Pronostici International Champions Cup, analisi delle partite in programma il 20 e 21 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup

Leggi le nostre previsioni per le sfide dell'International Champions Cup in programma il 20 e 21 luglio 2019

Francesco Healy
19/07/2019

Cinque i match in programma nel weekend dedicato all’International Champions Cup. In campo torna la Fiorentina dopo la vittoria all’esordio, e a scendere in campo saranno anche le italiane Inter e Juventus.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per sfide International Champions Cup in programma il 20 e 21 luglio 2019.

Analisi Manchester United-Inter ore 13,30 20/7

In casa Inter sono tutti pronti per vedere in azione mister Conte, alla sua prima amichevole importante con la maglia nerazzurra. Contro il Manchester United di Lukaku, oggetto del desiderio del club milanese. Il belga piace e sarebbe l’ideale per sostituire Icardi, ormai fuori dal progetto Inter, così come lo è Nainggolan. Intanto per la partita di domani, opteremo per un segno Over 2,5 a @1.70. Il calcio estivo è sempre incerto e optiamo sullo spettacolo (quota rilevata alle ore 16 del 19/).

Analisi Arsenal-Fiorentina ore 00:00 21/7

I Viola dopo l’ottimo esordio all’International Champions Cup, sconfitti i messicani del Chivas per 2-1, vogliono continuare a far bene e a stupire il loro nuovo presidente. Contro però questa volta ci sarà l’Arsenal, finalista della scorsa Europa League. Una finale persa che è costata loro l’ingresso nella prossima Champions League. Inglesi che anche loro hanno esordito con una vittoria il torneo estivo, battendo per 2-1 il Bayern Monaco. Qui, diamo più fiducia agli inglesi, e optiamo per il segno 1 a @1.87 (quota rilevata alle ore 16 del 19/).

Analisi Juventus-Tottenham ore 13:30 21/7

Grande attesa per la nuova Juve firmato Sarri. Il tecnico è stato chiamato a sostituire Allegri, con l’obiettivo di continuare a vincere, ma sopratutto di mettere le mani finalmente sulla coppa della Champions League. Bianconeri che sfideranno chi invece la coppa dalle grandi orecchie l’ha persa di un soffio, perdendo in finale contro il Liverpool, il Tottenham di Kane. Altro match che potrebbe regalare spettacolo, pertanto optiamo per il segno Over 2,5 a @1.73 (quota rilevata alle ore 16 del 19/).

Altre partite
Benfica-Chivas Over 2,5 @1.60 (quota rilevata alle ore 16 del 19/).
Bayern Monaco-Real Madrid Over 2,5 @1.73 (quota rilevata alle ore 16 del 19/).

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram.

Storie correlate

Pronostico International Champions Cup, analisi Fiorentina-Benfica e Tottenham-Manchester United del 25 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Fiorentina-Guadalajara Chivas e Arsenal-Bayern Monaco del 17 e 18 luglio 2019

Scommesse Serie A: Parma miglior squadra su cui puntare, Fiorentina la peggiore. Tutte le statistiche di un campionato da X

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org