolves
I T-wolves al back to back dopo la vittoria netta nella capitale in Canada. I Raptors vengono da due sconfitte consecutive che hanno ridimensionato notevolmente l'exploit della vittoria al Madison. Partita veramente indecifrabile, visto che le squadre hanno entrambe i mezzi per poterla vincere. Si fa preferire la giocata sull'Under, con Toronto che nelle ultime uscite ha dimostrato grossi problemi in fase realizzativa, la quota sopra la pari fa il resto.
Pronostico: Under 185,5 @2,15 su IziPlay
 
New Jersey Nets - Atlanta Hawks
Le due squadre si sono affrontate già affrontate due voltecon gli Hawks sempre vincitori. Il detto direbbe che "Non c'è due senza tre" ed in questa partita non dovrebbe essere smentito. Poniamo l'attenzione però sulla linea punti che è molto bassa a 180,5. I precedenti dicono 176 e 203. Il fatto che i Nets sembrano stiano trovando continuità in fase offensiva e gli Hawks che su 9 partite ben 7 volte sono andati in tripla cifra, ci fanno puntare all'Over, anche qui con quota oltre la pari.
Pronostico: Over 180,5 @2,03 su Bwin e GiocoDigitale


L'esultanza di Joe Jonhson leader di questi Hawks
 
New York Knicks - Charlotte Bobcats
I Knicks hanno ritrovato Stoudamire e soprattutto la confidenza con la vittoria. Oggi al Madison tornano i Bobcats, già consari a NY nel precedente di quest'anno. La musica, in teoria, dovrebbe essere diversa rispetto a quanto è già accaduto, anche se non ci ispira giocare i Knicks con handicap a due cifre. Linea punti alta, per via del precedente e dovuta soprattutto al fatto che i Bobcats sono una delle peggiori difese al momento (105,5 punti di media subiti). Nonostante questo, con i Knicks costretti a vincere, puntiamo sull'Under visto che può essere la partita giusta per D'Antoni per registare la difesa.
Pronostico: Under 205,5 @1,70 su GiocoDigitale e Bwin

Chicago Bulls - Detroit Pistons
Come avrete notato, non siamo molto avvezzi a giocare Handicap alti per le squadre favorite. In questa partita andremo contro tendenza puntando sui Bulls. Le motivazioni? Il 2-0 in casa di Chicago contro lo 0-3 con sconfitte in trasferta dei Pistons, sempre oltre i 10 punti. I Bulls vorranno cancellare, da subito e davanti al proprio pubblico, la brutta prestazione di Atlanta.
Pronostico: Chicago Bulls @1,85 su IziPlay, GiocoDigitale e Bwin
 

I Tre Tenori dei Knicks in conferenza stampa
 
Denver Nuggets - New Orleans Hornets
I Nuggets ospitano gli Hornets nel remake della sfida andata in scena 3 giorni a New Orleans che gli ha visti vincere. Partita che vede favoriti i Nuggets, sulla quale però noi vogliamo fare un tentativo ad alta quota. Gli Hornets sono una squadra più debole, rispetto ai Nuggets, ma possono anche vincere queste partite, soprattutto perchè i Nuggets ci sembrano di quelle squadre si molto forti, ma che possono incappare da un momento all'altro, in uno stop inatteso. Probabilmente vinceranno di 30, ma nella NBA ogni tanto una giocata del genere, giusto per investire un chippino, a nostro avviso va fatta.
Pronostico: New Orleans Hornets @7,15 su Betclic
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org