Scommesse Basket NBA. Pronostici partite 11 aprile

Stefano Scorrano
11/04/2012

Undici partite nella notte NBA, con un paio di incontri fondamentali in ottica play-off, come quello tra Knicks e Bucks che si giocano l'ultimo posto valido ad East. Partita spettacolare ad Oklahoma City tra Thunder e Clippers.


Cleveland Cavaliers (19-36) - Indiana Pacers (35-22)
ore 01:00
Pronostico: Over 195,5 @2 IziPlay, Bwin, GiocoDigitale
Nei precedenti stagionali siamo in pareggio tra queste due squadre. I Pacers sono tranquilli della loro posizione nei play-off, mentre i Cavs del rookie dell'anno Irving, vengono dalla vittoria nella notte contro i Bobcats e non hanno pretese di post season. I precedenti si è andati sempre sotto la linea, però per stasera prevediamo due squadre che penseranno molto poco a difendere.

Toronto Raptors (20-38) - Philadelphia 76ers (30-27) 
ore 01:00
Pronostico: Over 180,5 @2,1 Bwin, GiocoDigitale
Pronostico: 76ers @1,5 Bwin, GiocoDigitale
Phila non attraversa un ottimo momento di forma, mentre i Raptors si stanno stancamente portando alla conclusione di un'altra stagione senza sussulti. In dubbio il nostro Bargnani per stasera e se ci aggiungiamo i precedenti con punteggi bassi e quello fresco che ha visto la vittoria dei Raptors a Philadelphia una settimana fa, possiamo comprendere le quote per questa partita. Puntiamo sui 76ers che devono assolutamente vincere questa sera per consolidare il posto nei play-off visto l'andamento delle squadre che inseguono. Sull'Over puntiamo sul fatto che la linea è davvero bassa ed in caso di vittoria facile dei 76ers si può avere un "Garbage Time" molto ampio.
 


Il nostro Andrea Bargnani è in dubbio per la partita


Oklahoma City Thunder (42-15) - Los Angeles Clippers (34-23)
ore 02:00
Pronostico: Over 195,5 @1,90 Bwin, GiocoDigitale
Terza sfida tra la prima e la quarta squadra ad Ovest. Finora è stato sempre rispettato il fattore campo nei due precedenti e si è andati sempre sopra la linea offerta oggi. Visto che si è prossimi ad i play-off ed entrambe le squadre non hanno grossi problemi di classifica ipotizziamo una partita spettacolare con un punteggio alto.

Houston Rockets (32-25) - Utah Jazz (30-28)
ore 02:00
Pronostico: Rockets -4,5 @1,77 IziPlay
Partita decisiva in ottica play-off ad Ovest. Con una vittoria i Rockets potrebbero consacrare il loro posto e soprattutto togliere le ultime possibilità ad i Jazz. Alla sfida arrivano meglio i padroni di casa, forti di 4 vittorie consecutive in trasferta. I Jazz hanno quasi 2/3 di rooster in infermeria e fuori casa sono tra le squadre meno convincenti della lega.
 


Kevin Durant MVP dell'All Star Game del 2012


Pronostici "flash":
Boston Celtics - Atlanta Hawks: Celtics -2,5 @1,77 IziPlay
Memphis Grizzlies - Phoenix Suns: Under 195,5 @1,66 IziPlay

Visita il nostro forum per tutte le news, le discussioni, i sondaggi, i commenti, risultati e statistiche.
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org