Scommesse Basket NBA: Raptors e Leonard nella storia. Warriors battuti. Per la prossima stagione favoriti Lakers e Bucks

Analisi e pronostici NBA

Pronostici Basket NBA: vittoria dei Raptors sui Warriors e prime quote antepost per la stagione 2019/20. Bucks favoriti su Warriors e Lakers

Stefano Guerri
14/06/2019

E' appena finita la stagione di Basket NBA, con grande vittoria dei Raptors di Leonard che per la prima volta portano l'anello a Toronto. Andiamo però a vedere già le prime quote antepost della prossima stagione, Lakers favoriti dopo la trade con Davies.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Basket NBA sul finale di stagione.

I Toronto Raptors vincono l'anello, Leonard Mvp

Per la prima volta nella storia della franchigia i Toronto Raptors vincono il titolo NBA, e Kawhi Leonard si prende il titolo di mvp delle Finals. Leonard ha spazzato via le critiche del post San Antonio, e al primo anno in Canada ha subito centrato il colpo grosso.

I Raptors lo scorso anno aprivano @40 di quota prima dell'arrivo di Leonard. A inizio regular-season erano già scesi @14 per scendere ulteriormente a Natale quando si scommettevano @7, il punto più basso (delle quote), visto che ad inizio playoff i canadesi erano risaliti @12 volte la posta.

Superati I favoritissimi Golden State Warriors che non sono riusciti a vincere l'ultima alla Oracle Arena, perdendo anche il titolo. Curry non è bastato, anche perché Golden State è stata sfortunata, prima con l'infortunio di Kevin Durant, poi con quello in gara 6 di Klay Thompson.

Lakers favoriti per la prossima stagione con Davies che raggiunge LeBron

Per la prossima stagione le prime quote favoriscono i Milwaukee Bucks @5.50 di Giannis Antetokoumpo, in attesa del mercato che potrebbe cambiare molti scenari visti i diversi giocatori che potrebbero cambiare squadra, ad iniziare da Kawhi Leonard che non è detto che rimarrà in Canada, ma anche Kevin Durant che era nell'estate della free agency, ma ora cosa succederà dopo l'infortunio? La certezza è che KD salterà la prossima stagione.

Altri nomi caldi nel mercato sono Kyrie Irving, Klay Thompson e Jimmy Butler, senza dimenticare Anthony Davis che già lo scorso anno ha fatto di tutto per lasciare New Orleans, cosa che potrebbe succedere quest'anno, con Lakers e Celtics tra le franchigie più interessate.

Nonostante il caso KD, i Golden State Warriors @6 sono la seconda squadra favorita per l'anello 2019/20 in queste prime quote, e sul podio troviamo i Los Angeles Lakers @8 con LeBron James. Leonard potrebbe non rimanere in Canada, ma i Toronto Raptors @9 sono sempre tra i favoriti anche per il prossimo anno.

In questa stagione poteva esserci la sorpresa Houston Rockets @10 che alla fine non sono riusciti a superare GSW e che erano gli outsider che mi piacevano maggiormente, come mi piacciono per la prossima stagione con quota oltre la pari e con James Harden. Infine segnalo i LA Clippers @13 che sembrano interessati a tutti i big sul mercato, e sicuramente si muoveranno bene. Al momento LAC si mette dietro anche i Philadelphia 76ers @15 e i Boston Celtics @21 che potrebbero perdere Irving. I C's si giocano ora pari ai Brooklyn Nets @21, altra squadra attesa a bei colpi di mercato quest'estate.

AGGIORNAMENTO: Nelle ultime ore la trade di Anthony Davies a LA, al fianco di LeBron James, sconvolge la lavagna delle quote antepost per la prossima stagione, con i Lakers @3.90 nuovi favoriti assoluti. Per i Lakers inoltre si parla di terzo big adesso in arrivo (i nomi caldi sono Kemba Walker e Kyrie Irving). 

Milwaukee Bucks @5.50
Golden State Warriors @6
Los Angeles Lakers @8
Toronto Raptors @9
Houston Rockets @10
Los Angeles Clippers @13
Philadelphia 76ers @15
Boston Celtics @21
Brooklyn Nets @21
Denver Nuggets @26
Portland Trail Blazers @34
New Orleans Pelicans @34
New York Knicks @34
Oklahoma City Thunder @34
Dallas Mavericks @34
Indiana Pacers @34
San Antonio Spurs @34
Utah Jazz @34
Sacramento Kings @51
Orlando Magic @67
Chicago Bulls #67
Memphis Grizzlies @81
Atlanta Hawks @101
Charlotte Hornets @101
Cleveland Cavaliers @101
Detroit Pistons @101
Miami Heat @101
Minnesota Timberwolves @101
Phoenix Suns @101
Washington Wizards @101

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Pronostici Basket NBA: Golden State Warriors-Toronto Raptors gara 6 finale NBA del 13 giugno 2019

Pronostici Basket NBA: Toronto Raptors-Golden State Warriors gara 5 finale NBA del 10 giugno 2019

Pronostici Basket NBA: Golden State Warriors-Toronto Raptors, gara 4 finale NBA del 7 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org