Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 3 aprile

Stefano Guerri
03/04/2012

I pronostici sul basket scelti tra le 8 partite NBA di questa notte. Molto interessante la sfida tra Pacers e Knicks ma anche gli Heat che provano a riprendersi, ospitando comunque una squadra ostica ed energica come i 76ers. 


Indiana Pacers (31-21) - New York Knicks (27-26)
ore 01:00
Pronostico: X @2.85 su IziPlay
Due precedenti in stagione che hanno sempre visto vincenti i Knicks, sempre impegnati nella corsa con i Bucks per i playoffs e sempre senza Jeremy Lin che sarà fuori tutta la stagione. Nonostante questo problema l'ultima partita contro Cleverand è stata vinta da NY (8W-2L nelle ultime 10 partite) che questa notte ospita i Pacers che arrivano da una vittoria a Houston dove Danny Granger  ha messo insieme una prova da 32 punti. Indiana non ha problemi in infermeria, NY, oltre al già citato Lin, deve fare i conti anche con i problemi di Tyson Chandler e le sicure assenze di Amar'e Stoudemire e Jared Jeffries. Avremmo puntato sui Knicks senza questa lunga lista di giocatori fuori o non al meglio visto che NY ha certamente più spinta per vincere, ma nonostante tutto pensiamo che possano comunque giocarsela e chiudere con uno scarto ridotto, quindi puntiamo X.
 
Toronto Raptors (18-35) - Charlotte Bobcats (7-43)
ore 01:00
Pronostico: Raptors tat @1.40 su IziPlay
I Bobcats hanno vinto solo 7 partite in stagione, due proprio nei precedenti contro i Raptors che però questa notte giocano in casa e stanno migliorando il loro rendimento. La squadra di Andrea Bargnani arriva da una vittoria interna contro Washington mentre i Bobcats hanno una striscia perdente aperta da 7 turni. Nella rotazione dei canadesi l'assenza di Jerryd Bayless (che stava segnando ottimi numeri nelle statistiche) potrebbe pesare ma dall'altra parte è fuori Corey Maggette e forse anche DeSagana Diop. L'handicap proposto ci sembra scomodo ma i Raptors vincenti @1.40 ci sembrano una buona opzione nel testa a testa.
 
Miami Heat (37-14) - Philadelphia 76ers (29-23)
ore 01:30
Pronostico: 76ers +7.5 @1.93 e Over 185.5 @2.00 su IziPlay
Interessante sfida che nei 3 precedenti stagionali ha sempre visto trionfare gli Heat (con le ultime 2 partite a Phila). Proprio i 76ers arrivano dalla vittoria interna contro Atlanta mentre gli Heat nelle ultime 5 partite hanno rallentato vincendone solo 2. L'ultima trasferta a Boston, domenica notte, ha visto un predominio dei Celtics che hanno vinto 91-72. Questa notte pensiamo che Lebron James e compagni possano vincere, ma non con un grande distacco e l'handicap a favore di Phila ci sembra interessante visto che Iguodala e compagni non hanno problemi in infermeria, così come gli Heat che hanno fuori il solo Mike Miller. Su questa partita proviamo a prendere anche Over vista la linea non impossibile. Gli heat a Miami hanno una media realizzativa di 102.8 punti, Phila fuori arriva comunque a 93.5. Nelle ultime 5 partite entrambe le squadre hanno abbassato il fatturato in attacco che rimane comunque sempre sopra la linea e nel precedente a Miami finì 113-92. Aggiungiamoci che gli Heat vorranno rifarsi dopo il crollo contro i Celtics.
 
 

NY tutta sulle spalle di Melo
 
Memphis Grizzlies (29-22) - Golden State Warriors (20-31)
ore 02:00
Pronostico: Warriors +6.5 @1.93su IziPlay
I Grizzlies sono al back-to-back dopo aver espugnato Oklahoma ieri notte e prima anche Milwaukee. Un calo potrebbe essere fisiologico e il play titolare, Mike Conley, è sempre in forse. Anche sul fronte Warriors manca il play titolare Stephen Curry. Charles Jenkins ha preso il suo posto in quintetto ma è in dubbio anche lui per questa notte ma nonostante tutto pensiamo i Warriors possano colmare questo handicap anche a Memphis. Inoltre proprio Golden State, con tutti i suoi problemi, è stata capace di sorprendere i Lakers a L.A. nell'ultima partita giocata due notti fa.

PRONOSTICI FLASH

Cleveland Cavaliers - San Antonio Spurs
ore 01:00
Pronostico: Over 200.5 @1.60 su IziPlay
 
Sacramento Kings (19-34) - Phoenix Suns (26-26)
ore 04:00 
Pronostico: Suns tat @1.60 su IziPlay

Visita il nostro forum per tutte le news, le discussioni, i sondaggi, i commenti, risultati e statistiche. Tutti i pronostici aggiornati e il nostro NBA CONTEST! 
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org