Continuano i playoffs di Basket NBA e continuano anche le nostre analisi e i pronostici. Oggi si gioca una delicata gara 6 che potrebbe essere decisiva tra Oklahoma City Thunder-Houston Rockets e anche gara 1 della seconda semifinale a Est: Milwaukee Bucks-Miami Heat.
Vediamo analisi e pronostici vincenti NBA. Seguici anche su Telegram al nuovo canale BETTING MANIAC se vuoi di più, e anche sul nostro canale Youtube con i video di approfondimento e i podcast di BETITALIAWEB TV.
🏀Milwaukee Bucks-Miami Heat
Per gara 1 faccio no bet e me la guardo con attenzione visto che i Bucks sono ovviamente i favoriti, ma gli Heat mi hanno molto impressionato contro Indiana e potrebbero anche coprire il +5.5 di handicap (Miami è 8-4 ATS nei precedenti contro Milwaukee). Giannis Antetokounmpo è il giocatore di riferimento di Milwaukee che oggi ha in forse George Hill ed Eric Bledsoe. Dall'altra parte Jimmy Butler è alla testa di un bel collettivo e occhio anche a Under. Nelle prime sfide stagionali abbiamo visto 257, 246 e 204 punti totali tra queste squadre che vantano due delle migliori difese, anche se i Bucks offensivamente hanno tirato molto male da 3 contro Orlando e proprio contro Orlando avevano clamorosamente perso gara 1, quindi attenzione alle sorprese anche oggi.
🏀Houston Rockets-Oklahoma City Thunder: ROCKETS -3.5 @1.70 (stake 1)
Dopo 2 sconfitte i Thunder hanno vinto 114-80 in gara 5 e si sono riportati avanti nella serie, con i Thunder umiliati al 31.5% dal campo e Houston che si è messa anche a difendere. Oggi i Rockets potrebbero chiudere i giochi, forti anche del rientro di Russell Westbrook in coppia con James Harden.
Segui il nuovo canale Telegram di BETTING MANIAC con le giocate extra di Guru ogni giorno sugli sport americani oltre al calcio.