Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 9 febbraio

Stefano Scorrano
11/02/2012

Solo quattro partita in NBA stanotte, ma ci sarà la madre di tutte le partite in scena: Celtics contro i Lakers in casa Boston. I Thunder vanno in scena a Sacramento, mentre i Nuggets senza Gallinari ospitano i Warriors.


Boston Celtics (14-10) - Los Angeles Lakers (14-11)
ore 02:00
Pronostico: Celtics -3,5 @ 1,85 IziPlay, Bwin e GiocoDigitale

Veramente difficile andare contro questi Celtics, che hanno vinto 9 delle ultime 10 gare. I Lakers non sono da meno, non a caso il record è simile, ed anche loro stanno dimostrando di essere in ripresa dopo un inizio titubante. Si tratta di una sfida "storica" e dal fascino particolare, dove i contendenti vorranno vincere ed avere la meglio. Per questo appoggiamo lo stato di forma di Boston con fiducia.

Phoenix Suns (11-14) - Houston Rockets (15-11)
ore 03:00
Pronostico: Under 200,5 @ 1,72 Bwin e GiocoDigitale

I texani sono con il dubbio Lowry e si stanno dimostrando una delle rivelazioni ad Ovest. I Suns vengono da ben 3 vittorie di cui 2 in trasferta. L'ultima sconfitta risale proprio contro i Rockets a Houston (99-81). Per via di questo precedente e per il trend statitstico finora di entrambe le squadre, puntiamo all'Under con una linea abbastanza, specie se tenuto in considerazione che molto probabilmente mancherà il play di Houston.


Bird e Magic, i campioni delle mitiche sfide degli anni '80


Denver Nuggets (15-11) - Golden State Warriors (8-14)
ore 03:00
Pronostico: Over 210,5 @ 1,75 Bwin e GiocoDigitale

Non perdiamo molte parole sul pronostico in questa partita. Entrambe le squadre hanno medie che si aggirano intorno ai 100 sia per punti fatti, che subiti. Tra l'altro i Nuggets non raggiungono quota 100 punti fatti da ben quattro partite, mentre i Warriors vengono da 3 partite dove sono stati ampiamente i 210 punti totali, quindi un motivo in più per Denver per tornare al centello e magari alla vittoria che manca da 4 partite.

Sacramento Kings (9-16) - Oklahoma City Thunder (20-5)
ore 04:30
Pronostico: Over 200,5 @ 1.75 Bwin e GiocoDigitale

La differenza tra le due squadre è evidente ed i record stagionali la stanno a dimostrare. Difficilmente i Kings potranno basare una partita difensiva contro i Thunder. E' una partita che sulla carta non dovrebbe essere molto diversa da quella fatta da Oklahoma in casa di Golden State due giorni fa, nella quale si è superata ampiamente la linea.

Visita il nostro forum per tutte le news, le discussioni, i sondaggi, i commenti, risultati e statistiche. Tutti i pronostici aggiornati e il nostro ! Pronostica gratuitamente e vinci premi veri e freebet.
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org