Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 13 febbraio

Stefano Scorrano
14/02/2012

Sei incontri nella notte NBA. Il campo principale è Dallas dove va in scena un incontro molto interessante tra Mavericks e Clippers. Gli Hornets di Belinelli ospitano i Jazz, trasferta insidiosa degli Heat a Milwaukee.


New Orleans Hornets (4-23) - Utah Jazz (14-12)
ore 02:00
Pronostico: Jazz -3,5 @ 1,85 Bwin e GiocoDigitale
                  Under 185,5 @ 1,68 Bwin e GiocoDigitale

Gli Hornets hanno diverse assenze e la loro stagione sembra destinata a chiudersi con un record negativo, visto le sole 4 vittorie in 27 incontri. Al contrario i Jazz hanno un record positivo e proveranno fino all'ultima partita valida a trovare un posto ad i playoff. Per la gara di questa notte puntiamo su Utah, che ieri ha vinto una partita importante proprio in ottica play-off in casa di Memphis. La puntata sull'Under è dovuta principalmente sui problemi offensivi degli Hornets.

Milwaukee Bucks (12-15) - Miami Heat (21-7)
ore 02:00
Pronostico: Under 200,5 @ 1,80 Bwin e GiocoDigitale
                  Bukcs +6,5 @ 1,85 IziPlay, Bwin e GiocoDigitale

Gli Heat vengono dalla netta vittoria di Atlanta e con tutto il rooster a disposizione stanno dimostrando di essere la squadra favorita per il titolo. I Bucks vengono da un periodo altalenante e stanno iniziando ad avvertire l'assenza di Bogut. C'è già un precedente in stagione, proprio a Milwaukee, che ha visto la vittoria dei Bucks 105-97. Ipotizziamo una partita dove i padroni di casa proveranno a metterci l'orgoglio, come la vittoria di 10 giorni fa contro gli Heat. In controtendenza alle statistiche (10 over in 11 incontri in casa) e precedente che ha superato la linea, puntiamo sull'Under, proprio per il fatto che crediamo che i Bucks oggi proveranno a fare il massimo difensiavamente.


Jennings è stato il protagonista nel precedente in questa stagione


Dallas Mavericks (17-11) - Los Angeles Clippers (17-8)
ore 02:30
Pronostico: X (scarto 1-5 punti) @ 2,80 IziPlay

E' il big match di oggi. I campioni in carica ospitano i Clippers che, dopo un inizio stentato, attualmente sono tra le squadre più hot del momento in NBA. Difficile prevedere chi potrà avere la meglio, mentre è più facile immaginare una partita combattuta. Per questo puntiamo sulla X che significa vittoria di una delle due squadre con uno scarto tra 1-5 punti.

Golden State Warriors (10-14) - Phoenix Suns (12-15)
ore 04:30
Pronostico: Under 200,5 @ 2,05 Bwin e GiocoDigitale

Sfida tra due squadre che ad Ovest difficilmente arriveranno alla post season. I Suns attraversano un buon periodo di forma con 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Steve Nash è acciaccato, però dovrebbe essere della partita. I Warriors sono al completo e vengono da due belle vittorie, in trasferta a Denver e stanotte in casa contro Houston. Nonostante le medie punti sia fatti che subiti alte, soprattutto di Golden State, puntiamo sull'Under in questa partita. Il precedente stagionale, vinto dai Suns il 1 febbraio 102-91 appoggia la nostra scelta.

Visita il nostro forum per tutte le news, le discussioni, i sondaggi, i commenti, risultati e statistiche. Tutti i pronostici aggiornati e il nostro ! Pronostica gratuitamente e vinci premi veri e freebet.
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org