Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 27 gennaio

Stefano Scorrano
27/01/2012

Solito venerdì notte NBA con 13 partite. Tantissimi gli incontri con spunti interessanti, a cominciare dalla sfida Heat - Knicks ed i Celtics che ospitano i Pacers. Abbiamo selezionato le partite che ci sembrano più interessanti e sulle quali puntiamo!


Visita il nostro Forum per ulteriori approfondimenti. Partecipa gratuitamente al e vinci Free Bet e premi speciali!

Ieri 2 su 2 con i nostri pronostici NBA!

PRONOSTICI 27 GENNAIO

Cleveland Cavaliers - New Jersey Nets orario 1:30
Il nostro pronostico è Cavaliers -3,5 @1,85 su IziPlay

Sfida tra due squadre che ad Est, finora, stanno facendo più di quanto si potesse aspettare. I Nets vengono dalla sorprendente vittoria in casa di Philadelphia. Non sono da meno i Cavs che hanno vinto di 10 punti l'ultima contro i Knicks. Puntiamo sui Cavs perchè ci sembrano una squadra più amalgata e con più "fame" per fare il risultato. Tra l'altro in casa New Jersey sono in dubbio per questa partita due titolari: Humpries ed Okur.

Dallas Mavericks - Utah Jazz orario 2:30
Il nostro pronostico è Under 185,5 @1,70 su Bwin e GiocoDigitale

Troppo brutti per essere veri i Mavs visti contro Minnesota. L'assenza del tedesco inizia a provocare qualche problema per i campioni in carica, che hanno in dubbio per stanotte anche Carter e West. I Jazz vengono dalla sorprendente sconfitta in casa contro i Raptors ed hanno in dubbio per stasera Bell e Jefferson. Immaginiamo che Dallas vorrà vincere e quindi imporrà i suoi ritmi bassi, anche perchè senza Nowitzki, la prima scelta offensiva, è difficile fare diversarmente. Il precedente a Utah di settimana scorsa dice 185, a nostro avviso non verrà superato.


Fuori dai giochi per stasera Bunder Dirk

Denver Nuggets -  Toronto Raptors orario 3:00
Il nostro pronostico è Over 200,5 @2,02 su Bwin e Giocodigitale

Derby italiano a Denver tra Gallinari, fresco di un ricco rinnovo di contratto con i Nuggets, ed i Raptors di Bargnani, che son tornati alla vittoria proprio con il rientro dell'ex scelta numero 1 del draft. Partita nella quale non è difficile ipotizzare quale delle due fasi di gioco verrà accantonata dalle due squadre... non avete capito? Parliamo chiaramente della fase difensiva. Per questo senza molti altri giri di parole puntiamo sull'Over dato alla pari.

Golden State Warriors -  Okhaloma City Thunder orario 4:30
Il nostro pronostico è Thunder -4,5 @1,85 su IziPlay, Bwin e Giocodigitale

Nonostante la bella vittoria sui Blazers dei Warriors, appoggiamo i Thunder in questa partita. Nove vittorie negli ultimi 10 incontri ed una differenza qualitativa di rooster non indifferente, ci fanno propendere per Durant e compagni che in questa stagione stanno dimostrando tutto il proprio valore e non sembra che abbiano intenzione di abbassare il livello di gioco espresso.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org