Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 16 febbraio

Stefano Scorrano
16/02/2012

Il giovedì è il giorno dove si giocano meno partite in NBA. E questa notte ne troviamo solo tre, però molto interessanti. Infatti, c'è il terzo incontro stagionale tra Celtics e Bulls ed un interessante Blazers - Clippers.


Indiana Pacers (17-12) - New Jersey Nets (8-22)
ore 01:00
Pronostico: Over 190.5 @ 1,85 Bwin e GiocoDigitale

Se c'è una partita che questi Pacers devono vincere, è quella di questa notte. Periodo nero per Indiana, cinque sconfitte consecutive con Hill infortunato e Granger in dubbio per questa sera. I Nets vengono dalla sconfitta nella notte in casa contro i Nets. L'handicap, nonostante vediamo i Pacers favoriti, ci sembra troppo ampio. Rimane abbastanza inspiegabile la linea punti. Con due precedenti, abbastanza freschi e nei quali si è andato oltre i 200, non vediamo perchè non puntare sull'Over 190,5, nonostante le numerose assenze da ambo le parti.

Chicago Bulls (24-7) - Boston Celtics (15-13)
ore 02:00
Pronostico: Under 180,5 @ 1,70 Bwin e GiocoDigitale

Terza sfida tra queste due franchigie già in questa stagione. Le prime due si sono giocate a Boston ed hanno una vittoria per parte. Domenica c'è stata l'ultima sfida con i Celtics che hanno vinto. Derrick Rose rimane in dubbio per questa notte, come lo stesso Kevin Garnett. Boston è al back-to-back dopo la sconfitta inaspettata contro i Pistons. I Bulls proveranno a riportarsi avanti negli scontri diretti e quindi vediamo una partita con un punteggio molto basso. Per questo non ci facciamo spaventare dalla linea e puntiamo sull'Under.


Vedremo questa sfida stasera?


Portland Trail Blazers (16-14) - Los Angeles Clippers (18-9)
ore 04:30
Pronostico: No Bet

Partita a nostro avviso indecifrabile. I Blazers sono senza Aldridge infortunatosi contro i Wizards e nel complesso non stanno attraversando un buon momento. D'altro canto i Clippers stanno cercando la loro dimensione di squadra che può lottare per traguardi importanti. Il periodo farebbe propendere ai Clippers, però in Oregon non è facile giocare per nessuno e se esiste una squadra, capace di tirare il meglio del proprio orgoglio in una partita in casa, sono proprio i Blazers.


Visita il nostro forum per tutte le news, le discussioni, i sondaggi, i commenti, risultati e statistiche. Tutti i pronostici aggiornati e il nostro ! Pronostica gratuitamente e vinci premi veri e freebet.
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org