Free pick Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers e analisi delle partite di Basket NBA del 18/10/2018

Analisi e pronostici Basket NBA

Pronostici Basket NBA: analisi, quote, statistiche e free pick sulle sfide della pallacanestro americana di giovedì 18 ottobre 2018

Stefano Guerri
18/10/2018

Dopo la scorpacciata di 11 partite di ieri (dove siamo andati bene con Handicap e Over Under ma abbiamo pagato tutte le prestazioni giocatori, un paio davvero sfortunate), oggi ci sono solo 3 partite, ma c'è il debutto di LeBron James con la maglia dei Lakers.


Vi ricordiamo che in questo articolo trovate solo una parte delle analisi, e non gli studi completi. Anche per quanto riguarda i Pronostici Vincenti Basket NBA qui trovate solo la free pick quotidiana, il resto delle giocate sono in esclusiva sul canale Telegram: NBA con Betitaliaweb. Clicca qui per accedere, è free fino al 31 ottobre poi decidi se continuare col servizio pro con tre tipsters che ogni giorno sono al lavoro per scovare le migliori news, betting trends, matchup, linee sbagliate e quote di valore.

Analisi Partite NBA

Washington Wizards - Miami Heat
Esordio dei Wizards che iniziano la stagione col nuovo arrivato, Howard, già in forse come Morris mentre per gli Heat è già back-to-back dopo che ieri hanno perso il derby ad Orlando, e oggi rimangono in forse Waiters, Ellington e Winslow (out Johnson). Washington è favorita con -5 punti di handicap (apriva a -4). Attenzione al 19-6-1 ATS degli Heat in back-to-back, con Miami che è anche 23-8-2 ATS negli ultimi viaggi a Washington.

Philadelphia 76ers - Chicago Bulls
76ers asfaltati alla prima a Boston, oggi esordiscono in casa dove arrivano i Bulls privi di Asik e Markkanen. Chicago è nettamente sfavorita con +11 punti di handicap in appoggio mentre la linea O/U si gioca a 216 punti totali, in netta crescita rispetto ai 213.5 punti d'apertura. I Bulls sono 6-2 ATS negli ultimi precedenti contro i Sixers. Chicago e Philadelphia sono Over 11-3 nelle ultime sfide (Over 7-3 a Wells Fargo Center).

Portland Trail Blazers - Los Angeles Lakers
I riflettori sono tutti per LeBron James all'esordio con la maglia dei Lakers, impegnati a Portland che inizia l'anno con Turner e Trent Jr. in forse mentre per LAL è in forse Lonzo Ball. I giocatori di riferimento dei Blazers sono però sempre Lillard e McCollum per una squadra che oggi è favorita a -3,5 punti di handicap anche se sfida il Prescelto che avrà voglia di mettersi subito in mostra nella sua nuova avventura. Linea O/U in salita di un paio di punti (222). Sono Lakers nuovi con James, ma comunque supportati dai trends che vedono la squadra in trasferta con un perfetto 6-0 ATS negli ultimi precedenti tra LA e Portland. Over 4-1 gli ultimi viaggi dei gialloviola al Moda Center.

Free Pick Basket NBA

Portland Trail Blazers - Los Angeles Lakers: LAKERS +4.5 @1.75 (stake 1) Guru
E' la prima di LeBron James con i Lakers da cui mi aspetto belle cose e mi aspettano possano stare in partita a Portland. Lo scorso anno i Trail Blazers hanno vinto le 3 sfide vs LAL, ma con soli +3,7 punti di margine medio, e non affrontavano il Prescelto supportato dai veterani Rajon Rondo e JaVale McGee ma anche da giovani di talento come Ball, Brandon Ingram e Kuzma. I Blazers di affidano al backcourt stellare con Damian Lillard e CJ McCollum ma oggi è in dubbio Maurice Harkless e la rotazione di questa squadra non mi convince, ed è inferiore a quella dei gialloviola che appoggio da sfavoriti. King James è chiamato a dare una svolta alla gloriosa franchigia di LA, iniziando a interrompere striscie negative come quella che vede i Lakers perdenti da 15 sfide consecutive contro i Blazers.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Houston Rockets-Los Angeles Lakers, analisi e scommesse delle partite di Basket NBA del 13 dicembre 2018

Los Angeles Lakers-Denver Nuggets e analisi delle partite di Basket NBA del 25 ottobre 2018

Free Pick Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs e analisi delle partite di Basket NBA del 22 ottobre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org