Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 30 marzo

Stefano Scorrano
30/03/2012

Ricco venerdì notte per la NBA. Continua il confronto a distanza per l'ottavo posto ad East tra Knicks e Bucks, entrambe impegnate in trasferta. I Celtics vanno a fare visita ai Twolves, mentre i Jazz vogliono tornare alla vittoria in casa contro i Kings.


Cleveland Cavaliers (17-31) - Milwaukee Bucks (23-27)
ore 01:30
Pronostico: Bucks -4,5 @1,8 Bwin, GiocoDigitale
Sfida da vincere assolutamente per i Bucks per tenere vive le speranze di arrivare ai play-off, nella speranza di un passo falso dei Knicks questa notte ad Atlanta. I Cavaliers nelle ultime 10 partite hanno vinto solo 2 volte e sembra che abbiamo perso la verve di metà stagione.

Atlanta Hawks (30-22) - New York Knicks (26-25) 
ore 01:30
Pronostico: Under 185,5 @1,85 Bwin, GiocoDigitale
Gli Hawks ospitano i "caldissimi" Knicks. La squadra di NY viene da tre vittorie consecutive al Madison che gli hanno permesso di tenere a distanza di sicurezza i Bucks. Si è infortunato Stoudemire che ne avrà per due/tre settimane e Jeremy Lin è in dubbio per la partita di questa notte. Gli Hawks vengono da due sconfitte consecutive ed oggi, di fronte al proprio pubblico, non vorranno sfigurare. Per questo e per le assenze in casa Knicks puntiamo sull'Under in questo incontro.
 


Jeremy Lin è in dubbio la sua presenza ad Atlanta


Minnesota Timberwolves (25-27) - Boston Celtics (28-22)
ore 02:00
Pronostico: Under 190,5 @1,86 IziPlay
I Celtics vanno a Minnesota per una sfida che sulla carta non dovrebbe dire molto per nessuna delle due squadre. I Twolves stanno avendo qualche sussulto, dopo lo shock dell'infortunio di Rubio, e la partita di questa sera rimane comunque di alto prestigio visto che si affronta una franchigia storica. Questo motivo ed il basso livello produttivo a livello offensivo di entrambe le squadre ci fanno propendere ad ipotizzare una partita a basso regime e quindi tendente all'Under.

Utah Jazz (27-24) - Sacramento Kings (17-33)
ore 03:00
Pronostico: Jazz 1 (1X2) @1,77 IziPlay
I Jazz hanno bisogno di vincere, per non fomentare sogni di play-off, di squadre che sembrerebbero completamente tagliate fuori. L'occasione questa sera è più che propizia per poterlo fare visto che ritornano a giocare davanti al proprio pubblico e contro una squadra tra le peggiori attualmente in NBA.

Altri pronostici "flash":
Golden State Warriors - New Jersey Nets Over 195,5 @1,72 Bwin, GiocoDigitale
Los Angeles Clippers - Portland Trail Blazers Under 190,5 @1,72 Bwin, GiocoDigitale

Visita il nostro forum per tutte le news, le discussioni, i sondaggi, i commenti, risultati e statistiche. Tutti i pronostici aggiornati e il nostro ! Pronostica gratuitamente e vinci premi veri e freebet.
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org